°Zan°":29v757ql ha detto:sarebbe meglio nel bresciano... ho appena fatto 95€ di vpower :evil:
BiMarco":kzhx8yy5 ha detto:°Zan°":kzhx8yy5 ha detto:sarebbe meglio nel bresciano... ho appena fatto 95€ di vpower :evil:
Hai voluto la bicicletta... ora pedala....
:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
BiMarco":2eacg17z ha detto:°Zan°":2eacg17z ha detto:sarebbe meglio nel bresciano... ho appena fatto 95€ di vpower :evil:
Hai voluto la bicicletta... ora pedala....
:asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
maurovoice":3qbfla2v ha detto:travone, lo sai come la penso vero :asd)
aproposito, la tua 147 smarsa l'hanno già venduta e credo così com'è :elio)
so che gli hanno dato pure il tuo indirizzo,cosi se la macchina a delle rogne,ti aspettano sotto casa!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)°Zan°":1sav9z0w ha detto:maurovoice":1sav9z0w ha detto:travone, lo sai come la penso vero :asd)
aproposito, la tua 147 smarsa l'hanno già venduta e credo così com'è :elio)
ma scherzi?? con quella frizione? :?: in 3 giorni?? :?: :?: :?:
:matto) :matto) :matto)
lebin":2ydh1sfq ha detto:°Zan°":2ydh1sfq ha detto:ma scherzi?? con quella frizione? :?: in 3 giorni?? :?: :?: :?:
:matto) :matto) :matto)
so che gli hanno dato pure il tuo indirizzo,cosi se la macchina a delle rogne,ti aspettano sotto casa!!! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
lebin":2bonaopi ha detto:approposito di marsa!! strano che non vedo volare bestemie!!
°Zan°":fs7ayry4 ha detto:lebin":fs7ayry4 ha detto:approposito di marsa!! strano che non vedo volare bestemie!!
ti posso far notare un piccolo dettaglio progression smarsa :sarcastic) :culo)
va be!! vedremo di riuscire a farcela!! ( non si poteva fare alle 24!! cosi almeno andavo in palestra!!!!!!!!) :asd) :asd) :asd)maurovoice":1j3s4wxi ha detto:esattamente la GTA di serie come unica opzione il colore metallizzato...
una progression smarsida!
cmq per domani sera ritrovo all'ortomerda alle 21.30 ok?
questa è la tuaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :culo) :culo)°Zan°":128324jm ha detto:nononononononoooooooooooooooooooooooooooooo
impression, progression, GTAAAAAAAA :culo) :culo) :culo)