<b>Champion's League 2007-08</b> postiamo tutto qui!

in quelle squadre lì non è il singolo che fa la differenza.. Bisogna tirar fuori le palle con una prestazione di squadra ai vertici (parlo di tutte e 3)..
 
Ma nessuno scrive mai niente qui dentro?

Dai dai dai... pronostichiamo chi rimane e chi se ne va!

Io spero di portare sfiga all'Inter: per l'ultima partita delle italiane in coppa, vince il Liverpool ma grande partita al Meazza... ci sta ogni risultato ma un 2-2 mi sembra plausibile... io spero in un 3-0 del Liverpool il quale DEVE venire poi eliminato al turno successivo (sia perché il Liverpool deve soffrire sia perché sminuirebbe ancora l'eliminazione dell'Inter :contract) )

Il Milan ce la fa (sempre al Mezza la settimana prima?!? :rotolo) ma il calendario l'ha fatto Topo Gigio :culo) maledette regole)

La Roma... no. Nemmeno la migliore delle "rome" potrebbe battere questo "scarso" Real Madrid, non con un obiettivo così importante davanti, dopo 3 anni di eliminazioni agli 8avi. Prevedo goleada del Real (2-0, 3-0 o 3-1) ed un Totti veramente poco incisivo.
Persino il nome della squadra "Roma" accanto a quello del Real sul tabellino stona un poco...

Diciamo
Inter - Liverpool 2-2
Milan - Arsenal 2-1
Real Madrid - Roma 3-1
 
ma tu stai scherzando?!?!?!

ma sai ke sfiga hai portato con un singolo post?!?!!?!?

di certo ora sia inter ke roma passano e il milan ne piglia 5!!!!
 
l'inter ha il 30% di possibilità di passare il turno, Milan e Roma sono al 50%..
 
zazzu":2sn34dib ha detto:
ma tu stai scherzando?!?!?!

ma sai ke sfiga hai portato con un singolo post?!?!!?!?

di certo ora sia inter ke roma passano e il milan ne piglia 5!!!!

anche se fosse? :rotolo)
:elio) se il Milan ne piglia 5 ti offro da bere (ma anche "solo" più di 2), in caso contrario mi accontenterei anche di un caffè...

mai bevuto caffè più economico :culo)



EDIT: Sicuramente l'Inter passa! :crepap)
 
Bruno147":3szkef1b ha detto:
:elio) se il Milan ne piglia 5 ti offro da bere (ma anche "solo" più di 2), in caso contrario mi accontenterei anche di un caffè...

guardati cosa offre il cinema quel mercoledì piuttosto.. voi che non giocate le coppe da due anni. :sarcastic)
 
yugs":2fr2iz2g ha detto:
l'inter ha il 30% di possibilità di passare il turno, Milan e Roma sono al 50%..

Non me ne volere Ugo ma è d'obbligo

:tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè)

.....mè sento mejo....visto anche tutti" i gufi "
che ci sono in giro :sarcastic)
 
Per me l'Inter è fuori... Il Milan passa se avrà Kaka (purtroppo per l'Arsenal, l'assenza di Eduardo sarà pesante anche psicologicamente), la Roma non so ma la vedo dura a Madrid...

Vediamo quanti ne becco... probabile 0/3... :sarcastic)
 
306 Maxi":1rvqrlon ha detto:
l'assenza di Eduardo sarà pesante anche psicologicamente
Sarà pesante forse SOLO psicologicamente, all'andata non ha toccato nemmeno un pallone! La davanti fa tutto il cavallone Adebayor! :asd)
 
spero che la cosa psicologica non incida anche noi che magari ci viene paura di entrare energicamente per non fargli male e ce li lasciamo scappare!!!

sperem, io la vedo cmq dura!!!!
all'andata non ci hanno fatto toccare un pallone, non credo che il fatto di aver il pubblico a favore possa incidere tanto, tra l'altro siamo conciati fisicamente peggio di settimana scorsa!!!
 
yugs":3jerdazh ha detto:
Bruno147":3jerdazh ha detto:
:elio) se il Milan ne piglia 5 ti offro da bere (ma anche "solo" più di 2), in caso contrario mi accontenterei anche di un caffè...

guardati cosa offre il cinema quel mercoledì piuttosto.. voi che non giocate le coppe da due anni. :sarcastic)

azz, mi tocca star pure zitto :ignore)

speriamo che al cinema esca almeno "Rec." :ka) :sarcastic)

Ps: che nessun interista faccia battute che m'incazzo :asd)
 
Io dico solo una cosa:

noicicrediamotw7.jpg


Forza ragazzi. :OK)
 
Usciti di scena Milan e inter ci siamo scordati di questo topic.

Ma stasera c'è la finale:

incredibile Cristiano Ronaldo, 42° gol stagionale, e per ora Manchester in vantaggio.
 
alk147":3qw1bs39 ha detto:
Usciti di scena Milan e inter ci siamo scordati di questo topic.

Ma stasera c'è la finale:

incredibile Cristiano Ronaldo, 42° gol stagionale, e per ora Manchester in vantaggio.

Sto guardando.. bel goal e bella partita del Manchester.. imho credo sarà difficile per il Chelsea pareggiare e vincere.
 
Anche io penso che tra le due sia superiore, di molto, il Manchester, nonostante l'ultimo scontro diretto sia stato favorevole ai Londinesi.

Avessi scommesso qualcosa l'avrei fatto sui Red Devils, e finora stan giocando meglio.

Grande Cech nell'evitare il 2-0.
 
Top