<b>Campionato di calcio</b> di serie A e B <b>2006-07</b>

tutti uniti con la Roma mercoledì (e noi dobbiamo ridurre a 6 punti il distacco dai cugini)..

Ma ieri in uno scorcio di trasmissioni sul calcio sentivo lamentele sull'arbitraggio di inter-samp.. possibile? Moggi non c'è più, Galliani è deferito, a quale evento astronomico additeranno le ultime due gare scarse gli intertristi??? :asd)

yugs":2qmex3ge ha detto:
tutti uniti con la Roma mercoledì (e noi dobbiamo ridurre a 6 punti il distacco dai cugini)..

Ma ieri in uno scorcio di trasmissioni sul calcio sentivo lamentele sull'arbitraggio di inter-samp.. possibile? Moggi non c'è più, Galliani è deferito, a quale evento astronomico additeranno le ultime due gare scarse gli intertristi??? :asd)

Meani Yugs, e' tutta colpa di Meani! :asd) :asd)

dai juve.. trese in panchina? :ka) entrera a decidere il risultato. a crotone febbre partita.. la juve rianima la serie B siamo sempre grandi... :champion)

La juve, pur con le partenze che ci son state, è troppo superiore, se ridurranno i punti di penalizzazione non avrà grossi problemi a tornare su.

In queste 3 partite la superiorità tecnica è stata indiscutibile, i gol presi sono dovuti a svarioni della difesa, ma nella costruzione delle azioni c'è poco da fare, gli altri corrono, è vero, ma tanto lo fanno a vuoto, non è proprio come si diceva, cioè che appena arriva la palla se ne hanno 3 addosso, e se succede il più delle volte è un vantaggio, si liberano così altri due uomini, e i giocatori da serie A che ci sono in rosa sanno dare la palla di prima.

Stasera non ha avuto alcun problema, e quasi mi sembrava che il Crotone facesse i passaggi sperando che ci fosse qualcuno a prenderla.

Hispaniko":1tl2qujq ha detto:
Black GTA":1tl2qujq ha detto:
dai juve.. trese in panchina? :ka) entrera a decidere il risultato. a crotone febbre partita.. la juve rianima la serie B siamo sempre grandi... :champion)

Prossimo anno rianimate la C1 allora :asd) :asd) :asd)

In grande Amicizia :fluffle) :fluffle)

E pensare che per anni ci siamo preoccupati di non uscire ingloriosamente dalla Champions contro Real Madrid e altre stelle del calcio, quando avremmo potuto prenderci queste grasse soddisfazioni rivitalizzando il calcio italiano :D

:fluffle)

beh fino ad ora la juve ha incontrato solo piccole squadre, quando ha incontrato qualcuno un po più tosto abbiamo visto cosa ha fatto, pareggio a rimini e napoli!
Non esageriamo ora, la juve è forte ma la B è dura, sono solo 3 giornate aspettate di farla giocare con squadre come bologna, napoli, genoa, arezzo, ecc. poi mi direte :asd)

Magari anche Piacenza e Arezzo... Chi può dirlo?
O il Modena che si è mangiato il Genoa. Tutto è possibile.
In ogni caso ci andrei piano a definire piccola squadra il Vicenza: in campo è sicuramente ben messa. O almeno così l'ho visto io dallo stadio.

alk147":d1bzqvel ha detto:
La juve, pur con le partenze che ci son state, è troppo superiore, se ridurranno i punti di penalizzazione non avrà grossi problemi a tornare su.

In queste 3 partite la superiorità tecnica è stata indiscutibile, i gol presi sono dovuti a svarioni della difesa, ma nella costruzione delle azioni c'è poco da fare, gli altri corrono, è vero, ma tanto lo fanno a vuoto, non è proprio come si diceva, cioè che appena arriva la palla se ne hanno 3 addosso, e se succede il più delle volte è un vantaggio, si liberano così altri due uomini, e i giocatori da serie A che ci sono in rosa sanno dare la palla di prima.

Stasera non ha avuto alcun problema, e quasi mi sembrava che il Crotone facesse i passaggi sperando che ci fosse qualcuno a prenderla.

Perfettamente d'accordo: ho rivisto le repliche su sky delle partite disputate dalla Juventus ed è una squadra di un altro livello rispetto a tutte le altre squadre di serie b.
Ha una facilità di gioco impressionante, un possesso di palla straordinario e quando svolge un'azione è ovvio che i giocatori sono consapevoli di ciò che stanno facendo, insomma sembra sempre che i suoi avversari possano subire un gol da un momento all'altro.

Naturalmente è vero che ha incontrato delle squadra abbastanza deboli però il discorso che ho fatto sopra rimane comunque.

Ste81To":1t253j39 ha detto:
raga sto guardando la partita Parma-Roma in streaming :asd) tutto aggratis :asd) , tramite il programma Sopcast

Spero che la Federcalcio non mi banni :sarcastic)

Roma Ascoli :schok) :schok) :schok)

dello scorso campionato :asd) :asd) :asd) perchè oggic'era
Parma Roma e giallorossi Vittoriosi per 4 a 0................

Cmq se ci fornissi anche le coordinate per la connessione........

è vero, stavo modificando il post perchè mi ero completamente confuso :matto)

cmq ho visto davvero metà del secondo tempo, giuro :nod)

il canale tv era cinese (GSports) e il software utilizzato è SopCast ( www.sopcast.com ), stupendamente semplice da usare :nod)

Sul forum se ne era parlato del calcio in streaming (Alk se ne ricorderà :elio) ) ed avevo provato parecchi programmi senza successo.
Oggi, mentre ascoltavo le partite alla radio, m'è venuto in mente di cercare qualche novità...ho adocchiato SopCast, installato in un attimo e vai :OK)

Teoricamente si dovrebbe pagare per vedere in diretta le partite, ma essendo GSports e CCTV5 due emittenti cinesi che trasmettono anche in web streaming, il problema si aggira :asd)

Dipende cmq se e quali partite trasmettano...io ho azzerato l'audio del commento cinese, e alzato il volume della radio...a te Provenzali :crepap)

Ste81To":nq06ojrd ha detto:
tranki :fluffle) domenica prossima voglio provare a sintonizzarmi su qualche altra partita...se invece i cinesi fossero pazzi solo per la Roma, per te sarebbe un affarone :asd)

W il webstreaming! :elio)

bandromagv4.gif
bandromagv4.gif

Il guaio è che l'affarone l'ha già fatto Sky :asd) :asd)

a dire il vero però anche quest'anno sono riuscito ad ottenere da sky
il + possibile :elio) :elio) e quindi ho rinnovato l'abbonamento..........