<b>Calciomercato</b>...parliamone qui

Friendevil

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
16,883
1
38
44
Vicenza
www.friendevil.net
Visto che il calciomercato sta entrando nel vivo e visto che stanno spuntando un pò di discussioni direi di aprire una discussione unica nella quale affrontare questo delicatisssssssssssssssssssssssssssssimo tema :culo) :culo) :culo)


Affari in itinere:

1.jpg


Affari conclusi:

2.jpg

3.jpg

4.jpg


Da aggiungere che Vieira è stato praticamente acquistato dalla Juve,come già detto in altro post
 
ora è ufficiale:

da www.juventus.com:

Patrick Vieira è bianconero! Il forte centrocampista della nazionale francese è ufficialmente un giocatore della Juventus. Per Patrick si tratta di un ritorno in Italia, dove aveva già giocato, nella stagione 1995/96, nelle file del Milan. L’anno successivo, ancora molto giovane, si trasferì all’Arsenal, dove la sua stella è definitivamente esplosa. Nativo di Dakar, in Senegal, ventinove anni, fisico agile e potente, Vieira è un giocatore capace di unire alle indubbie qualità tecniche un notevole spirito di sacrificio e un agonismo che lo hanno consacrato, nei nove anni in cui ha giocato nella Premiere League, come uno dei centrocampisti più completi del mondo.

all'Arsenal vanno 20 milioni pagabili in 3 anni, al giocatore 5 netti all'anno, a noi tifosi sti caxxi!!! :asd)
ora speriamo solo che non si venda Emerson :mecry)
 
beh io spero che l'inter riesca a mettere insieme finalmente una buona squadra

in questi giorni stanno qui da noi in ritiro (Riscone, Brunico) :OK) :OK)
 
Janpaul":2s8vlabj ha detto:
skixxo":2s8vlabj ha detto:
ora è ufficiale TONI alla fiorentina.... :nod) :clap) :handclap)

ma non doveva andare all'inter :ka) :ka)

e che ti devo dire...invece è andato alla mitica viola... :nod) :nod) :nod)

prima pagina della gazzetta odierna....."colpo grosso fiorentina"


:elio) :elio) :elio) ...e ora aspettiamo altri colpi forza corvino.......

:eek:fftopic) ..."un cesare che rifiuta Roma ....Dante Prandelli" :lol1)
 
dal sito www.juventus.com

Serie A - 14 lug 2005 - 20:11

Capello parla di Vieira

Fabio Capello commenta l'acquisto di Patrick Vieira: "Credo che ancora una volta, come l'anno scorso, abbiamo centrato l'obiettivo primario che avevamo sul mercato. Faccio i complimenti ai dirigenti, Bettega, Giraudo e Moggi che hanno lavorato molto bene. Vieira è un giocatore importante, di grande personalità, a centrocampo si fa sentire sia per il suo valore tecnico sia per le qualità fisiche. Vieira porta quel qualcosa in più che devono portare i nuovi acquisti"

Serie A - 15 lug 2005 - 13:32

Ecco Vieira

“Sono orgoglioso e felice di essere qui, perché la Juventus è il top, sia in Italia, sia in campo internazionale. Per la mia carriera si tratta di uno splendido risultato e di una grande sfida. Una sfida che sono lieto di accettare.”. Si presenta così Patrick Vieira, che indosserà il numero 4, nella Sala Coppe della sede di Corso Galileo Ferrarsi, gremita di giornalisti italiani e stranieri.

Per il capitano della Nazionale francese, si tratta di un ritorno in Italia, Vieira aveva infatti già giocato nel Milan nella stagione 1995/96, guarda caso sotto la guida di Fabio Capello: “Ricordo bene il mister – ha spiegato Patrick – Ero ancora molto giovane, avevo solo 19 anni e per me non c’era molto spazio, ma lui era sempre in grado di trovare le parole giuste per motivarmi.” Ora la situazione è diversa: “Sì, torno in Italia con un nome, con tanta esperienza e con un obiettivo preciso: vincere. E’ per questo che sono alla Juve; con l’Arsenal ho già conquistato diversi trofei e sono qui per proseguire su questa strada.”.


speriamo bene :elio)


Serie A - 15 lug 2005 - 14:17

Moggi: “Una trattativa sofferta”

“E’ arrivato un giocatore importantissimo, uno dei centrocampisti migliori d’Europa. Non a caso la trattativa è stata sofferta, perché anche il Real Madrid ha fatto il possibile per prenderlo. Patrick però ha preferito la Juve e la cosa ci riempie di soddisfazione.”. Il direttore generale della Juventus Luciano Moggi, aprendo la conferenza stampa di presentazione di Vieira, svela un particolare significativo: il centrocampista francese era nel mirino del Real Madrid, ma è stato lo stesso giocatore a scegliere la Juventus. “L’Arsenal - continua Moggi – ha fatto tutto il possibile per trattenerlo, ma quando due società importanti come la Juventus e il Real Madrid si fanno avanti, non si può far altro che assecondare la volontà del giocatore. Vieira ha scelto noi perché sa di arrivare in una squadra competitiva e lui è qui per renderla ancora più forte.”.

Il Direttore poi, interpellato su nuovi movimenti di mercato, ha confermato che ci saranno alcune cessioni: “Alcuni giocatori lasceranno la Juve: Maresca sta trattando con il Siviglia e Appiah, anche se è un campione, potrebbe partire. Sicuramente o lui, o un altro centrocampista, verrà ceduto, dipende dalle offerte e anche Miccoli andrà a giocare in un’altra squadra. Quello che posso assicurare è che non abbiamo fretta di vendere: valuteremo le varie offerte e poi decideremo.”.


dopo Emerson, Vieira è il secondo giocatore a snobbare il Real Madrid per venire alla Juventus!!!

...a proposito speriamo che Emerson rimanga :cry:
 
Capello dice:
"E' un leader come uomo e un grande campione. Ha preferito la Juventus al Real Madrid, ha grande personalità e idee ben chiare". Poi Capello parla della coppia di ferro che Vieira andrà a formare con Emerson a centrocampo: "Sono curioso di vederli insieme. Sono senza dubbio la coppia più forte, e non solo in Italia".


Che preferisse la Juve a qualsiasi squadra ovvio :spin) :spin) :spin) ma che sia un giocatore che possa esprimersi ancora ho i miei dubbi.... in ogni caso alla juve succede di tutti quindi ......vedremo!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
LSMJTD":35cy6faw ha detto:
...che preferisse la Juve a qualsiasi squadra ovvio :spin) :spin) :spin)

non a qualsiasi squadra, ma al Real Madrid che è diverso!!! e dopo Emerson è il secondo giocatore di livello mondiale che preferisce la Juventus al Real, e scusate se è poco!!!

LSMJTD":35cy6faw ha detto:
...ma che sia un giocatore che possa esprimersi ancora ho i miei dubbi....

:sgrat) xkè????

LSMJTD":35cy6faw ha detto:
in ogni caso alla juve succede di tutti quindi ......vedremo!!!!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

........................... mah!!! :ka) :confusbig)
 
Gilardino è del Milan :OK)

MILANO, 18 luglio 2005 - La lunga telenovela è finita: Alberto Gilardino è del Milan. L'annuncio è stato dato in serata dallo stesso attaccante che era giunto nella sede dei rossoneri poco prima delle 21 entrando da un ingresso secondario. Uscendo ha dichiarato: "Finalmente sono del Milan". La notizia è stata accolta da un boato dei tifosi milanisti che si trovavano in via Turati.
"Arrivare in questa sede è stata una grande emozione. È stata una trattativa lunga ed estenuante - ha detto il neorossonero - adesso devo sottopormi alle visite mediche, non vedo l'ora di cominciare la preparazione. Perchè ho scelto il Milan? Mi affascina, è la società più forte in assoluto nel panorama europeo. Qui ci sono grandi giocatori, il Milan è un palcoscenico fantastico dove avrò la possibilitá di giocarmi le mie carte". "Il merito è del Milan ma anche mio che ci ho creduto fino alla fine - ha proseguito - sono cose in cui ci vuole molta pazienza, noi abbiamo aspattato il momento giusto che finalmente è arrivato. Speravo di venire a Milano e mettere questa firma e la telefonata è arrivata. Questa sera si è avverato un sogno e spero di poterne esaudire tanti altri con questa maglia".
Gilardino, che ha firmato fino al 2010, è sceso a incontrare i giornalisti accompagnato dall'amministratore delegato e vicepresidente rossonero Adriano Galliani: "Dobbiamo ringraziare anche questa volta Silvio Berlusconi - ha detto Galliani - ha fatto un grande, grande sforzo economico". "Ora crediamo di avere veramente un attacco non male - prosegue Galliani - è uno dei più giovani attaccanti che ci sono in Europa, lo volevamo intensamente come voi ben sapete. Credo che quello che ha fatto negli ultimi anni è più che sufficiente, dovrebbe solo riconfermarsi. I tifosi del Milan hanno avuto sempre grandi attaccanti da Nordhal in poi".
Poi sulla trattativa: "La svolta c'è stata solo oggi quando il Parma ha accettato la nostra proposta, quella che abbiamo sempre annunciato. Il giocatore è stato fantastico perchè ha dimostrato con i fatti l'attaccamento alla maglia rossonera. Ha fatto un sacrificio economico permettendo così che la trattativa si concretizzasse". Infine sull'ipotesi di mollare tutto, Galliani ha detto: "Ci avrei pensato da domani mattina, ma a questo punto è inutile pensarci perché abbiamo Gilardino".
 
finalmente non ne potevo piu'!!!!


:26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :cincin) :cincin) :cincin) :cincin) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina,
intimorisce i suoi alunni: - TU!!! Per che squadra
tieni? Il bambino impaurito: - Per la juve, signora
maestra! La maestra indicando un altro bambino: -
TU! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora
maestra! Poi indicando un altro bambino ancora: -
TU!!! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora
maestra! La maestra indicando un bambino seminascosto
in fondo alla classe: - TU! Per che squadra tieni? -

Per... per il Torino, signora maestra! - Per il
Torino??? Come è possibile una sciocchezza simile?
Dammi una ragione valida! - Beh... Mio papà tiene
per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio
fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino
anche io. - E ti sembra una una motivazione valida? E
se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e
tuo fratello un drogato che facevi?
- Ero juventino, signora maestra...
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
 
skixxo":2qu3272z ha detto:
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina,
intimorisce i suoi alunni: - TU!!! Per che squadra
tieni? Il bambino impaurito: - Per la juve, signora
maestra! La maestra indicando un altro bambino: -
TU! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora
maestra! Poi indicando un altro bambino ancora: -
TU!!! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora
maestra! La maestra indicando un bambino seminascosto
in fondo alla classe: - TU! Per che squadra tieni? -

Per... per il Torino, signora maestra! - Per il
Torino??? Come è possibile una sciocchezza simile?
Dammi una ragione valida! - Beh... Mio papà tiene
per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio
fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino
anche io. - E ti sembra una una motivazione valida? E
se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e
tuo fratello un drogato che facevi?
- Ero juventino, signora maestra...
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

che skifo!!! :vomito) :vomito) :vomito) ...e che palle sempre monotoni siete voi anti-juventini!!! e bastaaaaaaaa non si pùo mai parlare di pallone senza scendere inevitabilmente negli sfottò e nelle offese... mah :ka) ...e pure si parlava di calciomercato!!!
 
moonlight.kiss":1slmyo3o ha detto:
che skifo!!! :vomito) :vomito) :vomito) ...e che palle sempre monotoni siete voi anti-juventini!!! e bastaaaaaaaa non si pùo mai parlare di pallone senza scendere inevitabilmente negli sfottò e nelle offese... mah :ka) ...e pure si parlava di calciomercato!!!

E' un periodo che ti sento nervoso... :p dai che e' solo una barzelletta, allora io dovevo sparare a tutti dopo tutto quello che fanno su Istanbul! :mitra)

Io credo che noi milanisti e juventini, e to ci metto anche l'inter siamo davvero fortunati,partecipiamo alla champions ogni anno e siamo sempre ai vertici,lottiamo per obbiettivi conosciuti in tutto il mondo!

Ci sono squadre che lottano per non andare in C o in B e allora loro che dovrebbero dire!
 
moonlight.kiss":8o1uvg92 ha detto:
skixxo":8o1uvg92 ha detto:
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina,
intimorisce i suoi alunni: - TU!!! Per che squadra
tieni? Il bambino impaurito: - Per la juve, signora
maestra! La maestra indicando un altro bambino: -
TU! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora
maestra! Poi indicando un altro bambino ancora: -
TU!!! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora
maestra! La maestra indicando un bambino seminascosto
in fondo alla classe: - TU! Per che squadra tieni? -

Per... per il Torino, signora maestra! - Per il
Torino??? Come è possibile una sciocchezza simile?
Dammi una ragione valida! - Beh... Mio papà tiene
per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio
fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino
anche io. - E ti sembra una una motivazione valida? E
se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e
tuo fratello un drogato che facevi?
- Ero juventino, signora maestra...
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

che skifo!!! :vomito) :vomito) :vomito) ...e che palle sempre monotoni siete voi anti-juventini!!! e bastaaaaaaaa non si pùo mai parlare di pallone senza scendere inevitabilmente negli sfottò e nelle offese... mah :ka) ...e pure si parlava di calciomercato!!!

a parte che è solo una barza...poi se non l' hai ancora capito io sono ANTI-JUVENTINO dalla nascita...sono viola.... :shrug03) :ciao)
 
bellissima la barzelletta!!!!
e finalmente gilardino e' al MILAN!!!!!! evvai!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :Ball) :bravo)
 
Gtlady":25meqagc ha detto:
bellissima la barzelletta!!!!
e finalmente gilardino e' al MILAN!!!!!! evvai!!!!!! :love) :love) :love) :love) :love) :love) :Ball) :bravo)


quest' anno ci rifaremo dalla brutta figura fatta l' anno scorso.... :mecry)
:nod) :nod) :nod) :nod) :OK)
 
skixxo":3suz1rip ha detto:
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)
In una scuola di Torino, una maestra molto juventina,
intimorisce i suoi alunni: - TU!!! Per che squadra
tieni? Il bambino impaurito: - Per la juve, signora
maestra! La maestra indicando un altro bambino: -
TU! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora
maestra! Poi indicando un altro bambino ancora: -
TU!!! Per che squadra tieni? - Per la juve, signora
maestra! La maestra indicando un bambino seminascosto
in fondo alla classe: - TU! Per che squadra tieni? -

Per... per il Torino, signora maestra! - Per il
Torino??? Come è possibile una sciocchezza simile?
Dammi una ragione valida! - Beh... Mio papà tiene
per il Torino, mia mamma tiene per il Torino, mio
fratello tiene per il Torino... Tengo per il Torino
anche io. - E ti sembra una una motivazione valida? E
se tua mamma era una mignotta, tuo papà un barbone e
tuo fratello un drogato che facevi?
- Ero juventino, signora maestra...
:eek:fftopic) :eek:fftopic) :eek:fftopic)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Top