<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

DIAVOLO PORCO che coioni mi hanno ciulato dei soldi sulla posta pay,avevo fatto un ordine di tott e mi hanno preso il doppio!PD domani mi tocca andar in posta a caricare di nuovo la carta!! :evil: :evil: :evil: :evil:
 
lebin":q3mk3k8e ha detto:
Lacco79":q3mk3k8e ha detto:
Salto anch'io.....non ho un euro in tasca.... :sic) :sic) :sic)

Sta settimana mi sono partiti 3000€ fate voi.... :mecry2)

@ Mauro : ho visto la telefonata ma sono a secco sul cell...domani ricarico e ti chiamo... ;) :OK)
ancora alle prese con la casa???
Ciao Beppe!Eh si...questa settimana sono partiti per anticipi vari sui mobili, assicurazione vita e solo 508€ di bolli tra Bravo e 147.... :mecry2) :mecry2) mi dispiace avere bidonato Mauro!! :sic) :sic)
 
Lacco79":3bel5rep ha detto:
lebin":3bel5rep ha detto:
Lacco79":3bel5rep ha detto:
Salto anch'io.....non ho un euro in tasca.... :sic) :sic) :sic)

Sta settimana mi sono partiti 3000€ fate voi.... :mecry2)

@ Mauro : ho visto la telefonata ma sono a secco sul cell...domani ricarico e ti chiamo... ;) :OK)
ancora alle prese con la casa???
Ciao Beppe!Eh si...questa settimana sono partiti per anticipi vari sui mobili, assicurazione vita e solo 508€ di bolli tra Bravo e 147.... :mecry2) :mecry2) mi dispiace avere bidonato Mauro!! :sic) :sic)

come bidonato?? te ada che l'ordine è stato fatto apposta, io devo anticipare quei soldi, non vorrai mica piantarmelo sul groppone??
 
maurovoice":11gcirh9 ha detto:
Lacco79":11gcirh9 ha detto:
lebin":11gcirh9 ha detto:
Lacco79":11gcirh9 ha detto:
Salto anch'io.....non ho un euro in tasca.... :sic) :sic) :sic)

Sta settimana mi sono partiti 3000€ fate voi.... :mecry2)

@ Mauro : ho visto la telefonata ma sono a secco sul cell...domani ricarico e ti chiamo... ;) :OK)
ancora alle prese con la casa???
Ciao Beppe!Eh si...questa settimana sono partiti per anticipi vari sui mobili, assicurazione vita e solo 508€ di bolli tra Bravo e 147.... :mecry2) :mecry2) mi dispiace avere bidonato Mauro!! :sic) :sic)

come bidonato?? te ada che l'ordine è stato fatto apposta, io devo anticipare quei soldi, non vorrai mica piantarmelo sul groppone??
Ciao Mauro, beh se è così vedrò di farli saltare fuori che ti devo dire....sicuramente non li facco tirare fuori a te...speravo si potesse annullare l'ordine...se non si può farò i salti mortali.... :mecry2) almeno aspetta il 10 giugno che prendo lo stipendio... :mecry2)
 
si per quello non c'è problema, però sai, essendo una cosa particolare ed in dirittura d'arrivo.. sai come funzionano ste cose... mi dispiace so che vuol dire.. ma purtroppo c'è poco da fare
 
maurovoice":3pdtq17a ha detto:
si per quello non c'è problema, però sai, essendo una cosa particolare ed in dirittura d'arrivo.. sai come funzionano ste cose... mi dispiace so che vuol dire.. ma purtroppo c'è poco da fare
Ok come da accordi! :OK) in certe situazioni sei davvero un Lord. :nod) Grazie Mauro. :)

Alùra gnari!!So so dèmiga dal moès! :asd)
 
lebin":t45mjlx7 ha detto:
stevefmx":t45mjlx7 ha detto:
wella gnari, nessuno di voi va all'upperclub a orzi??dai che magari qualche volta ci si becca...
ovviamente per le liste chiamate me ahahhaha
??? e che casso di locale è?? mai sentito!! ...almeno che è l'ex primo piano!! bo!!

no no nn c'entra niente cn il primo piano..però è li davanti piu o meno...so che venerdi scorso era pieno di fighe
 
stevefmx":1v9ak82w ha detto:
wella gnari, nessuno di voi va all'upperclub a orzi??dai che magari qualche volta ci si becca...
ovviamente per le liste chiamate me ahahhaha

si si l'upper, abbiamo provato l'anno scorso a venire ma non l'abbiamo trovato, poi ho capito dov'è ma quando l'ho capito era troppo tardi
 
stevefmx":1ush88e3 ha detto:
wella gnari, nessuno di voi va all'upperclub a orzi??dai che magari qualche volta ci si becca...
ovviamente per le liste chiamate me ahahhaha


si puo' provare a fare un giro....onestamente nn ci sono mai stato ma guardando il myspace nn sembra male :)

@gnari: udite udite.....il furby ha iniziato a lavorare.....ora mauro sta contanto i giorni per vedere quanto reggo (per sua sfiga mi piace un sacco e perdera' la sfida ahahah)
 
xadoom":3vnhx6i1 ha detto:
stevefmx":3vnhx6i1 ha detto:
wella gnari, nessuno di voi va all'upperclub a orzi??dai che magari qualche volta ci si becca...
ovviamente per le liste chiamate me ahahhaha


si puo' provare a fare un giro....onestamente nn ci sono mai stato ma guardando il myspace nn sembra male :)

@gnari: udite udite.....il furby ha iniziato a lavorare.....ora mauro sta contanto i giorni per vedere quanto reggo (per sua sfiga mi piace un sacco e perdera' la sfida ahahah)

no no, è tua fortuna perchè se non duri ti meno di cattiveria, e sto provvedendo ad incazzare braccia petto e spalle in modo da darti sberle da urlo! :evil: :evil: :evil:
 
stevefmx":2bfco5wl ha detto:
lebin":2bfco5wl ha detto:
stevefmx":2bfco5wl ha detto:
wella gnari, nessuno di voi va all'upperclub a orzi??dai che magari qualche volta ci si becca...
ovviamente per le liste chiamate me ahahhaha
??? e che casso di locale è?? mai sentito!! ...almeno che è l'ex primo piano!! bo!!

no no nn c'entra niente cn il primo piano..però è li davanti piu o meno...so che venerdi scorso era pieno di fighe
haa forse go capit è pi o meno vicino al'auto deco!! boo ga so mai stat,e conoscendo iul popolo di orzi,sarà pieno di fighetti!!!
 
Top