Diurno":39vtd28h ha detto:tutti i giorni ormai :asd)
sei andato in macchina col pompista alla fine? :elio)
Diurno":39vtd28h ha detto:tutti i giorni ormai :asd)
Diurno":cba4aw3k ha detto:e si che sono andato :asd) :asd) :asd) mi viene voglia di buttare la mia
o eventualmente di ciulargli la mappa :scratch)
non male ma malissimo, anche il rumore fa :sbav)JulianRoss":to2ezoy2 ha detto:eheh tel'avevo detto :asd) :asd)Diurno":to2ezoy2 ha detto:e si che sono andato :asd) :asd) :asd) mi viene voglia di buttare la mia
anche io ci sono rimasto male.... :asd) :asd)
Diurno":znxm9kzy ha detto:non male ma malissimo, anche il rumore fa :sbav)JulianRoss":znxm9kzy ha detto:eheh tel'avevo detto :asd) :asd)Diurno":znxm9kzy ha detto:e si che sono andato :asd) :asd) :asd) mi viene voglia di buttare la mia
ho deciso gli rubo la macchina :asd)JulianRoss":24kuydjp ha detto:si ma porca paletta...ha un erogazione allucinante....Diurno":24kuydjp ha detto:non male ma malissimo, anche il rumore fa :sbav)JulianRoss":24kuydjp ha detto:eheh tel'avevo detto :asd) :asd)Diurno":24kuydjp ha detto:e si che sono andato :asd) :asd) :asd) mi viene voglia di buttare la mia
se metti a confronto la nostra sembra soffra di eiaculazione precoce....
la mia fa... bruuuuuuuum e finito li....
quella sua carcassa invece fino ai 4000 non riesci a scollarti dal sedile
ho deciso...gli rubo la centralina :asd)
Diurno":23mrdnfp ha detto:i manometri me li prendo io, l'autoradio dobbiamo decidere :scratch) e per la centralina si può fare 15CV a testa :asd)
quelli vedo di piazzarli sulla panda di mia madre :elio)JulianRoss":3rwzhodo ha detto:noooo però i cerchioni di latta da 16 te li tieni te...Diurno":3rwzhodo ha detto:i manometri me li prendo io, l'autoradio dobbiamo decidere :scratch) e per la centralina si può fare 15CV a testa :asd)
io ne ho già 4 identici sul groppone :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Diurno":1epwbefz ha detto:quelli vedo di piazzarli sulla panda di mia madre :elio)JulianRoss":1epwbefz ha detto:noooo però i cerchioni di latta da 16 te li tieni te...Diurno":1epwbefz ha detto:i manometri me li prendo io, l'autoradio dobbiamo decidere :scratch) e per la centralina si può fare 15CV a testa :asd)
a proposito di tergi, vai nella sezione proposte per il forum :rotolo) :rotolo) :rotolo)JulianRoss":1bzhnkw2 ha detto:ecco cosi ti prendi anche i suoi tergi :rotolo)Diurno":1bzhnkw2 ha detto:quelli vedo di piazzarli sulla panda di mia madre :elio)JulianRoss":1bzhnkw2 ha detto:noooo però i cerchioni di latta da 16 te li tieni te...Diurno":1bzhnkw2 ha detto:i manometri me li prendo io, l'autoradio dobbiamo decidere :scratch) e per la centralina si può fare 15CV a testa :asd)
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sciao bela, entra quando vuoi :A) :A) :A)Il Padrino":cwiapxpg ha detto:o siiiiiiiiiiiiii sono entrato finalmente c.d.R. :culo)
ciao Cupias :rotolo)
k12147":1jzw4dfo ha detto:cupius e interisti :asd) buongiorno
Katy
e si perchè se no avverto bill gates :asd) :asd) :asd)JulianRoss":2vzb86ij ha detto:però non spammare troppo eh :asd)k12147":2vzb86ij ha detto:cupius e interisti :asd) buongiorno
Katy
questo è un tread serio :rotolo) :rotolo) :rotolo)
JulianRoss":2xj54f4c ha detto:k12147":2xj54f4c ha detto:cupius e interisti :asd) buongiorno
Katy
però non spammare troppo eh :asd)
Diurno":chw5xu2c ha detto:e si perchè se no avverto bill gates :asd) :asd) :asd)JulianRoss":chw5xu2c ha detto:però non spammare troppo eh :asd)k12147":chw5xu2c ha detto:cupius e interisti :asd) buongiorno
Katy