miaoooo amore mio :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)k12147":20l6ivry ha detto:ciao :love)
miaoooo amore mio :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)k12147":20l6ivry ha detto:ciao :love)
k12147":21nor5eh ha detto:JulianRoss":21nor5eh ha detto:k12147":21nor5eh ha detto:cupius e interisti :asd) buongiorno
Katy
però non spammare troppo eh :asd)
questo è un tread serio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io non spammo...saluto i miei amici così come voi saluterete le alfiste in lega....
:OK)
qui si parlerà di cupiu e di là di alfiste...si ride e si scherza e ci si vuole bene tutti quanti
come sono romantica oggi... :elio)
ce anche la sezione pesca :asd)JulianRoss":31of665d ha detto::vomito) non mi piace.... troppo casalinga come situazione....k12147":31of665d ha detto:io non spammo...saluto i miei amici così come voi saluterete le alfiste in lega....JulianRoss":31of665d ha detto:però non spammare troppo eh :asd)k12147":31of665d ha detto:cupius e interisti :asd) buongiorno
Katy
qui si parlerà di cupiu e di là di alfiste...si ride e si scherza e ci si vuole bene tutti quanti
sciopero... per queste cose c'è il forum dei pensionati :rotolo) dove si può anche svaccare nella sezione "Briscola" :lol:
Diurno":2qcn7nmd ha detto:ce anche la sezione pesca :asd)JulianRoss":2qcn7nmd ha detto::vomito) non mi piace.... troppo casalinga come situazione....k12147":2qcn7nmd ha detto:io non spammo...saluto i miei amici così come voi saluterete le alfiste in lega....JulianRoss":2qcn7nmd ha detto:però non spammare troppo eh :asd)k12147":2qcn7nmd ha detto:cupius e interisti :asd) buongiorno
Katy
sciopero... per queste cose c'è il forum dei pensionati :rotolo) dove si può anche svaccare nella sezione "Briscola" :lol:
Diurno":20hwi0j7 ha detto:adesso ce un sondaggio:
"Chi ha la dentiera più lucida"
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
io adesso bazzico sul forum della clerici, chissà se trovo qualche nuova ricetta :asd) :asd) :asd)JulianRoss":cir5igx9 ha detto:vado a pappa...a dopo cupisti...
ah tra l'altro vi suggerisco sul forum dei pensionati la FAQ con la ricetta della minestrina con patate....fenomenale :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":53wjoii1 ha detto:yugs sei OT, qui si parla solo di culinaria :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
e bravo il nostro yugay :asd) :asd) :asd)yugs":28l4g8n3 ha detto:Asu90, ogni giorno vi viene assegnata una missione e voi la dovete svolgere, chiaro? :asd)Diurno":28l4g8n3 ha detto:yugs sei OT, qui si parla solo di culinaria :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Alla Clerici ci penso io mentre non ci sei.. :elio)
yugs":2k6js0bs ha detto:Diurno":2k6js0bs ha detto:yugs sei OT, qui si parla solo di culinaria :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Asu90, ogni giorno vi viene assegnata una missione e voi la dovete svolgere, chiaro? :asd)
te conferma che io mi inforchetto la clerici :asd) :asd) :asd)JulianRoss":3tgu4qnk ha detto::worship) :worship) :worship)yugs":3tgu4qnk ha detto:Asu90, ogni giorno vi viene assegnata una missione e voi la dovete svolgere, chiaro? :asd)Diurno":3tgu4qnk ha detto:yugs sei OT, qui si parla solo di culinaria :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
gli oridni del presidente non si discutono :worship) :worship)
corro a confermare :love)
così mi sta bene, non dico assolutissimamente niente :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)JulianRoss":1a1tzwfp ha detto::KO) allora l'autoradio di new è mia....
tu la clerici e io la radio...
è equo lo scambio :rotolo)
Diurno":mfx9skwh ha detto:così mi sta bene, non dico assolutissimamente niente :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)JulianRoss":mfx9skwh ha detto::KO) allora l'autoradio di new è mia....
te quando torno a casa fammela trovare così che poi ne riparliamo :asd) :asd) :asd)JulianRoss":1lo6weoi ha detto:tanto non puoi farci niente...sei cupio :rotolo)Diurno":1lo6weoi ha detto:così mi sta bene, non dico assolutissimamente niente :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)JulianRoss":1lo6weoi ha detto::KO) allora l'autoradio di new è mia....