<b>C</b>upiu <b>I</b>ntelligence <b>A</b>gency - CIA - MIAO

Cupiacci volevo chiedervi una cosa: sabato sono venuto a Torino dalle vostre parti, precisamente in zona Corso Orbassano- Corso Agnelli per intenderci.... solo che il navigatore mi ha fatto fare un percorso stranissimo: io arrivavo dalla A4 Torino-Milano, mi ha fatto prendere la tangenziale nord, poi ad un certo punto (ma da qui in avanti prendete tutto con le "molle" perchè non sono sicuro di quello che sto dicendo) mi ha fatto andare sulla sud, poi mi ha fatto uscire mi pare a Rivoli per poi farmi rientrare quasi subito in autostrada, e poi dopo qualche km sono arrivato giusto in corso orbassano e poi a destinazione (una traversa di corso agnelli).
Però se io rimanevo sulla tangenziale nord senza mai uscire arrivavo direttamente all'uscita di corso orbassano o sbaglio?? :scratch)

manfste":2gi6rlhh ha detto:
Cupiacci volevo chiedervi una cosa: sabato sono venuto a Torino dalle vostre parti, precisamente in zona Corso Orbassano- Corso Agnelli per intenderci.... solo che il navigatore mi ha fatto fare un percorso stranissimo: io arrivavo dalla A4 Torino-Milano, mi ha fatto prendere la tangenziale nord, poi ad un certo punto (ma da qui in avanti prendete tutto con le "molle" perchè non sono sicuro di quello che sto dicendo) mi ha fatto andare sulla sud, poi mi ha fatto uscire mi pare a Rivoli per poi farmi rientrare quasi subito in autostrada, e poi dopo qualche km sono arrivato giusto in corso orbassano e poi a destinazione (una traversa di corso agnelli).
Però se io rimanevo sulla tangenziale nord senza mai uscire arrivavo direttamente all'uscita di corso orbassano o sbaglio?? :scratch)

non sbagli :asd)

una cosa hai sbagliato però....a non dire niente a nessuno che venivi a torino :boxe)

JulianRoss":2kvt5cjn ha detto:
non sbagli :asd)
una cosa hai sbagliato però....a non dire niente a nessuno che venivi a torino

Hai ragione, ma sono venuto sabato a vedere la Juve, poi ho un cugino che abita a 10 minuti a piedi dallo stadio e dopo la partita sono stato da lui a cena.... alla domenica mattina poi sono dovuto tornare a casa, quindi non avrei avuto tempo di venire a trovarvi! :hail)

La prossima volta che torno allo stadio, mi organizzo per venire a salutarvi di persona! :OK)

Manfste, sei venuto in missione a Torino e non ci dici nulla? Julian era bello bavoso questo weekend, ti aspettava... :crepap) :crepap)

Confermo: proseguendo lungo la tangenziale esci in corso orbassano, passi davanti al MotorVillage in piazza Cattaneo, giri a destra in corso Tazzoli e finisci dentro corso Agnelli. :)

@Rosy: tutto bene, anche se devo ancora assorbire il cambio di ora! :matto) Tu tutto bene? hai tirato ancora pacco ai miei compari cupiu sto weekend?

@yugs: ne avrete approfittato voi di Julian tutto bavoso eh? Buongustai! :asd) :asd) :rotolo)
Grazie per le indicazioni! La prossima volta lo gabbo io il TomTom che mi ha fatto fare sto giro turistico per le tangenziali torinesi.... :sarcastic)

manfste":dwr44zc8 ha detto:
@Rosy: tutto bene, anche se devo ancora assorbire il cambio di ora! :matto) Tu tutto bene? hai tirato ancora pacco ai miei compari cupiu sto weekend?

si come sempre :asd) :asd) :asd) :asd)

Pac-Woman è invincibile

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Diurno":12a3v3zp ha detto:

Ti stai annoiando eh? aspetta che penso ad una missione da farti fare.. :scratch)

:thk) asu90, quanto hai pagato la vernice per le pinze? cosa comprende il kit? Quantità di vernice complessiva? Colori disponibili dove l'hai comprata?

yugs":1qgomtxw ha detto:
Ti stai annoiando eh? aspetta che penso ad una missione da farti fare.. :scratch)
:thk) asu90, quanto hai pagato la vernice per le pinze? cosa comprende il kit? Quantità di vernice complessiva? Colori disponibili dove l'hai comprata?
allora vediamo un pò:
quanto hai pagato la vernice per le pinze?
25€
cosa comprende il kit?
sgrassante,vernice,indurente ( :elio) )
Quantità di vernice complessiva?
e che azzo ne so, basta per le 4 pinze però :asd)
Colori disponibili dove l'hai comprata?
blu,rosso,d'orato,verde,arancione e poi non mi ricordo :D, me l'ha portata il padre :A)

Diurno":2ladml8d ha detto:
quanto hai pagato la vernice per le pinze?
25€

non mi pare caro...

cosa comprende il kit?
sgrassante,vernice,indurente ( :elio) )

Io ce l'ho già duro (c.d.Bossi). Il pennello l'hai preso a parte immagino. La vernice è già pronta da stendere o va miscelata con il solvente? E' come la vernice tradizionale per i metalli vero?

Quantità di vernice complessiva?
e che azzo ne so, basta per le 4 pinze però :asd)

Si ma quanto te n'è avanzato? La confezione in volume da quanto è? :asd)

Colori disponibili dove l'hai comprata?
blu,rosso,d'orato,verde,arancione e poi non mi ricordo :D, me l'ha portata il padre :A)

giallo "lamborghini" non c'è? cioè il giallo tradizionale.. Sì so tutto, l'ho intercettato venerdì scorso prima dell'acquisto. :asd)

Hai messo le adesive Alfa romeo? dove te le sei procurate?

(se ancora ti fosse sfuggito, questo è un interrogatorio.. :sarcastic) )