<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

SP Sport Maxx
Sicuro sul bagnato. Eccezionale sull'asciutto

Eccellente maneggevolezza sull'asciutto. Stabilità alle alte velocità. Eccezionale accelerazione e capacità di frenata. Dunlop SP Sport Maxx è stato progettato per garantire il massimo delle prestazioni per il massimo piacere di guida.
Battistrada a raggio variabile.
Due costolature simetriche a doppie pagaie idrauliche con disegno direzionale.
Matrice integrale della gomma.
Costolatura centrale continua.
Variazione direzionale del passo dei tasselli = struttura a 5 blocchi di lunghezza differente.
Dunlop parla di piacere di guida e di prestazioni eccezionali con dati di fatto. Le caratteristiche entusiasmanti di SP Sport Maxx possono tutte essere dimostrate.

SP Sport Maxx: Battistrada a raggio variabile
Come evidenziato dai disegni sotto riportati, i vantaggi della tecnologia a raggio variabile MRT si concretizzano con la maggiore ampiezza della porzione di battistrada che rimane in contatto con la strada anche in sterzata.

Alette idrauliche simmetriche
Il disegno direzionale assicura una rapida ed efficace espulsione dell'acqua da entrambi i lati del battistrada.

Tecnologia MRT
La Tecnologia a raggio variabile MRT assicura una distribuzione omogenea della pressione su tutta la superficie di contatto con la strada e contemporaneamente una maggiore impronta a terra in modo da garantire un'eccellente tenuta sull'asciutto e sul bagnato.

SP Sport 9090 - 9000* - 9000E - 9090
Pneumatico ad elevate prestazioni concepito per vetture sportive
Il suo profilo direzionale e la sua mescola di gomma a base di silice garantiscono più grip, sia su carreggiata asciutta che bagnata
Pneumatico direzionale ribassato progettato per le più alte prestazioni di una guida sportiva che non vuole rinunciare al comfort
Battistrada dal particolare disegno a forma ellittica.
Le scanalature trasversali consentono di diminuire la rumorosità del 30% aumentando la resistenza all’aquaplaning.
Grazie alla silice di nuova generazione presente nella mescola del battistrada, garantisce elevata aderenza anche sul bagnato e bassa resistenza al rotolamento.
L’aggiunta di un sottile strato al Carbonio elimina le cariche elettrostatiche.
Carcassa monotela in rayon ad alta qualità consente un alleggerimento a parità di prestazioni.
Spiralatura in rayon sopra le cinture assicurano uniformità.
Cintura con naylon a 0° spiralato

Quale prendereste Voi??
Cmq MAURO, se mi dai il prezzo per gli OZ Palladio
dal tuo fornitore, faccio tutto li addirittura.
Quello dove vado io, rompe le palle, quando porti la
roba acquistata altrove solo per fargliela montare.

Attendo tue notizie. Grazie ancora :OK)

constantine":clwv71pt ha detto:
Quale prendereste Voi??
Cmq MAURO, se mi dai il prezzo per gli OZ Palladio
dal tuo fornitore, faccio tutto li addirittura.
Quello dove vado io, rompe le palle, quando porti la
roba acquistata altrove solo per fargliela montare.

Attendo tue notizie. Grazie ancora :OK)

guarda, per montare tutto puoi fare lo stesso dal mio, anche se i cerchi li trovi altrove, tanto se pigli le gomme da lui.. è contento lo stesso e poi è stato lui il primo a dirmi che potresti risparmiare altrove...

per le gomme, non snobbare le sport maxx, anche come aspetto sono fantastiche, e calcola che è una gomma da 400€ a listino cadauna poi però c'è un'extra sconto calcola che in genere tutti fanno il 50/52% lui ti fa qualcosa ancora in più e cmq vai sui 700 per le RE050 e le 9090, sui 720 le sport maxx
c'è una versione alfa simile ai palladio, che non è male, cmq oggi provo a sentire ancora cmq fa na roba, dato che hai il mio num e io non ho il tuo, fammi un colpo di tel che ti spiego bene :OK)

constantine":1em0ngke ha detto:
Facciamo cosi, le gomme prendo le DUNLOP Sport Maxx
e i cerchi vediamo un po quelli di qui mi parli dell'alfa simili ai palladio.
Cmq, quand'è che ti posso chiamare??

sempre, quando vuoi, subito tra 10 secondi!!! :asd)

Mauro hai letto la discussione delle offerte CSC a Cervia? ieri non chiedevi mica a Maximilia(senza n) dello scarico?

p.s. oggi sono in ferie, vedo se riesco a farmi cambiare le gomme...

@costantine, io quando ho cambiato i miei 17" con dei 18" oz antares (ora fuori produzione :mecry) ) li ho pagati 1060€.
cmq i palladio sono stupendi. :OK)

constantine":q3c70u5m ha detto:
ottima scelta costantino le sport maxx, le ho provate e devo dire che sono
ottime non hanno nulla da invidiare alle s03 o pzero e poi la scritta sul battistrada e' una figata :OK)

cosworth34":2two9k7k ha detto:
constantine":2two9k7k ha detto:
ottime non hanno nulla da invidiare alle s03 o pzero e poi la scritta sul battistrada e' una figata :OK)

allora quando invece vi iscrivete al seat day? :culo)

maurovoice":m0kpfvvy ha detto:
cosworth34":m0kpfvvy ha detto:
constantine":m0kpfvvy ha detto:

allora quando invece vi iscrivete al seat day? :culo)
già fatto vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene :evil: :evil:
ferraris e alloraaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: