<b>C</b>upiu <b>I</b>ntelligence <b>A</b>gency - CIA - MIAO

yugs":1n6dp8fn ha detto:
Diurno":1n6dp8fn ha detto:
cosa comprende il kit?
sgrassante,vernice,indurente ( :elio) )
Io ce l'ho già duro (c.d.Bossi). Il pennello l'hai preso a parte immagino. La vernice è già pronta da stendere o va miscelata con il solvente? E' come la vernice tradizionale per i metalli vero?
si è da mischiare con il solvente :nod)
Quantità di vernice complessiva?
e che azzo ne so, basta per le 4 pinze però :asd)
Si ma quanto te n'è avanzato? La confezione in volume da quanto è? :asd)
non lo so quanto me ne avanzerà perchè le faccio domani :D
Colori disponibili dove l'hai comprata?
blu,rosso,d'orato,verde,arancione e poi non mi ricordo :D, me l'ha portata il padre :A)
giallo "lamborghini" non c'è? cioè il giallo tradizionale.. Sì so tutto, l'ho intercettato venerdì scorso prima dell'acquisto. :asd)
Hai messo le adesive Alfa romeo? dove te le sei procurate?
forse ce il giallo, devo vedere sulla scatola, se sai tutto che azzo chiedi :culo) gli adesivi li ho comprati da ruspyno :clap)

ciao finocchione ammuffito :asd)

a tutte le altre verdure un pò marce :ciao) :ciao)

ci sentiremo giobìvedì pomeriggio :D

buon Hallowen :D

Ciao Pac-woman! Vai a fare il giro in costume? "dolcetto o pacco?" (c.d.R) :asd)

@diurno: no so solo che Don Cazzuola ti ha fatto la commissione, di cosa offrano in commercio non ne ho idea... Dimmi quanto te ne avanza e se c'è anche giallo sulla confezione quando le fai.. :)

yugs":9426ngl2 ha detto:
@diurno: no so solo che Don Cazzuola ti ha fatto la commissione, di cosa offrano in commercio non ne ho idea... Dimmi quanto te ne avanza e se c'è anche giallo sulla confezione quando le fai.. :)
domani saprai :D