<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

lavaggio interni

Ciao a tutti , per chi fosse interessato io eseguo lavaggio interni in pelle e sanificazione abitacolo anche a domicilio, il prezzo è molto interessante anche perchè i prezzi che chiedono a far lavare un ' interno partono da circa 80 € a 150 €, mentre il mio prezzo è di 60 € per chi volesse qualche info in più mi contatti..
 
Ragazzi ma il sabato sera prima del raduno fate qualcosa? Se per caso vi radunate per far bisboccia magari mi potrei unire a voi :angel)
 
Filip1983":3gn55ivz ha detto:
maurovoice":3gn55ivz ha detto:
briccardo":3gn55ivz ha detto:
mauro non risponde...c'è qualcun'altro a cui potrei chiedere?
grazie

eh si qui riesco sempre a venire poco.. sono un disgraziato!! com'è andata cmq alle Streghe???

Maurone dai fai un salto il 17... cat vegna quel... :asd)

a gla cai mia!!! il 16 sono al matrimonio di Fast, e il venerdì sono a zoccole, se anche domenica non sto un po' con l vergine mi infila un cordino di biglie nel pertugio!!!
 
maurovoice":2fe86iz0 ha detto:
briccardo":2fe86iz0 ha detto:
mauro non risponde...c'è qualcun'altro a cui potrei chiedere?
grazie

eh si qui riesco sempre a venire poco.. sono un disgraziato!! com'è andata cmq alle Streghe???

alle streghe è andata divinamente!! proprio una figata.... ho anche mangiato il canguro per la prima volta e devo dire che è buonissimo! tra l'altro, tra un paio di mesi devo ritornare a brescia e mi sa che torno alle streghe!!

ah, buonissimo anche l'antipasto!!! eccezzzzzzzzzzionale

Grazie mille ancora
 
briccardo":28dv52s4 ha detto:
maurovoice":28dv52s4 ha detto:
briccardo":28dv52s4 ha detto:
mauro non risponde...c'è qualcun'altro a cui potrei chiedere?
grazie

eh si qui riesco sempre a venire poco.. sono un disgraziato!! com'è andata cmq alle Streghe???

alle streghe è andata divinamente!! proprio una figata.... ho anche mangiato il canguro per la prima volta e devo dire che è buonissimo! tra l'altro, tra un paio di mesi devo ritornare a brescia e mi sa che torno alle streghe!!

ah, buonissimo anche l'antipasto!!! eccezzzzzzzzzzionale

Grazie mille ancora

ohhhh molto bene, mi fa piacere!!! :OK)
 
Top