<b>Calcetto</b>: <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub ...<b>IL GRANDE SPETTACOLO</b>

PLEASE.....

..... fate sapere qualcosa? Si fa la partita? Si sostituisce con un gelato?? Non si fa nulla???
Bisogna avvisare Ugo che non è collegato anche, se devo farlo io ditemelo, ma fate sapere qualcosa.
:grazie)
 
JulianRoss":2xyjie6f ha detto:
we gente...noi siamo in 3 cifra definitiva.....

mi sa che la partita si passa :mecry2)

per la gelatata se po fa

si mi sa partita saltata ormai definitivamente :(

fatemi sapere news per la gelatata allora che a questo punto spero non sia alle 23
 
E se mi aggiungessi anche io?

Mi riepilogate solo cosa dove e come? gelatata? calcettata? pizzata???

Spero solo di avere la macchina per quel momento
 
secci":2nfz1ehp ha detto:
casper72":2nfz1ehp ha detto:
Comincio a vederla grigia... :asd)

come disse la marchesa camminando sugli specchi

:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)

Nel giro di mezza pagina siete andati in vacca, non c'è più religione..
Per le sfide contro gli stilosi ancora qualche settimana di pazienza, calcetto coming soon!! :OK)
 
C'è una squadra di giornalisti valdostani che è disponibile a fare una magnifica sfida contro i noi, il venerdì sera a Torino ovviamente.
Io ho dato la mia disponibilità.
Il loro portiere e capitano è volto noto per alcuni di voi, almeno quelli che erano presenti al mio matrimonio e hanno notato una persona incravattata a fianco della sposa che sosteneva di dover testimoniare su non so bene che cosa... :asd)
Il fatto che lui giochi da anni nella serie regolare di calcetto e attualmente militi in serie C non deve assolutamente intimorirvi :lol:
Sarà una sfida epica fra portieri-capitani: preparate le ambulanze :crepap)
 
casper72":2gs14tfz ha detto:
C'è una squadra di giornalisti valdostani che è disponibile a fare una magnifica sfida contro i noi, il venerdì sera a Torino ovviamente.

Il venerdì sera alle 23 a Beinasco? :elio)
Appena tornano tutti ne possiamo discutere, io avrò il torneo aziendale il 5 e 12 settembre (due martedi, quindi un venerdì lo posso impegnare..)
 
casper72":2vcgqdcc ha detto:
C'è una squadra di giornalisti valdostani che è disponibile a fare una magnifica sfida contro i noi, il venerdì sera a Torino ovviamente.
Io ho dato la mia disponibilità.
Il loro portiere e capitano è volto noto per alcuni di voi, almeno quelli che erano presenti al mio matrimonio e hanno notato una persona incravattata a fianco della sposa che sosteneva di dover testimoniare su non so bene che cosa... :asd)
Il fatto che lui giochi da anni nella serie regolare di calcetto e attualmente militi in serie C non deve assolutamente intimorirvi :lol:
Sarà una sfida epica fra portieri-capitani: preparate le ambulanze :crepap)
non ci sono problemi ormai mi sono pienamente ripreso e sono pronto a fare magie della serie gemelli derrick con julian :asd) :D
186.jpg
 
Top