<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

cosworth34":2hunp8aw ha detto:
lebin":2hunp8aw ha detto:
oggi mi hanno regalato queste!!
05051401.JPG
io cosa dovrei capire :confusbig) :confusbig)
pirelli????????????
non so!! mi è sembrata strana come suola!! e volevo chiedere a voi guru cosa assomigliano!!

cosworth34":1alvss99 ha detto:
altra serie :eek:cchibal) :eek:cchibal)
forged.gif
forge4.jpg
enkei_rpm2_lg.jpg

bavaria_chrome_front.jpg
bavaria_chrome_front.jpg

forged5.jpg
ruota_ht3.gif

forged6.jpg
detroit.jpg

ah dimenticavo ovvimaente sono tutti da 18 a 20" :D con canali esagerati e ovviamente quasi tutti forgiati , sei già sulla buona strada per via della marca oz power ti consiglierei anche gli antares
oz_antares_.jpg

teeeee gli smiles sono troppo forti :OK) :crepap)
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

GRAZIE per i consigli Cosw, ma i 18 non posso permettermeli :mecry)

costantino, vai di palladio o di antares.. certo che se prima non avevi le idee chiare adesso con tutte quelle foto...
quei due cmq sono i migliori :OK)

constantine":1hnpc62a ha detto:
E mo che faccio??

MI BUTTO??

Palladio_500x500.jpg

:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
secondo me è un cerchio che si distingue.........poi oz :OK) ,bisognerebbe vederlo montato sulla :inocchio) :D :D
le foto che ti ho postato sono solo degli esempi di vari disegni,anche perchè un cerchio forgiato costa :splat) :splat) :splat) :schok)

Ahhhhhhh di ritorno da monza... provata l'ibiza cupra d 160cv... la morte più assurda fino a 2100 giri, poi l'esplosione! partendo da fermo in uscita box, staccata a 150mt (di più non ti facevano fare) a 150km/h... la strada la tiene molto bene ma... mi sono reso conto che non so proprio guidare!! :mecry) :mecry2)
questo vale anche per zan e lebin.. quando è salito il pilota... staccate a 50mt, pendoli da tutte le parti, intraversate e via dicendo :cry: :cry:

certo però che mai entrato in pista, in un giro cosa potevo fare :ka)

appena aprono le iscrizioni ci si iscrive subito ad adria e misano :elio) :culo)

maurovoice":216igm4e ha detto:
Ahhhhhhh di ritorno da monza... provata l'ibiza cupra d 160cv... la morte più assurda fino a 2100 giri, poi l'esplosione! partendo da fermo in uscita box, staccata a 150mt (di più non ti facevano fare) a 150km/h... la strada la tiene molto bene ma... mi sono reso conto che non so proprio guidare!! :mecry) :mecry2)
questo vale anche per zan e lebin.. quando è salito il pilota... staccate a 50mt, pendoli da tutte le parti, intraversate e via dicendo :cry: :cry:

certo però che mai entrato in pista, in un giro cosa potevo fare :ka)

appena aprono le iscrizioni ci si iscrive subito ad adria e misano :elio) :culo)
vacca digel che bello!! mi sta cominciando a piacere la guida sportiva!!

constantine":2fl7w9b4 ha detto:
Si si andiamo, cosi vi do un po di ripetizioni :elio)

Guarda, dopo che fai un giro con uno di loro... ti senti troppo una merda!!!

cambiate senza vedere il movimento, effetto pendolo da tutte le parti... logico, se la fai 50 volte sta pista.. vai come loro solo che la prima volta che entri, e devi andare a canna.. capisci che non è proprio facile!

Secondo me, funziona come tutte le cose.
Se lo fai di mestiere, è scontato, che dopo
diventi bravo nel tuo rispettivo campo.
Io spero di vedere in un futuro valentino rossi
alla ferrari come si vocifera da qualke periodo.
So che lui in una giornata, è riuscito ad arrivare
con la monoposto, a 4 secondi dai tempi di shumacher.
Per loro è un'infinikta se si parla di pista, cmq sia
4 secondi dal pilota piu forte del mondo, per noi
comuni mortali, è un tempo furoi di testa.
La prossima volta, fatemi sapere, che un giro in pista
me lo farei volentieri :elio) .

Costantinoooooooooooo, chiesto quello che serviva...

allora per gli oz... purtroppo non ha grandi prezzi in quanto non li tratta molto.. mentre sulle gomme ho belle notizie..

le mie il prezzo lo sai, allo stesso prezzo se vuoi le dunlop 9090 (quelle di biker, ma meglio ancora di tutte, ci sono le sport maxx sempre dunlop veramente fantastiche, provate ieri in pista se vai sul sito le vedi... quelle le porti via con 20€ in più ma credimi, ne valgono un sacco di più!

mentre i cerchi ho chiesto lo stesso per i gta e vengono 10€ in più dei miei cadauno e sono 7.5x17 :OK)

Gli OZ non ti ha detto quanto vengono cmq?
Le tue gomme non mi ricordo quanto venivano??
Cmq se le prendo, le prendo come le tue,
mi sono innamorato del disegno e della spalla :OK)
I gta li stavo guardando ieri sera,
ma non mi attizzano piu di tanto adesso come adesso.
preferisco tipo i palladio: belli aperti e sportivi.