<b>CAMPIONE ITALIANO GUIDA SICURA 2006... 1° ASSOLUTO!!!</b>

E' uscita la foto con Megan Gale!!! :26)

b.jpg
 
Ci ho pranzato assieme con le signorine... ma purtroppo non me le sono gustate a dovere, ero troppo preso dalle gare del pomeriggio!!! :matto)
 
Eh si...

Enrico, davvero complimenti per la vittoria... ma bisogna dire che effettivamente qualcuno qui ha ragione a dire che la vittoria non è del manico ma del più pulito e più preparato...
C'ero anch'io nelle finali, francesco di bari, ricordi? 4° nazionale e 1° categoria BOSCH ESP, che significa che nelle prove dinamiche con la macchina ho messo in riga tutti, compreso il campione... :culo)
Cmq, se non corro con la megane sport, l'anno prossimo seguirò il tuo esempio sui test e sui quiz, perchè se non ci fossero stati quelli.......
Cmq, davvero complimenti... purtroppo io da bari non posso venire alla tua festa, ma fai conto che ci sia!!
Complimenti davvero e alla prossima!!! Goditi questo anno di notorietà e soddisfazioni!!!
Mbaciccio
 
Nicola156":1wyiq4na ha detto:
io aggiungerei anche questa foto ( da notare ultime due a destra.... :sbav) )





oddio sto male......ma l'ultima a destra è la SANTARELLI :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: ...te hai mangiato con la elena santarelli?!?!?!? :sedia) :eek:o) ...nn ho parole...


com'è dal vivo?!?!?! :sbav)
 
Top