briccardo":e0h7uo53 ha detto:ok, grazie mille
Figurati... ricordati e se ti va ricorda ai veneti che il 17 c'è il raduno nazionale... :X)
briccardo":e0h7uo53 ha detto:ok, grazie mille
briccardo":3pmrbgss ha detto:mauro non risponde...c'è qualcun'altro a cui potrei chiedere?
grazie
maurovoice":3p4epl0o ha detto:briccardo":3p4epl0o ha detto:mauro non risponde...c'è qualcun'altro a cui potrei chiedere?
grazie
eh si qui riesco sempre a venire poco.. sono un disgraziato!! com'è andata cmq alle Streghe???
Filip1983":3gn55ivz ha detto:maurovoice":3gn55ivz ha detto:briccardo":3gn55ivz ha detto:mauro non risponde...c'è qualcun'altro a cui potrei chiedere?
grazie
eh si qui riesco sempre a venire poco.. sono un disgraziato!! com'è andata cmq alle Streghe???
Maurone dai fai un salto il 17... cat vegna quel... :asd)
maurovoice":2fe86iz0 ha detto:briccardo":2fe86iz0 ha detto:mauro non risponde...c'è qualcun'altro a cui potrei chiedere?
grazie
briccardo":28dv52s4 ha detto:maurovoice":28dv52s4 ha detto:briccardo":28dv52s4 ha detto:mauro non risponde...c'è qualcun'altro a cui potrei chiedere?
grazie
alle streghe è andata divinamente!! proprio una figata.... ho anche mangiato il canguro per la prima volta e devo dire che è buonissimo! tra l'altro, tra un paio di mesi devo ritornare a brescia e mi sa che torno alle streghe!!
ah, buonissimo anche l'antipasto!!! eccezzzzzzzzzzionale
Grazie mille ancora
Hehe x testaMarco_82":1th6pp22 ha detto:Ciao fede e ben venuto anche io abito vicino al lago di Garda di dove sei di preciso?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Se si organizza io ci sonoFilip1983":gb15618g ha detto:potremmo organizzare una pizzetta a peschiera che dite?