<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Ah allora tutto bene... già che ci sei prendi anche un Aulin per non saper ne leggere ne scrivere :asd) :sedia) :crepap)
 
evviva oggi si e' spaccato il perno che tiene su il vetro del passeggero!!!! come sono contento......!!!! il vetro che uso una volta ogni morte di papa!!!

mi dilettero' a dare fuoco ai clienti che mi entreranno in negozio nel pomeriggio.....quindi se sentite di un piromane a brescia che sara' famoso nei prossimi giorni andatene fieri e dite "e' MIO AMICO!"
 
xadoom":xrrxzwm1 ha detto:
evviva oggi si e' spaccato il perno che tiene su il vetro del passeggero!!!! come sono contento......!!!! il vetro che uso una volta ogni morte di papa!!!
:crepap) :crepap) :crepap)

mi dilettero' a dare fuoco ai clienti che mi entreranno in negozio nel pomeriggio.....quindi se sentite di un piromane a brescia che sara' famoso nei prossimi giorni andatene fieri e dite "e' MIO AMICO!"

contaci! :OK) lo dovranno sapere tutti che io conosco il futuro piromane di brescia :sedia)
 
xadoom":2fxl363g ha detto:
evviva oggi si e' spaccato il perno che tiene su il vetro del passeggero!!!! come sono contento......!!!! il vetro che uso una volta ogni morte di papa!!!

mi dilettero' a dare fuoco ai clienti che mi entreranno in negozio nel pomeriggio.....quindi se sentite di un piromane a brescia che sara' famoso nei prossimi giorni andatene fieri e dite "e' MIO AMICO!"

Che storia :jaw) :rotolo) Allora anch'io quando mi entrano i clienti li brucio... :nod) :scratch) No c...o non entra mai nessuno in ufficio da me :asd)
 
fatto alla veloce, il mio carroziere accanto a baita me l'ha sistemata con 30€ :rotolo) con un metodo fai da te......cmq tutta colpa di quella merda di catrame low cost della lebinvoice (PACCHI!!!) che sciogliendosi e poi solidificandosi e cosi' via e' andato contro al vetro spingendolo sempre piu'......ha sforzato e TAC! ha spezzato il perno!

esplodesse il mondo, ORA! anzi no gli daro' fuoco io visto che oggi i clienti erano tutti ignifughi!
 
xadoom":2bxhvuv8 ha detto:
fatto alla veloce, il mio carroziere accanto a baita me l'ha sistemata con 30€ :rotolo) con un metodo fai da te......cmq tutta colpa di quella merda di catrame low cost della lebinvoice (PACCHI!!!) che sciogliendosi e poi solidificandosi e cosi' via e' andato contro al vetro spingendolo sempre piu'......ha sforzato e TAC! ha spezzato il perno!

esplodesse il mondo, ORA! anzi no gli daro' fuoco io visto che oggi i clienti erano tutti ignifughi!


il catrame pacco della lebinvoice è pacco per i clienti pacco, spendevi come me 110€ di dynamat e zero problemi :crepap)
 
si ma se me lo dicevate che c'era il dynamat ai tempi mica mi facevo problemi a spendere 110€ in piu' -.-' nn me l'avevate detto pacco! manco me ne intendo di audio io ihihihihih secondo te conoscevo il dynamat! azienda di falliti!
 
xadoom":1gxkknxm ha detto:
si ma se me lo dicevate che c'era il dynamat ai tempi mica mi facevo problemi a spendere 110€ in piu' -.-' nn me l'avevate detto pacco! manco me ne intendo di audio io ihihihihih secondo te conoscevo il dynamat! azienda di falliti!
:crepap) :crepap) :crepap) fallitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :rotolo)
 
Buonasera a tutti! :D ue basta cagnara eh....... :asd)

@ Mauro : il compressore clima me lo cambiano in garanzia..oggi è arrivato l'ok da Fiat. :OK)
 
nixandpavo":3dntmt2j ha detto:
Ragazzi, ma quì ci stanno anche i Mantovani per caso???

Perchè se è così mi trasferisco quì........


si si qui c'è di tutto, ma siamo + bresciani che altro...


@lacco ottimo!! cmq il mio capo vende la 500 e toglie l'assetto, di al tuo amico che era interessato se lo vuole
 
maurovoice":2taj72me ha detto:
nixandpavo":2taj72me ha detto:
Ragazzi, ma quì ci stanno anche i Mantovani per caso???

Perchè se è così mi trasferisco quì........


si si qui c'è di tutto, ma siamo + bresciani che altro...


@lacco ottimo!! cmq il mio capo vende la 500 e toglie l'assetto, di al tuo amico che era interessato se lo vuole
Ok Mauro, provo a chiedere, quanto vuole delle molle? :)
 
MAURO, ieri sera ho chiamato subito il tipo (NON è UNA BALLA) è già si
stava vedendo con un'altra tizio, che voleva prendere la macchina al
figlio. Da quello che mi ha detto gli piace e gli farà sapere lunedì sera;
il prezzo alla quale sono arrivati è 5500 euro passaggio a carico del
compratore (ovviamente). Ricordi che mi avevi detto 6000 quella sera?
Ecco glie lo detto e lui poi è partito da quella cifra fino a trattare a 5500.
Io comunque, se il tuo amico vuole, potrei organizzare qualcosa per sabato
pomeriggio, magari venite li da me e poi andiamo da lui (sta a 500 m da
casa mia praticamente). Ti posso assicurare che la macchina è trattata
veramente bene, soprattutto gli interni. Fammi sapere se ti interessa
ancora che vedo di organizzare. :OK)
 
Top