<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Dai dai!!! Un Ciao lo elaboriamo in Arrivederci e vai fiammate e scintilloni.....diventiamo i re dell'ortofrutta :asd) :asd) :asd) perchè come diceva il tipo in fast and furious circa più o meno quasi: "oltre alla macchina se vinco voglio banane e cetrioli" :crepap) :crepap) :crepap)

Speriamo che dopo non ce li ficchino su per il :backb) come premio :crepap) :crepap) :crepap)
 
TheBiker78":2l4li82i ha detto:
....oltre alla macchina se vinco voglio banane e cetrioli" :crepap) :crepap) :crepap)

Speriamo che dopo non ce li ficchino su per il :backb) come premio :crepap) :crepap) :crepap)

Motociclista goloso....c.d.C. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


a proposito...la felpa è ok!Tutti i segni di gesso sono andati via, è bianca limpida! :elio) :OK) adesso devo procurare quella blu con scritte bianche della Fiat al mi babbo! :asd)
 
LACCO79":34w4tc2e ha detto:
TheBiker78":34w4tc2e ha detto:
La prossima volta che c'è da andare all'ortofrutta con il truzzoraduno me lo dite che mi organizzo che vengo con un mezzo serio.......porca vacca ho il Ciao in cantina.....potevo farci le leve, le gare d'accelerazione e i burnout con quello. Poi se Lacco vuole può venir su dietro che facevamo la leva in 2 :asd) :asd) :asd) :p

Aggiudicato!Così al posto di un ciao tiriamo fuori un arrivederci................................................................................................................................................................................................................................all'ospedale.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) comunque la prossima volta che si va all'ortominchia vengo con la 500 scarcassona della mamma... :elio) :asd)


buahuhaua :crepap)
 
LACCO79":2g8yhp3v ha detto:
Ciao ragazzi come la va? :D non riesco a dimenticarmi la gnocca seduta vicino a me.... :matto) che dite sono da ricovero? :sarcastic)

Signore, grazie di regalarci delle belle gnocche così al venerdì sera... :hail) :hail) :hail) :asd)

Beh caro mio.....se sei da ricovero tu prenota un posto in più!!! :OK) :asd)
Mai vista tanta gnocca insieme a mantova......come ho detto a Mauro.....alla donna riccia ie piace...... :asd) :asd) Vero!?!?!

Ora vi saluto per riprendere domani mattina....buona serata :ciao)
 
TheBiker78":3cgvv6y1 ha detto:
LACCO79":3cgvv6y1 ha detto:
Ciao ragazzi come la va? :D non riesco a dimenticarmi la gnocca seduta vicino a me.... :matto) che dite sono da ricovero? :sarcastic)

Signore, grazie di regalarci delle belle gnocche così al venerdì sera... :hail) :hail) :hail) :asd)

Beh caro mio.....se sei da ricovero tu prenota un posto in più!!! :OK) :asd)
Mai vista tanta gnocca insieme a mantova......come ho detto a Mauro.....alla donna riccia ie piace...... :asd) :asd) Vero!?!?!

Ora vi saluto per riprendere domani mattina....buona serata :ciao)

ah si? ero io a dire così? :culo)
 
°Zan°":10kvbpdr ha detto:
NitroAlfa":10kvbpdr ha detto:
Fate il GTA day e non mi invitate?
Che gente.....

Zan....prepara il pieno! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)


fatto mercoledì... quasi finito :evil: :evil: :evil:

siiiii tra poco arriverà anche il pieno di elettronica, per fortuna che quello non finisce :culo) :evil:
 
Top