<b>Champion's League 2007-08</b> postiamo tutto qui!

Dossena non può sentire, sarebbe meglio non avere un commento tecnico, per averlo di sto livello.
Sembra di sentire un vecchietto al bar, non uno che è stato anche allenatore.
 
Ma Anderson perchè è entrato al 125'? Se non andavano ad oltranza non avrebbe tirato il rigore.

Che sfiga, Terry, scivolato sul tiro decivo.
 
alk147":10dpwa04 ha detto:
Dossena non può sentire, sarebbe meglio non avere un commento tecnico, per averlo di sto livello.
Sembra di sentire un vecchietto al bar, non uno che è stato anche allenatore.

davvero, frasi iniziate e rimaste in sospeso, gufate continue al Manchester, mezz'ora di litania pro-terry dopo il rigore su cui è scivolato (e va beh, mi dispiace un sacco per lui, ma non puoi menarla due ore nel commento). Rimpiango immensamente Capello.

Per il resto, Manchester dilagante nel primo tempo, sembrava dovesse fare 3-0, invece con due episodi (Cech doppio miracolo e Lampard gol su rimpallo fortunoso) han rimesso in piedi il Chelsea che nella ripresa ha fatto la partita, prendendo due legni, rischiando il gol su tiro di Giggs (miracolo di Terry) e finendo poi ai rigori. Ronaldo, fin lì determinante, decide di farsi prendere dall'indecisione e dopo due finte calcia in faccia a cech. Sembra fatta ma la malasorte fa scivolare terry che tira fuori sull'ultimo rigore. A oltranza emerge una nullità di nome Anelka che si vede parato il rigore da Van Der Sar.

Vince il Manchester, con merito, ma a parti invertite avrebbe nmeritato lo stesso il Chelsea, se la son giocata fino all'ultimo. Cosa hanno sbagliato imho sono: espulsione Drogba (avrebbe tirato un rigore sicuramente), mancato ingresso di Sheva (almeno per i rigori) che al posto di anelka avrebbe fatto qualcosa meglio dagli 11 metri.

Personalmente son contento, ho tifato manchester proprio per vedere un dispiacere ad Abramovich, ha contribuito alla aprtenza di Sheva dal milan e ora ha pagato. :KO) :sarcastic)

Al di là di tutto, con 42 gol stagionali, capocannoniere in Premier e Champion's, campione d'Inghilterra e d'Europa, Ronaldo ha messo le mani sul pallone d'oro. Gli Europei difficilmente meteranno in mostra altri giocatori in grado di insidiarlo quest'anno, e lo stesso Portogallo farà senz'altro bene, è una buona squadra, impreziositàa dalla stagione magica del suo asso.

Complimenti a entrambe le squadre ad ogni modo.

Arbitraggio mediocre, parecchi episodi mal valutati da una aprte e dall'altra.
 
E' molto bello guardare una finale di Champions senza la pressione da tifoso che si ha se fosse stata Juve, Milan, Inter o Roma in finale.
Tifavo Manchester ma anche il Chelsea ha giocato bene e se vinceva non mi sarebbe dispiaciuto, partita molto bella e il finale ai rigori è sempre elettrizzante, mi è dispiaciuto molto veder cristiano sbagliare il rigore...lo reputo il migliore e se avessero perso non immagino il dramma per lui...ha avuto fortuna che terry è scivolato e quindi il suo errore è stato per lo più coperto dalla parata finale di van der sar.
Che dire...son felice per edwin, sono juventino, alla juve fece abbastanza schifo...ma son contento per lui, s'è preso una bella rivincita facendo il suo lavoro nel momento in cui serviva di più.
Onore ai vincitori e ai stupendi vinti del Chelsea.
 
complimenti al manchester, anche se io invece tifavo chelsea, solo perchè non riesco a guarda ronaldo!!! :p

che tra l'altro, se in manchester perdeva a causa del rigore sbagliato proprio da ronaldo, mi sa che si scordava anche quest'anno il pallone d'oro....
 
chi saprebbe dirmi se il rigore (comunque poi sbagliato) di ronaldo era regolare o meno a termini di regolamento?

partita bella e grande sfortuna del chelsea (+1 rigore negatogli)

si può davvero credere che davvero questa squadra si priverà di tanti (e quanti in qualità) di giocatori come si sente nelle indiscrezioni di mercato?
 
secci":2whp1rcw ha detto:
chi saprebbe dirmi se il rigore (comunque poi sbagliato) di ronaldo era regolare o meno a termini di regolamento?

partita bella e grande sfortuna del chelsea (+1 rigore negatogli)

si può davvero credere che davvero questa squadra si priverà di tanti (e quanti in qualità) di giocatori come si sente nelle indiscrezioni di mercato?

intendi il fatto che interrompa la rincorsa?!

credo di si xkè non è ke fa finta di tirare e invece si ferma, lui fa 2 passi, si ferma del tutto e poi riparte...

tra l'altro li batte sempre così e nessun arbitro o avversario ha protestato, quindi credo sia regolare!!!
 
di sicuro un modo un po strambo per tirare un rigore, sembra pure più facile perdere la concentrazione con quel metodo, e poi 2 rigori sbagliati di fila in champions pesano...sbagliati per una bambinata credo...son cmq contento per lui visto che è un grande XD
 
si, è abbastanza regolare la rincorsa di Ronaldo.

Però piuttosto che fare quelle manovre, io sarei partito con rincorsa breve e stop. (infatti ha sbagliato).
 
chiedevo perchè ho avuto dei (seri) dubbi e ho avuto l'impressione che quando si è accorto che si è fermato del tutto (non era una finta o una mossa "stile maradona") mi pare abbia anche guardato l'arbitro se fischiava qualcosa

in ogni caso credo che si prenderà comunque il pallone d'oro

* circa la domanda sul calciomercato nulla?
 
secci":1wvkkai1 ha detto:
* circa la domanda sul calciomercato nulla?

non saprei.. Ipotizzo però due cose:

1) vista l'età di alcuni giocatori magari ocnviene ancora venderli finchè son richiesti dal mercato
2) di contro, la squadra così com'è ha dimostrato di essere ai vertici (finale persa ai rigori e secondo posto in campionato a 2 soli punti dal manchester), vendere alcune pedine importanti vorrebbe dire smembrare il giocattolo costruito finora (e niente certezza di risultati).

Duole vedere uno Sheva sempre in panca a favore di anelka o altri che non valgono come lui..
 
La rincorsa non deve mai fermarsi una volta che è iniziata, quel rigore era irregolare, se avesse segnato doveva ripeterlo.

Da stabilire se andava anche ammonito, questo non lo so.

Sheva avrà avuto comunque il ricordo dell'ultimo rigore decisivo che aveva calciato, una petta centrale presa da Dudek, quindi fosse entrato solo per il rigore, non so che spirito avrebbe avuto, secondo me ha fatto bene a non metterlo per quel motivo, l'avrei però schierato al posto di Anelka durante la partita.

A questo punto sembra proprio essere un giocatore finito. :cry:
 
Gli ultimi 2 secondo me sono irregolari, negli altri rallenta, cambia passo, ma non si ferma.

Vi ricordate 3 anni fa, Miccoli (alla juve) contro il Parma? Glielo fecero ripetere 3 volte, perchè le prime 2 si era quasi fermato.
 
Top