<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

BiMarco":yu1ghal3 ha detto:
constantine":yu1ghal3 ha detto:
Eccomi qua. Scusate, ma sto frequentando un'alktro forum
made in FRANCE by Citroen C2.
Devo assolutamente trovare un assale posteriore della C2.
La mia donna a fatto il botto e con dei cartelli stradali a stortato
l'assale. AZZ!!!!

Per quanto riguarda le magliette, io farei una Istituzionale alfaromeo
uguale per tutti, senza riferimento a localita. SCAR non vi piace??
Squadra Corse Alfa Romeo sembra un bel nome. Che dite?
Aspetto i vostri pareri.

Carino il video.... un pò pericolosa la manovra però

Per le magliette va bene la scritta SCAR ma il nick deve esserci. La stampa è monocromatica o fa più colori? preventivo di spesa?

Marco, stasse pizzino, c'è un grande evento, contattami che sono senza soldi sul cel!!!

BiMarco":2yp143kj ha detto:
In tre siamo di Brescia City (Dee Biiig Sitiiii) gli altri di provincia.

Facci sapere se vieni che ti prepariamo l'accoglienza, preferisci russe, cubane, cinesi ?

Anche io sono della Biiig Sitiiii! :OK)
Vi faccio saperere domani pome...luogo di ritrovo?
Comunque preferisco le Russe! :elio)
Ciao ciao

Per la maglietta penso che sia possibile personalizzarla con il prorpio NICK.
NOOOO PROBLEM. Ora riprovo a farmi rifare il preventivo, visto che la prima volta non mi hanno risposto. Cmq le magliette sarebbero a colori
con sfumature e tutto. Cmq se avete anche qualke altra vostra conoscenza
proponete pure, magari ci fa un prezzo migliore.

P.s. TEEEEEEEE MAUROOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Ieri non ti ho risposto al CELL poiche non lo trovavo. Siccome sono andato
in VAL PALO e ho portato la tenda, nel smontarla ho dimenticato dentro
il CELL. AZZ che palle, ho dovuto smontare tutto.
Manco mi cercasse una bella gnocca per una volta.

Ragazzuoli di BS, visto che la mia scheda TIM sta sclerando, ho preso un nuovo numero: 3497161980.
Avviso che lo userò a giorni alterni, quindi se uno è spento di sicuro l'altro è acceso!

Ciao :clap)

Allora pezzi di tubolare sfilettato, stasse direi che il ritrovo è confermato, il posto è sempre lo stesso (ortocazzo) poi dopo un berve breafing :eek13) si scrive così? :confusbig) va beh dopo quello ci si sposta in qualche locale per tracannare una bossa o cose simili :elio)

@ Alfista 83, non mancare, altrimenti verrai sottoposto a delle cure di rifilettamento anale da Costantino :crepap) :crepap)

Grazie Beppe per la cena ieri sera... mi spiace avervi mollato presto ma ero a debito di sonno.

Mi ha fatto piacere rivedere la "Beppe mobile" di nuovo funzionante :A) :A)

"Breafing" si scrive "Briefing" da su anche voi andati al CEPU?

p.s. Mauro c'è un errore nella firma "C'è solo un problama, la macchina l'è bela fess ma el mutur l'è sciupà!!"

maurovoice":1rzgtrfo ha detto:
Allora pezzi di tubolare sfilettato, stasse direi che il ritrovo è confermato, il posto è sempre lo stesso (ortocazzo) poi dopo un berve breafing :eek13) si scrive così? :confusbig) va beh dopo quello ci si sposta in qualche locale per tracannare una bossa o cose simili :elio)

@ Alfista 83, non mancare, altrimenti verrai sottoposto a delle cure di rifilettamento anale da Costantino :crepap) :crepap)

OOOOOOOK,ci sarò,il compleanno è sett prossima (di Sabato) ed ho anche bidonato una tipa per uscire con voi!Non so se riesco a lavare il mezzo,non venite a rompermi le palle se è sporco ok? :evil:
Ci si trova al tamaromercato ma a che ora?E in che punto della fiera del subwoofer? :fluffle)

Ps: il mio culetto vuole rimanere vergine quindi sfogatevi prima di venire al truzzomercato! :spin)

Di solito siamo nell'angolo sinistro vicino alla recinzione.

L'orario è sicuramente fra le 21.15 e 21.45 dipende dai vari impegni preserata.

Allego la catina perchè a parole non si capisce molto
120882_cartina.jpg

BiMarco":1000jo7b ha detto:
Di solito siamo nell'angolo sinistro vicino alla recinzione.

L'orario è sicuramente fra le 21.15 e 21.45 dipende dai vari impegni preserata.

Allego la catina perchè a parole non si capisce molto

Ho capito,quindi siete nell'angolo come i bimbi in punizione...io arriverò per le 22:00 circa perchè prima ho da fare...aspettatemi!
Mandatemi un recapito telefonico con un MP così se non vi trovo vi chiamo!
Salutoni :OK)

Ciao Ragazzuoli,
tutto bene? Un saluto veloce veloce prima di ricominciare a lavorare porcaputtlupmannfiglidigrancroc!!!!!!
Ho letto che state proponendo qualcosa ma non ho avuto il tempo di leggere dall'inizio......fatemi sapere.
Ciaooo!!!

Ci saono anch'io stasera, bimarco mi lasci il tuo cell se puoi così se mi perdo vi ritrovo :asd)

BiMarco":3685rr3f ha detto:
Grazie Beppe per la cena ieri sera... mi spiace avervi mollato presto ma ero a debito di sonno.

Mi ha fatto piacere rivedere la "Beppe mobile" di nuovo funzionante :A) :A)

"Breafing" si scrive "Briefing" da su anche voi andati al CEPU?

p.s. Mauro c'è un errore nella firma "C'è solo un problama, la macchina l'è bela fess ma el mutur l'è sciupà!!"

mi aggrego a marco per ringraziare lebin per la pizza offerta , l' importante è che la :inocchio) sia risorta dopo 9 mesi :mad2) e con molto più sound di prima :D

stasera presente :OK)

Ahhhhh grande affluenza stasera, benissimo!!!

Beppe, il mio grazie è particolare, anche per i cerchi, cmq dai, domani ti do una mano a montare il cavo pre :culo)

Ok,ci sarò!
Ho appena finito la doccia,mi vesto mi faccio bello e arrivo!
Non rompetemi le palle ma ho la macchina sporca! :mecry)
Non ho avuto tempo di lavarla,settimana incasinatissima!Sorry!
A dopo! :OK)

TheBiker78":3ovxn0ga ha detto:
Ciao Ragazzuoli,
tutto bene? Un saluto veloce veloce prima di ricominciare a lavorare porcaputtlupmannfiglidigrancroc!!!!!!
Ho letto che state proponendo qualcosa ma non ho avuto il tempo di leggere dall'inizio......fatemi sapere.
Ciaooo!!!
si sta cercando di creare delle magliette !! con magari un logo che pèiaccia a tutti!!