alk147":10dpwa04 ha detto:
Dossena non può sentire, sarebbe meglio non avere un commento tecnico, per averlo di sto livello.
Sembra di sentire un vecchietto al bar, non uno che è stato anche allenatore.
davvero, frasi iniziate e rimaste in sospeso, gufate continue al Manchester, mezz'ora di litania pro-terry dopo il rigore su cui è scivolato (e va beh, mi dispiace un sacco per lui, ma non puoi menarla due ore nel commento). Rimpiango immensamente Capello.
Per il resto, Manchester dilagante nel primo tempo, sembrava dovesse fare 3-0, invece con due episodi (Cech doppio miracolo e Lampard gol su rimpallo fortunoso) han rimesso in piedi il Chelsea che nella ripresa ha fatto la partita, prendendo due legni, rischiando il gol su tiro di Giggs (miracolo di Terry) e finendo poi ai rigori. Ronaldo, fin lì determinante, decide di farsi prendere dall'indecisione e dopo due finte calcia in faccia a cech. Sembra fatta ma la malasorte fa scivolare terry che tira fuori sull'ultimo rigore. A oltranza emerge una nullità di nome Anelka che si vede parato il rigore da Van Der Sar.
Vince il Manchester, con merito, ma a parti invertite avrebbe nmeritato lo stesso il Chelsea, se la son giocata fino all'ultimo. Cosa hanno sbagliato imho sono: espulsione Drogba (avrebbe tirato un rigore sicuramente), mancato ingresso di Sheva (almeno per i rigori) che al posto di anelka avrebbe fatto qualcosa meglio dagli 11 metri.
Personalmente son contento, ho tifato manchester proprio per vedere un dispiacere ad Abramovich, ha contribuito alla aprtenza di Sheva dal milan e ora ha pagato. :KO) :sarcastic)
Al di là di tutto, con 42 gol stagionali, capocannoniere in Premier e Champion's, campione d'Inghilterra e d'Europa, Ronaldo ha messo le mani sul pallone d'oro. Gli Europei difficilmente meteranno in mostra altri giocatori in grado di insidiarlo quest'anno, e lo stesso Portogallo farà senz'altro bene, è una buona squadra, impreziositàa dalla stagione magica del suo asso.
Complimenti a entrambe le squadre ad ogni modo.
Arbitraggio mediocre, parecchi episodi mal valutati da una aprte e dall'altra.