non so!! mi è sembrata strana come suola!! e volevo chiedere a voi guru cosa assomigliano!!cosworth34":2hunp8aw ha detto:io cosa dovrei capire :confusbig) :confusbig)lebin":2hunp8aw ha detto:oggi mi hanno regalato queste!!
![]()
pirelli????????????
non so!! mi è sembrata strana come suola!! e volevo chiedere a voi guru cosa assomigliano!!cosworth34":2hunp8aw ha detto:io cosa dovrei capire :confusbig) :confusbig)lebin":2hunp8aw ha detto:oggi mi hanno regalato queste!!
![]()
pirelli????????????
una foto migliore non c'è???????????????lebin":3p80aqhq ha detto:non so!! mi è sembrata strana come suola!! e volevo chiedere a voi guru cosa assomigliano!!cosworth34":3p80aqhq ha detto:io cosa dovrei capire :confusbig) :confusbig)lebin":3p80aqhq ha detto:oggi mi hanno regalato queste!!
![]()
pirelli????????????
emm mi sono dimenticato di girarlo!!! oooo che permaloso!!1 :asd)cosworth34":1dxb1jx0 ha detto:si va bene ma perchè mi tocca capovolgere il monitor per vederli bene mettilo dritto sto fogliolebin":1dxb1jx0 ha detto:ma io se non avrei trovato(grazie cosworth) i super sport avrei optato per uno di questi!
![]()
![]()
cosworth34":1alvss99 ha detto:altra seriecchibal)
cchibal)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah dimenticavo ovvimaente sono tutti da 18 a 20"con canali esagerati e ovviamente quasi tutti forgiati , sei già sulla buona strada per via della marca oz power ti consiglierei anche gli antares
![]()
teeeee gli smiles sono troppo forti :OK) :crepap)
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
BiMarco":2aprhms7 ha detto:
secondo me è un cerchio che si distingue.........poi oz :OK) ,bisognerebbe vederlo montato sulla :inocchio)constantine":1hnpc62a ha detto:E mo che faccio??
MI BUTTO??
![]()
:aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
vacca digel che bello!! mi sta cominciando a piacere la guida sportiva!!maurovoice":216igm4e ha detto:Ahhhhhhh di ritorno da monza... provata l'ibiza cupra d 160cv... la morte più assurda fino a 2100 giri, poi l'esplosione! partendo da fermo in uscita box, staccata a 150mt (di più non ti facevano fare) a 150km/h... la strada la tiene molto bene ma... mi sono reso conto che non so proprio guidare!! :mecry) :mecry2)
questo vale anche per zan e lebin.. quando è salito il pilota... staccate a 50mt, pendoli da tutte le parti, intraversate e via dicendo :cry: :cry:
certo però che mai entrato in pista, in un giro cosa potevo fare :ka)
appena aprono le iscrizioni ci si iscrive subito ad adria e misano :elio) :culo)
guarda non ci credevo,pero 2 o3 cosette le ho imparate!constantine":2xd8ihxk ha detto:Si si andiamo, cosi vi do un po di ripetizioni :elio)
si ma ci vuole la macchinaaaaaaaaaaaaaaalebin":qm19iwar ha detto:guarda non ci credevo,pero 2 o3 cosette le ho imparate!constantine":qm19iwar ha detto:Si si andiamo, cosi vi do un po di ripetizioni :elio)
constantine":2fl7w9b4 ha detto:Si si andiamo, cosi vi do un po di ripetizioni :elio)