casper72":28uiwwyp ha detto:Comincio a vederla grigia... :asd)
come disse la marchesa camminando sugli specchi
casper72":28uiwwyp ha detto:Comincio a vederla grigia... :asd)
casper72":ohch3q6w ha detto:Comincio a vederla grigia... :asd)
inchia secci sei fuori :crepap)secci":2d7igs5o ha detto:come disse la marchesa camminando sugli specchicasper72":2d7igs5o ha detto:Comincio a vederla grigia... :asd)
beh si era detto che la partita nel caso sarebbe stata sostituita da una gelatata :aeh)casper72":pbv4tfr8 ha detto:Comincio a vederla grigia... :asd)
JulianRoss":2xyjie6f ha detto:we gente...noi siamo in 3 cifra definitiva.....
mi sa che la partita si passa :mecry2)
per la gelatata se po fa
Aggiorniamo però in Raduno e Meeting PVC di modo da non mandare fftopic) questo topic riservato al calcetto :OK)JulianRoss":3duovk26 ha detto:si parlava di domani sera al farenheit :sarcastic)
domani mattina ugo vi aggiorna
secci":2nfz1ehp ha detto:casper72":2nfz1ehp ha detto:Comincio a vederla grigia... :asd)
come disse la marchesa camminando sugli specchi
casper72":2gs14tfz ha detto:C'è una squadra di giornalisti valdostani che è disponibile a fare una magnifica sfida contro i noi, il venerdì sera a Torino ovviamente.
non ci sono problemi ormai mi sono pienamente ripreso e sono pronto a fare magie della serie gemelli derrick con julian :asd)casper72":2vcgqdcc ha detto:C'è una squadra di giornalisti valdostani che è disponibile a fare una magnifica sfida contro i noi, il venerdì sera a Torino ovviamente.
Io ho dato la mia disponibilità.
Il loro portiere e capitano è volto noto per alcuni di voi, almeno quelli che erano presenti al mio matrimonio e hanno notato una persona incravattata a fianco della sposa che sosteneva di dover testimoniare su non so bene che cosa... :asd)
Il fatto che lui giochi da anni nella serie regolare di calcetto e attualmente militi in serie C non deve assolutamente intimorirvi :lol:
Sarà una sfida epica fra portieri-capitani: preparate le ambulanze :crepap)