<b>Barzellette</b> pregasi postarle qui senza aprire nuove discussioni...grazie

:muaha)

Il medico al paziente: "E' stato da qualcuno prima di me?".
"Si', dal farmacista".
"E quale stronzata le ha suggerito, quell' idiota incompetente?".
"Di venire da lei!"

La moglie: "Caro, ti piace il mio nuovo reggiseno?".

Il marito: "Ma a che ti serve, se non hai nulla da metterci dentro?".

La moglie: "E allora tu che le porti a fare le mutande?"

Due carabineri sommozzatori fanno una sfida a chi riesce ad immergersi più in profondità.

S'immerge il primo e dopo 20 minuti torna su e dice di essere sceso a 150 mt e di avere visto un sottomarino francese.
-L'altro gli fa : " e come fai ad esserne sicuro?"
-E lui: "perchè quando ho bussato all'oblò mi hanno mostrato una miniatura della tour eiffel"

s'immerge l'altro e dopo 35 minuti...

-" sono arrivato a 250 mt ed ho visto un sottomarino inglese"

-e l'amico: " e come fai a saperlo???"

- "perchè quando ho bussato all'oblò mi hanno mostrato una miniatura del big ben"

S'immerge nuovamente il primo e dopo 2 ore torna su e dice di essere arrivato a 550 mt di profondità.

- " da non crederci, sono arrivato a 550 mt ed ho visto un sottomarino dei carabinieri!!!"

- e l'altro: " non dire minchiate!!! l'arma non ha sottomarini"

-Risponde il primo: " guarda che ne sono sicuro!!! Quando ho bussato all'oblò mi hanno aperto!!!"

:muaha) :lol2) :muaha) :lol2)

Tre uomini sono catturati nella jungla dai cannibali. Il re dei cannibali dice ai prigionieri che possono salvare la vita solo se superano una prova: devono andare nella jungla e recuperare 10 frutti dello stesso genere. Cosi' tutti e tre prendono vie separate alla ricerca dei frutti. Quando il primo ritorna dice al re: "Ho portato 10 mele". Il re allora gli spiega la prova: "Devi spingere tali frutti su per il sedere senza cambiare espressione sul viso o sarai mangiato". La prima mela va su, ma la seconda provoca una smorfia di dolore e cosi' il tizio viene mangiato. Poco dopo arriva il secondo e mostra al re i suoi 10 frutti, delle bacche. Quando il re gli spiega la prova pensa di farcela e comincia: 1... 2... 3... 4... 5... 6... 7... 8... Alla nona bacca pero' scoppia a ridere, quindi viene ucciso. I due si incontrano in cielo. Il primo domanda: "Perche' hai riso, giusto quando ce l'avevi quasi fatta?". E il secondo: "Non ho potuto res istere quando ho visto il terzo che arrivava con delle angurie..."

Totti e Beckam si incontrano all'aeroporto. Beckam gli fa: "Hey Francesco, come va con il tuo team?".
E Totti: "No, no... io c'ho Vodafone, me trovo mejo!"

mancio83":lv61zugv ha detto:
Bruno147":lv61zugv ha detto:
*** comunicazione di servizio ***

i post di SOLE faccine saranno cancellati come da regolamento, grazie! :OK)
azz. non sapevo di questa nuova regola....
boh.... :ka)
Ho come l'impressione che non sia nuova :asd)

Un tizio fa impazzire la moglie per le continue scoregge che tira, quasi per farle dispetto: "Maria, senti qui: <PRRRAAAACK!!>. E cosi' di continuo tutti i giorni. Un giorno la moglie, stufa, si inventa qualcosa per calmarlo: "Guarda che se continui cosi', ti uscira' l'intestino dal culo!". Ma il marito ribatte: "Ma non dire stronzate e <PPPRRROOOTTT!!>. Una mattina, mentre il marito dorme, la moglie esce e va dal macellaio a comprare un intestino di un coniglio. Tornata a casa, glielo mette sotto le coperte mentre sta ancora dormendo e va nell'altra stanza in attesa della reazione. Il marito si sveglia e come al solito comincia a scoreggiare: "Maria senti qui: <PRRROOOTTT>". Silenzio. "AAAHHH!!". Maria corre nella stanza del marito, contenta della riuscita dello scherzo, gridando "Cos'e' successo?". "Avevi ragione, mi e' uscito l'intestino dal culo!" e giu' a piangere. La moglie cerca di calmarl o: "Ma dai, non ti preoccupare... ma ti ha fatto male?". "No, ad uscire no, ma a RIMETTERLO DENTRO SIII!!"

Alex629":37svll8v ha detto:
mancio83":37svll8v ha detto:
Bruno147":37svll8v ha detto:
*** comunicazione di servizio ***

i post di SOLE faccine saranno cancellati come da regolamento, grazie! :OK)
azz. non sapevo di questa nuova regola....
boh.... :ka)
Ho come l'impressione che non sia nuova :asd)

Estratto dal regolamento:
Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum o aumentare il numero dei propri post. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori.

https://alfavirtualclub.it/index.php? ... Itemid=132

So che le barzellette fanno ridere, ma fanno ridere un po' tutti, quindi evitiamo di indicare il nostro indice di gradimento con 'n' faccine: ne beneficeranno lo spazio comune del nostro bel forum, la discussione (aumenta in leggibilità) e gli utenti tutti!

PS: l'ultima sull'intestino mi ha fatto morire :lol: com'è dura fare il proprio "lavoro" qui dentro :asd)

ok quindi se scrivo solo ok e una faccina così:

ok :OK)

va bene o è contro il regolamento? :asd)

:muaha) :muaha) ok, smetto di rompere le balls.... :asd) :asd)

Due coniugi ogni anno vanno alla fiera, e lui ogni volta vedendo le esibizioni dei biplani acrobatici e' tentato di salirci "Ah, Marta, come vorrei salire su quell'aereo!!!" "Non essere sciocco, John, costa 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!".
La scena si ripete ogni anno, finche' i due sono molto anziani "Dai, Marta, ormai io ho 81 anni, se non ci vado quest'anno non ci andro' mai piu'....".
"Ah, no, non se ne parla, costa sempre 10 dollari, e 10 dollari sono 10 dollari!!!!!".
Uno dei piloti acrobatici sente la discussione e propone ai due vecchietti: "Sentite, voglio venirvi incontro, salite tutti e due e se riuscite a stare in silenzio non vi faccio pagare nulla, ma se dite anche solo una parola mi pagate il biglietto, 10 dollari!!!! vi va bene?".
I due accettano, salgono a bordo, e il pilota inizia una serie di acrobazie, e i due zitti; allora si butta in picchiata, in volo rovesciato, fa spegnere il motore ma i due sempre zitti; fa una serie di looping, cabrate, micidiali cadute in vite e quelli non un fiato. Il pilota rinuncia a spaventarli e atterra; mentre prende terra dice al vecchio "Ehi ma siete formidabili, con tutto quello che ho fatto, neppure un grido!!".
E il vecchio John: "Veramente quando eri in volo rovesciato e Marta e' caduta fuori volevo dire qualcosa, ma 10 dollari sono 10 dollari!!!!!"

:muaha) :muaha)

Tema in classe: "Un argomento a scelta descritto con non piu' di cento parole".
Svolgimento di Pierino: "Ieri mia madre e' tornata a casa con un vestito nuovo (le altre 89 parole le ha dette mio padre)".
:quote)

Tipo 1: "Ehi, lei mi ha venduto un rasoio che non taglia".
Tipo 2: "Uhm".
Tipo 1: "Mi faccio la barba e la barba resta lì".
Tipo 2: "Ma gliel'ha messa la lama".
Tipo 1: "La lama? beh no".
Tipo 2: "lametta"

Un veterinario che non sta bene si reca dal suo dottore. Questi comincia a fare l'anamnesi, cioe' comincia a fargli le solite domande: quali sono i sintomi, quando sono iniziati, ecc. Il veterinario pero' lo interrompe subito: "Ma come? Noi veterinari non abbiamo bisogno di fare domande ai nostri pazienti per fare una diagnosi. Per favore, faccia cosi' anche lei".
Il medico allora visita il veterinario e poi gli prescrive una ricetta dicendogli: "Ecco, prendete queste medicine per una settimana. Se non vedrete miglioramenti bisognera' ricorrere all'abbattimento".

Una giovane donna languidamente distesa sul letto di un playboy dice: "Chissa' cosa direbbe mia madre se mi vedesse?".
"Direbbe che una ragazza ben educata non parla con la bocca piena!".

Qual e' la differenza fra un cavallo e una donna? Il cavallo quando lo monti ... vai; la donna, quando la monti ... viene!
:lol2) :lol2)

bd1463tifarimpazzire.jpg

Durante il Medioevo a Firenze, quando un uomo moriva, per certificarne la morte veniva chiamato il medico condotto, il quale, per verificare l'effettivo decesso, usava infliggere dolore al deceduto.

Il modo più comune utilizzato in quel tempo era un potente morso inflitto alle dita dei piedi, quasi sempre l'alluce. Nel dialetto del popolino, il medico assunse così il nome di 'beccamorto'.

Questa pratica diede origine ad un vero e proprio mestiere. La tradizione prevedeva che tale mestiere fosse tramandato dal padre al primo figlio maschio.

Verso la fine del medioevo accadde però qualcosa che cambiò il futuro dei beccamorti. Uno dei beccamorti più famosi non riuscì a concepire un figlio maschio; la moglie partorì 4 figlie femmine.

Il beccamorto, per evitare l'estinzione del mestiere, domandò alla chiesa la dispensa per poter tramandare la professione alla propria figlia femmina la quale, dopo aver ricevuto la benedizione, iniziò il suo lavoro di beccamorto.

Il caso volle che il suo primo morto fosse un uomo al quale un carro aveva tranciato entrambe le gambe; la ragazza era indecisa su dove infliggere il morso ma, alla fine, prese una decisione ......

Nacquero cosi "Le pompe funebri".

Papa' e figlio sono in giro in auto. Ad un semaforo attraversa la strada una biondona con una super minigonna. Il padre esclama: "Che culo! ". "Come hai detto, papa' ? ". Il padre pensando che il figlio dica tutto alla madre prova a imbrogliarlo: "Ehmm... ho detto Gufo! ". "Gufo? e cos'e' un gufo?". Il papa', contento di avere salvato la faccia e orgoglioso di potere spiegare qualcosa al pargolo, inizia a spiegare: "Il gufo e' un uccello, ha le ali, il becco e vola!". Passa un minuto e il figlio chiede: "Papa', ma i gufi hanno figli?". "Certo! Si chiamano gufini, hanno le aline, i becchini e volano!". Passa un minuto e il figlio chiede ancora: "Papa', ma i gufini hanno figli?". "Certo! Si chiamano gufetti, hanno le alette, i becchetti e volano!". Passa un minuto e il figlio torna a chiedere: "Papa', ma i gufetti hanno figli?". "Certo! Si chiamano gufettini, hanno le al ettine, i becchettini e volano!". Passa un altro minuto e il figlio: "Papa', ma... ". E il padre, esasperato: "CULO! Ho detto CULO!"

A bordo della Metro .
Una signora espone
il biglietto integrato giornaliero al controllore:
"Mi scusi, con questo posso
viaggiare tutto il giorno?".
Controllore:
"Si nun c'hai 'n ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fa'... Sì".

Incrocio a Ponte Marconi.
Camionista che suona, donna distinta (in apparenza)
che grida dal finestrino:
"Va a sonà 'n mezzo a 'e cosce de tu' moje che c'è
più traffico!".

Mercato del pesce di Testaccio.
Il pescivendolo urla a
squarciagola:
"Ahò! 'Sti pesci nun so' morti, stanno a dormì!".

Sentita al parcheggio di taxi di Via Flaminia.
Cliente:
"Scusi, la via più breve pe' annà
ar cimitero?".
Taxista:
"'Na revorverata 'n bocca!".

Semaforo di Ponte Lanciani.
Un trentenne ben vestito in giacca e cravatta su un motorino fermo al
semaforo vede un vecchietto
su una macchina che si sta esplorando il naso con
le dita.
Bussa al finestrino e grida:
"A signò, abbada che più su ce sta er
cervello!".

Al semaforo di Viale Aventino.
Il primo della fila non si
decide a partire e quello dietro gli urla:
"Ahò, quann'esci dar coma facce 'na
telefonata!".

Incrocio di Via Appia (SanGiovanni).
Fermo ad un semaforo c'è
un vecchio con una macchina tutta scassata.
Allo scattare del verde non parte e
un ragazzo di dietro,gli dice:
"A nonné, c'avemo solo tre colori.... È uscito
er verde... Che volemo fa'?".

Incrocio della Balduina.
Una Fiat Punto è ferma al semaforo, dietro c'è uno con la musica a palla.
Scatta il verde e la Punto non parte...
Il semaforo ritorna rosso.
Riscatta il verde e la Punto non parte.
Allora il conducente dietro abbassa la musica, scende e dice al
conducente della Punto:
"Ahò, quanno esce er colore che te piace se
n'annamo!?".

Due amici al mare: uno di Ostia e l'altro di Fiumicino.
Muoiono di caldo e decidono assieme di andare a fare il bagno.
Al momento di entrare in acqua il ragazzo di Fiumicino nota che quello di Ostia non sa nuotare
e gli urla sbeffeggiante:
"Ahooò, sei proprio 'n'idiota.. Sei de Ostia e nun sai nòtà?".
E il ragazzo di Ostia prontamente gli risponde:
"Perché, te che sei de Fiumicino sai volà?

Pierino ha cinque anni, e vuole molto bene al suo cane, Babà, un adorabile barboncino. Al suo ritorno dall'asilo, una sera, la mamma gli da' una brutta notizia: "Non piangere, tesoro, mi raccomando non metterti a piangere: Babà è morto!". Pierino, senza darsi troppa pena per quella notizia, tira fuori il suo trenino elettrico e si mette a giocare. Di colpo si ferma e chiama: "Babà! Babà!". La madre lo prende in braccio e gli sussurra piano all'orecchio: "Su, tesoro mio, forse non hai capito bene quello che ti ho detto poco fa: Babà è morto!". Al che il bambino scoppia in lacrime e dice, con voce rotta dai singhiozzi: "Avevo capito papà..."

Secondo Teorema di Sociologia: Se una decide di mettersi col primo che passa e nessuno passa prima di te, allora quell'una lo decidera' solo dopo che sei passato tu.

Non sempre essere i primi è un vantaggio. Pensate al primo abbonato al telefono: non sapeva a chi telefonare