<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":ggv1ide7 ha detto:
Lully":ggv1ide7 ha detto:
maurovoice":ggv1ide7 ha detto:
alura scanada roia, ga so anche me, la mia vettura per ora è in lavorazione per la fiera ma ven prox ci sarò pure io :OK)

Mauro, la Rosa viene? :X)

no, gninte donne, non le vogliamo, serata rutti e sbrenze :culo)

ok
 
maurovoice":l678h89u ha detto:
Lully":l678h89u ha detto:
maurovoice":l678h89u ha detto:
alura scanada roia, ga so anche me, la mia vettura per ora è in lavorazione per la fiera ma ven prox ci sarò pure io :OK)

Mauro, la Rosa viene? :X)

no, gninte donne, non le vogliamo, serata rutti e sbrenze :culo)

:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :D :D
 
Allora: noi ci siamo, il giorno e l'orario pure ma mi sfugge una cosa... : N'do ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci ritroviamo per il birrino? Su su con le proposte... :D
 
lebin":gjw1z6ib ha detto:
LACCO79":gjw1z6ib ha detto:
Allora: noi ci siamo, il giorno e l'orario pure ma mi sfugge una cosa... : N'do ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ci ritroviamo per il birrino? Su su con le proposte... :D
madonna come sei pignolo!!! :asd) :asd) :asd) è gia tanto che ci troviamo!!! :asd) :asd) :asd) :asd)

Ah ok! :sarcastic) :D
 
Ma avete avuto i coraggio di portare due macchine marcie alla fiera di montichiari, non c'è più religione...

montichiari_07.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Mi aggiungo anch'io al listone per venerdì 21:

Listone Giordano

Lacco69
TheBiker78
Cosworth34
Maurovoice
Osotoiaia
Lesbin (ti metto d'ufficio )
Bimarco
 
BiMarco":16t8f4fc ha detto:
Ma avete avuto i coraggio di portare due macchine marcie alla fiera di montichiari, non c'è più religione...

montichiari_07.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

primo tutte e due con bagagliai stupendi, quella di beppe secondo me merita anche più della mia perchè ha fatto davvero un lavoro fantastico

tew invece che hai fatto mille aggeggi e non hai ancora concluso nulla! :evil: :culo)
 
maurovoice":1419x77r ha detto:
BiMarco":1419x77r ha detto:
Ma avete avuto i coraggio di portare due macchine marcie alla fiera di montichiari, non c'è più religione...

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

primo tutte e due con bagagliai stupendi, quella di beppe secondo me merita anche più della mia perchè ha fatto davvero un lavoro fantastico

tew invece che hai fatto mille aggeggi e non hai ancora concluso nulla! :evil: :culo)

L'attenzione mi si è spostata su altri interessi.... prima o poi lo finirò però.
Qualche foto dei bauli non ci sono?
 
BiMarco":7s9hocjf ha detto:
Ma avete avuto i coraggio di portare due macchine marcie alla fiera di montichiari, non c'è più religione...

montichiari_07.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma va te chi du lasaru de me padar e me sio :elio) :elio) :elio) :asd) :p

Ma va che ho mai vist a lavor finì in dle vostre machine!!! Venerdì a pensi che a posi vedaral!! :OK)

Oggi ho beccato tullo pezzo con la M5.....la roiadechelamisinmona che rombo....non me l'aspettavo così cattivo.....lui faceva lo sborone :elio) :elio) :elio) solo che purtroppo (per lui) non avevo l'Alfa :elio) :elio) :elio) :asd)
 
maurovoice":3eoy0g8u ha detto:
BiMarco":3eoy0g8u ha detto:
Ma avete avuto i coraggio di portare due macchine marcie alla fiera di montichiari, non c'è più religione...

montichiari_07.jpg


:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

primo tutte e due con bagagliai stupendi, quella di beppe secondo me merita anche più della mia perchè ha fatto davvero un lavoro fantastico

tew invece che hai fatto mille aggeggi e non hai ancora concluso nulla! :evil: :culo)
grazie mauro tropo gentile!! :OK)
 
Top