<b>Calotte cromate</b> specchietti originali - <b>novità</b>

tama147":2364kjdc ha detto:
Cioè per €60 abbiamo le due calotte cromate?
Confermatemi se ho capito bene :elio) ...io ne volevo due coppie... :cool:

Esatto se ho capito bene 60 euro per una coppia di calotte cromate.. :culo)

Aggiorno io intanto.. :nuovi010)

Lista aggiornata..

1) Falconero79
2) Gheto
3) Bigno
4) cn73
5) speed.triple955
6) CQ7
7) Techmik76
8) VMaurizio
9) Bimarco (se è possibile cromo-brunite altrimenti vanno bene quelle normali)
10) Wizard147
11) Dallas 140
12) Gheroppa
13) Lorenzinetto (ypsilon)
14) Lorenzinetto (amico forum lancia ypsilon)
15) Lorenzinetto (2° amico forum lancia ypsilon)
16) cosworth34
17) 147nos
18) Tama (2 set)

:OK)
 
tama147":23fb9bys ha detto:
Cioè per €60 abbiamo le due calotte cromate?
Confermatemi se ho capito bene :elio) ...io ne volevo due coppie... :cool:

60€ è il prezzo che forse si riesce a spuntare, mettiti in lista 2 volte e alla fine quando ci saranno un bel numero di richieste viene calcolato il prezzo...
Più si è, meno costeranno...

In ogni caso spero che rimanga un accessorio identificativo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il Virtual Club!

@ coloro che hanno i contatti con le "cromerie", riuscite a chiedere se fanno anche satinature e cromature con effetto brunito?
 
147nos":4a1l6w29 ha detto:
tama147":4a1l6w29 ha detto:
Cioè per €60 abbiamo le due calotte cromate?
Confermatemi se ho capito bene :elio) ...io ne volevo due coppie... :cool:

Esatto se ho capito bene 60 euro per una coppia di calotte cromate.. :culo)

Aggiorno io intanto.. :nuovi010)

Lista aggiornata..

1) Falconero79
2) Gheto
3) Bigno
4) cn73
5) speed.triple955
6) CQ7
7) Techmik76
8) VMaurizio
9) Bimarco (se è possibile cromo-brunite altrimenti vanno bene quelle normali)
10) Wizard147
11) Dallas 140
12) Gheroppa
13) Lorenzinetto (ypsilon)
14) Lorenzinetto (amico forum lancia ypsilon)
15) Lorenzinetto (2° amico forum lancia ypsilon)
16) cosworth34
17) 147nos
18) Tama (2 set)

:OK)

Grazie Nos :OK)
 
Igor JTD 16v":3t72pyt5 ha detto:
tama147":3t72pyt5 ha detto:
Cioè per €60 abbiamo le due calotte cromate?
Confermatemi se ho capito bene :elio) ...io ne volevo due coppie... :cool:

60€ è il prezzo che forse si riesce a spuntare, mettiti in lista 2 volte e alla fine quando ci saranno un bel numero di richieste viene calcolato il prezzo...
Più si è, meno costeranno...

In ogni caso spero che rimanga un accessorio identificativo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il Virtual Club!

@ coloro che hanno i contatti con le "cromerie", riuscite a chiedere se fanno anche satinature e cromature con effetto brunito?

Anche effetto brunito?... :sbav)

Che tu sappia si possono cromare anche le griglie in plastica gta per caso? :sgrat)
 
147nos":267lht02 ha detto:
Igor JTD 16v":267lht02 ha detto:
tama147":267lht02 ha detto:
Cioè per €60 abbiamo le due calotte cromate?
Confermatemi se ho capito bene :elio) ...io ne volevo due coppie... :cool:

60€ è il prezzo che forse si riesce a spuntare, mettiti in lista 2 volte e alla fine quando ci saranno un bel numero di richieste viene calcolato il prezzo...
Più si è, meno costeranno...

In ogni caso spero che rimanga un accessorio identificativo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il Virtual Club!

@ coloro che hanno i contatti con le "cromerie", riuscite a chiedere se fanno anche satinature e cromature con effetto brunito?

Anche effetto brunito?... :sbav)

Che tu sappia si possono cromare anche le griglie in plastica gta per caso? :sgrat)

Nos, se hai voglia di rileggere un po' le prime pagine trovi che il tipo che me le ha vendute aveva la possibilità di farle anche satinate o con effetto brunite, ma poi ha abbandonato il businnes... Dovrebbero venire belle con effetto brunitura...

X le griglie credo che dovresti penare x trovare chi te le fa, magari chiami Dallas o gli altri che hanno i contatti con le "cromerie" e vedi se c'è la possibilità...

Comunque le griglie le troverei un po' troppo pesanti cromate... inoltre poi sai a pulirle???
 
Igor JTD 16v":2l3g2h2x ha detto:
147nos":2l3g2h2x ha detto:
Igor JTD 16v":2l3g2h2x ha detto:
tama147":2l3g2h2x ha detto:
Cioè per €60 abbiamo le due calotte cromate?
Confermatemi se ho capito bene :elio) ...io ne volevo due coppie... :cool:

60€ è il prezzo che forse si riesce a spuntare, mettiti in lista 2 volte e alla fine quando ci saranno un bel numero di richieste viene calcolato il prezzo...
Più si è, meno costeranno...

In ogni caso spero che rimanga un accessorio identificativo SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il Virtual Club!

@ coloro che hanno i contatti con le "cromerie", riuscite a chiedere se fanno anche satinature e cromature con effetto brunito?

Anche effetto brunito?... :sbav)

Che tu sappia si possono cromare anche le griglie in plastica gta per caso? :sgrat)

Nos, se hai voglia di rileggere un po' le prime pagine trovi che il tipo che me le ha vendute aveva la possibilità di farle anche satinate o con effetto brunite, ma poi ha abbandonato il businnes... Dovrebbero venire belle con effetto brunitura...

X le griglie credo che dovresti penare x trovare chi te le fa, magari chiami Dallas o gli altri che hanno i contatti con le "cromerie" e vedi se c'è la possibilità...

Comunque le griglie le troverei un po' troppo pesanti cromate... inoltre poi sai a pulirle???

Ok capito! :)
In effetti pulirle diventerebbe un'impresa ma mi piacerebbe provare, le vedrei bene su una nasona nera metallizzata! :nod)
Cmq secondo te a effetto brunito sarebbero + facili da pulire? :sgrat)
 
Che tu sappia si possono cromare anche le griglie in plastica gta per caso?

La cromatura ha bisogno del pezzo grezzo senza primer, riusciresti a trovare le griglie grezze?
mi sa che è difficile e cmq in tal caso dovresti trovare qualcuno che lavori su pezzo singolo altra cosa quasi impossibile, in definitiva direi che è moooolto difficilmente realizzabile :ka)
 
CQ7":1rmq3yso ha detto:
Che tu sappia si possono cromare anche le griglie in plastica gta per caso?

La cromatura ha bisogno del pezzo grezzo senza primer, riusciresti a trovare le griglie grezze?
mi sa che è difficile e cmq in tal caso dovresti trovare qualcuno che lavori su pezzo singolo altra cosa quasi impossibile, in definitiva direi che è moooolto difficilmente realizzabile :ka)

Che io sappia le mie griglie originali gta sono di plastica semplice e bon, il primer c'è solo nei pezzi alfa che andranno verniciati! :nod)

Quindi le griglie sarebbero fattibili poichè grezze! ;)
 
Ma le griglie non sono già verniciate di nero?
Se sono grezze ci sipuò lavorare però a me sembrano proprio verniciate...bò :shrug03)
 
ma per le griglie prendi uno di quei pezzi apposta in alluminio l'effetto è simili alla cromatura ma decisamente meno problemi, fra l'altro stavo vedendo se interessa a molti..
 
giakomino":25rsq0fh ha detto:
CQ7":25rsq0fh ha detto:
Ma le griglie non sono già verniciate di nero?
Se sono grezze ci sipuò lavorare però a me sembrano proprio verniciate...bò :shrug03)

mah, secondo me le griglie sono di plastica e basta... non verniciate :ka)

Quoto e confermo! :nod)

Le griglie gta nn sono verniciate, sono di plastica grezza! ;)
 
Quoto e confermo!

Le griglie gta nn sono verniciate, sono di plastica grezza!

Allora non ti resta che trovare chi le potrebbe fare :OK)

Secondo me starebbero benissimo :?: :?:
 
Anch'io! Anch'io! :X) :X) :X)

Lista aggiornata..

1) Falconero79
2) Gheto
3) Bigno
4) cn73
5) speed.triple955
6) CQ7
7) Techmik76
8) VMaurizio
9) Bimarco (se è possibile cromo-brunite altrimenti vanno bene quelle normali)
10) Wizard147
11) Dallas 140
12) Gheroppa
13) Lorenzinetto (ypsilon)
14) Lorenzinetto (amico forum lancia ypsilon)
15) Lorenzinetto (2° amico forum lancia ypsilon)
16) cosworth34
17) 147nos
18) Tama (2 set)
19) Pinko1979 :OK)
 
Top