constantine":clwv71pt ha detto:Quale prendereste Voi??
Cmq MAURO, se mi dai il prezzo per gli OZ Palladio
dal tuo fornitore, faccio tutto li addirittura.
Quello dove vado io, rompe le palle, quando porti la
roba acquistata altrove solo per fargliela montare.
Attendo tue notizie. Grazie ancora :OK)
constantine":1em0ngke ha detto:Facciamo cosi, le gomme prendo le DUNLOP Sport Maxx
e i cerchi vediamo un po quelli di qui mi parli dell'alfa simili ai palladio.
Cmq, quand'è che ti posso chiamare??
ottima scelta costantino le sport maxx, le ho provate e devo dire che sonoconstantine":q3c70u5m ha detto:Facciamo cosi, le gomme prendo le DUNLOP Sport Maxx
:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:maurovoice":ija9owh3 ha detto:ho letto, ma non lo voglio normale, lo voglio come quello di cosworth :elio)
cosworth34":2two9k7k ha detto:ottima scelta costantino le sport maxx, le ho provate e devo dire che sonoconstantine":2two9k7k ha detto:Facciamo cosi, le gomme prendo le DUNLOP Sport Maxx
ottime non hanno nulla da invidiare alle s03 o pzero e poi la scritta sul battistrada e' una figata :OK)
già fatto vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene :evil: :evil:maurovoice":m0kpfvvy ha detto:cosworth34":m0kpfvvy ha detto:ottima scelta costantino le sport maxx, le ho provate e devo dire che sonoconstantine":m0kpfvvy ha detto:Facciamo cosi, le gomme prendo le DUNLOP Sport Maxx
ottime non hanno nulla da invidiare alle s03 o pzero e poi la scritta sul battistrada e' una figata :OK)
allora quando invece vi iscrivete al seat day? :culo)