<b>Calciomercato</b>...parliamone qui

stufoso":ka5aoq99 ha detto:
E' un periodo che ti sento nervoso... :p dai che e' solo una barzelletta, allora io dovevo sparare a tutti dopo tutto quello che fanno su Istanbul! :mitra)

Ma no tranquillo che nervoso!!! :asd) e solo che davvero mi sono stancato di tutte ste cose anti-juve, anti-milan, anti-inter... in ogni 3d in cui si tenta di parlare di calcio alla fine si finisce inesorabilmente a prendere x il culo qualcuno e tante volte ci si arrabbia pure, ci rendiamo conto che la sezione del calcio va via via perdendo utenti, e fateci caso il motivo è sempre lo stesso, cioè si è stanchi degli sfottò ma ancor dippiù di dover poi litigare x un rigore dato o non dato, di un fuorigioco o meno e poi escono sempre i termini juve ladra, gobbi, solo rubare... oppure milan culoaperto ecc ecc...
Basta vi prego, parlimo solo di calcio...
 
moonlight.kiss":2pwxki3c ha detto:
stufoso":2pwxki3c ha detto:
E' un periodo che ti sento nervoso... :p dai che e' solo una barzelletta, allora io dovevo sparare a tutti dopo tutto quello che fanno su Istanbul! :mitra)

Ma no tranquillo che nervoso!!! :asd) e solo che davvero mi sono stancato di tutte ste cose anti-juve, anti-milan, anti-inter... in ogni 3d in cui si tenta di parlare di calcio alla fine si finisce inesorabilmente a prendere x il culo qualcuno e tante volte ci si arrabbia pure, ci rendiamo conto che la sezione del calcio va via via perdendo utenti, e fateci caso il motivo è sempre lo stesso, cioè si è stanchi degli sfottò ma ancor dippiù di dover poi litigare x un rigore dato o non dato, di un fuorigioco o meno e poi escono sempre i termini juve ladra, gobbi, solo rubare... oppure milan culoaperto ecc ecc...
Basta vi prego, parlimo solo di calcio...

nessuno a parlato di rigori juve ladra gobbi ecc ecc....
era solo una barza per farci due risate.... :?:
 
dai bona, tutto chiarito! :fluffle)

Si vede che non riusciamo a stare senza calcio per pochi mesi! :nod)

Spero che la prossima stagione sia una stagione spettacolare come quella appena finita, che ci entusiasmi e soprattutto spero che il calcio italiano ancora una volta come in questi ultimi anni faccia valere la propria supremazia su quello spagnolo e inglese!---->be quello inglese mica tanto :sarcastic)...

Abbiamo il campionato piu' bello del mondo e dove tutti vogliono giocare, delle tifoserie tra le migliori del mondo e dei calciatori tra i piu' forti del mondo!

SIAMO FORTUNATI TUTTO SOMMATO, sia vincendo sia perdendo rimane un gioco che sempre e comunque riuscira a farci soffrire e soprattutto DIVERTIRE! ;) ;) :nod)
 
beh l'astinenza da calcio si fa sentire eccome!!! xò il mio era un discorso in generale e soprattutto una speranza x il prossimo campionato di calcio che almeno tra di noi non ci si scanni e soprattutto che la prox finale di champions non abbia lo stesso epilogo, non che mi sia dispiaciuto anzi!!! :culo) ma stavolta in finale ci saremo noi e dobbiamo alzarla al cielo sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di coppa dalle grandi orecchie!!!
 
moonlight.kiss":bbwr7yt3 ha detto:
ma stavolta in finale ci saremo noi e dobbiamo alzarla al cielo sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di coppa dalle grandi orecchie!!!

fly down..... :asd) :spin) :fluffle)
 
skixxo":2qajr9e3 ha detto:
moonlight.kiss":2qajr9e3 ha detto:
ma stavolta in finale ci saremo noi e dobbiamo alzarla al cielo sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di coppa dalle grandi orecchie!!!

fly down..... :asd) :spin) :fluffle)

tranqui, noi juventini non facciamo mai proclami anzi, noi fly very very very down!!! forse anche troppo visto che c'è stato chi nel recente passato si è autoproclamato la squadra + forte del mondo!!! e poi...


...e poi sarà come morire... (era una canzone di Giorgia) :asd)
 
moonlight.kiss":zgq1019p ha detto:
skixxo":zgq1019p ha detto:
moonlight.kiss":zgq1019p ha detto:
ma stavolta in finale ci saremo noi e dobbiamo alzarla al cielo sta ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di coppa dalle grandi orecchie!!!

fly down..... :asd) :spin) :fluffle)

tranqui, noi juventini non facciamo mai proclami anzi, noi fly very very very down!!! forse anche troppo visto che c'è stato chi nel recente passato si è autoproclamato la squadra + forte del mondo!!! e poi...


...e poi sarà come morire... (era una canzone di Giorgia) :asd)

:asd) :asd) :asd) ..come diceva il mitico Ayrton Senna....il secondo è il primo dei perdenti... :nod) :nod) :nod)

senza fare nomi..chi ha orecchie per intendere intenda... ;)
 
alk147":2wcbj2k3 ha detto:
GabryPontePowerMix":2wcbj2k3 ha detto:
:crepap) poi se c metti 1 barza sul milan ark c fa fuori tutti.... :sarcastic)
Ormai mi limito a leggere poco e a non partecipare a discussioni sul calcio.
lasciali perdere....fregatene e continua a partecipare..nn possiamo darla vinta agli juventini...
 
vado un pò OT ma è giusto una curiosità legata anche al calciomercato:

Eventi - 18 lug 2005 - 10:33

Juventus.com: una settimana da record!!!

Per Juventus.com quella passata è stata davvero una settimana da incorniciare: per ben tre volte in sette giorni infatti è stato abbondantemente superato il milione di page view. Dopo martedì 12 e giovedì 14, quando si erano registrate rispettivamente 1.014.667 e 1.211.300 page view, venerdì 15 le pagine visitate sono state addirittura 1.400.000, con le fotogallery delle nuove maglie e della presentazione di Patrick Vieira a fare la parte del leone. Impressionante poi è il dato relativo a tutta la prima settimana: nei primi sette giorni di ritiro a Salice Terme, le page view sono state oltre 6.000.000.
 
moonlight.kiss":1vjwwmy5 ha detto:
vado un pò OT ma è giusto una curiosità legata anche al calciomercato:

Eventi - 18 lug 2005 - 10:33

Juventus.com: una settimana da record!!!

Per Juventus.com quella passata è stata davvero una settimana da incorniciare: per ben tre volte in sette giorni infatti è stato abbondantemente superato il milione di page view. Dopo martedì 12 e giovedì 14, quando si erano registrate rispettivamente 1.014.667 e 1.211.300 page view, venerdì 15 le pagine visitate sono state addirittura 1.400.000, con le fotogallery delle nuove maglie e della presentazione di Patrick Vieira a fare la parte del leone. Impressionante poi è il dato relativo a tutta la prima settimana: nei primi sette giorni di ritiro a Salice Terme, le page view sono state oltre 6.000.000.

:handclap) :handclap) :handclap)

complimenti
 
da www.sportal.it



20 luglio 2005
Emerson: "Resto bianconero"

Emerson non ha alcuna intenzione di muoversi. "Non posso lasciare la Juventus proprio ora che c'è anche Vieira. Capello mi aveva promesso che avremmo preso un grande centrocampista da affiancare a me e non potevo pensare a qualcuno meglio del francese. E' un giocatore molto esperto e completo, che abbina perfettamente la fase difensiva a quella di costruzione del gioco", sottolinea il brasiliano in un'intervista concessa al sito ufficiale dell'Uefa.

"Ho ancora tre anni di contratto, abbiamo una squadra molto forte con cui potrò togliermi diverse soddisfazioni. Non vedo l'ora che inizi la stagione, mi piacerebbe tanto vincere la Champions League", aggiunge l'ex romanista.
 
moonlight.kiss":1e89d2ef ha detto:
da www.sportal.it



20 luglio 2005
Emerson: "Resto bianconero"

Emerson non ha alcuna intenzione di muoversi. "Non posso lasciare la Juventus proprio ora che c'è anche Vieira. Capello mi aveva promesso che avremmo preso un grande centrocampista da affiancare a me e non potevo pensare a qualcuno meglio del francese. E' un giocatore molto esperto e completo, che abbina perfettamente la fase difensiva a quella di costruzione del gioco", sottolinea il brasiliano in un'intervista concessa al sito ufficiale dell'Uefa.

"Ho ancora tre anni di contratto, abbiamo una squadra molto forte con cui potrò togliermi diverse soddisfazioni. Non vedo l'ora che inizi la stagione, mi piacerebbe tanto vincere la Champions League", aggiunge l'ex romanista.

ieri sera su sportime su sky....emerson offerta fiorentina...letto labbiale di moggi "venerdi sera a cena a casa mia"...verità o solo bombe di mercato..... :OK) :?:
 
skixxo":3kqkkxyb ha detto:
moonlight.kiss":3kqkkxyb ha detto:
da www.sportal.it



20 luglio 2005
Emerson: "Resto bianconero"

Emerson non ha alcuna intenzione di muoversi. "Non posso lasciare la Juventus proprio ora che c'è anche Vieira. Capello mi aveva promesso che avremmo preso un grande centrocampista da affiancare a me e non potevo pensare a qualcuno meglio del francese. E' un giocatore molto esperto e completo, che abbina perfettamente la fase difensiva a quella di costruzione del gioco", sottolinea il brasiliano in un'intervista concessa al sito ufficiale dell'Uefa.

"Ho ancora tre anni di contratto, abbiamo una squadra molto forte con cui potrò togliermi diverse soddisfazioni. Non vedo l'ora che inizi la stagione, mi piacerebbe tanto vincere la Champions League", aggiunge l'ex romanista.

ieri sera su sportime su sky....emerson offerta fiorentina...letto labbiale di moggi "venerdi sera a cena a casa mia"...verità o solo bombe di mercato..... :OK) :?:

ieri Capello ha smentito categoricamente dicendo che emerson voleva prolungare il suo contratto e giraudo a confermato, poi non so :ka)
 
Top