<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

constantine":1onbfg1g ha detto:
maurovoice":1onbfg1g ha detto:
mi sono iscritto pure io, e se trovo 4 gomme marce entro in pista pure con il Q2

A casa mauro ho ancora le DUNLOP sport MAXX :nod) stessa misura

GIORNO A tutti

interessante.... anche meglio dei 15.. però mi pare fossero quasi sulle tele... non vorrei fare il botto..
 
Erano un po lisce nella parte interna, ma tanto che ti frega, mica devi fare
il tempo... basta per fare un paio di freni a mano e basta :elio) :asd)

RAGAZZI VI CONSIGLIO UN FILM!!! DA VEDERE ASSOLUTAMENTE, ANCHE
PER QUEI PERSONAGGI ABITUATI A FILM ITALIANI (CHE ODIO :vomito) )

"I AM LEGEND" davvero bello e coinvolgente! Non è il solito film sborone
e solita americanata!! :nod) Poi la scena iniziale con la MUSTANG GT500
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

BY FEAR!!! Da Paura :p
 
xadoom":1u7pu0do ha detto:
constantine":1u7pu0do ha detto:
xadoom":1u7pu0do ha detto:
se mi cambiano la turbina vengo a farti compagnia in pista mauro :asd)


p.s. fatta la pazzia.....cerchi da 18" a raggi della GT presi a 490€

Scusa ma c'è l'hai il nulla OSTA dall'ALFA? :elio)

secondo te? certo
per me no!! fai come tutti i terrrrrrroni che monterebbero anche i 45 pur di far lo sboooooooooooorooooooooooone!!! :rotolo)
 
signori un poeta!!

Sono nato con dentro le orecchie il suono del bialbero Alfa (mio padre aveva una Giulia N.S. 1300) per cui si può benissimo dire che sono di parte, ma se uno non ci si siede sopra ad un'Alfa Romeo e la guida non può capire... Bene, detto fatto alla veneranda età di 31 anni mi sono comprato una 75 ed ecco che l'amore platonico fatto di emozioni uditive è diventato carnale, amore nel vero senso della parola, amore con la A maiuscola. Quando mi siedo al volante ho il piacere di fare quello che voglio: Tengo il motore sui 2000 giri e sembra di sentire l'allegro di Mozart e via contento con moglie e figli, spingo un po' di più ed ecco Elvis che intona Jailhouse Rock e l'ambiente diventa frizzante schiaccio ancora, passo i 4000 ed ecco che gli Iron Maiden esplodono con il loro Metal coinvolgente... queste sono le emozioni che un pezzo di metallo, quel pezzo di metallo trasmette... Ma veniamo a noi, spieghiamo a chi vuol comprare una 75 che cosa si trova tra le mani: classica meccanica anni '60 motore anteriore e trazione posteriore; tale classicità viene spezzata dall'Alfa romeo nel 1970 con l'introduzione del ponte DeDion (derivato dall'alfetta di F1) e il sistema transaxle ovverosia il cambio completo di differenziale e frizione spostati al retrotreno. Il risultato è un perfetto bilanciamento dei pesi 49 dietro 51 davanti, tali vantaggi si concretizzano nel piacere di guida: la macchina in inserimento di curva è neutra e solo esagerando un po' diventa sottosterzante indice che la vettura è al limite; ciò significa che se non alleggerisci all'uscita si innesca un sovrasterzo il più delle volte di potenza (per i cultori del drift Power over). Non è presente alcun sistema elettronico di controllo, percui la guida impone perizia e sangue freddo qualora la nostra belva decida di fare di testa sua, ma questa non è una mancanza, anzi aumenta il piacere di guida o meglio si è certi di guidare la propria macchina. Il comfort di guida è ineccepibile l'unica cosa che consiglio è di montare i sedili recaro (io possiedo la ASN) che sono oltre che sportivi anche molto comodi per i viaggi lunghi. Non mi dilungo ancora a parlare altrimenti avrei bisogno di tutto il sito, dico solo che se qualcuno avesse intenzione di comprare un' Alfa 75 si metta in contatto con i siti che ci sono in rete e chieda di provarla... non esiterà a comprarla immediatamente!
Eros
---------------------------------------
sto articolo lo ho trovato in giro!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è tutto vero!!! ihihihhihihihihi
 
xadoom":lsb0tzov ha detto:
maurovoice":lsb0tzov ha detto:
xadoom":lsb0tzov ha detto:
seeee quelle gomme finiranno al macero CON LA MIA AUTO :asd)

i cerchi sono i tuoi, ma le gomme no.. sono recuperi di luca

si ma nn hai capito che quelle gomme per il 23/24 febbraio saranno ancora sulla mia.....

si?? benissimo, allora le faccio smontare e ti restano i cerchi.. le gomme sono mie, i cerchi erano solo una comodità... ma faccio alla svelta a montarle sui miei...
 
Re: signori un poeta!!

lebin":3761sfje ha detto:
Sono nato con dentro le orecchie il suono del bialbero Alfa (mio padre aveva una Giulia N.S. 1300) per cui si può benissimo dire che sono di parte, ma se uno non ci si siede sopra ad un'Alfa Romeo e la guida non può capire...!
Eros
---------------------------------------
sto articolo lo ho trovato in giro!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è tutto vero!!! ihihihhihihihihi
:sedia) :clap) :OK) :worship) :worship) :worship) :worship)

P.s. MAURO per la cena salto!! Oltre al fattore salute, c'è il fattore denaro
che è meglio risparmiare, dal momento che devo ancora i soldi a BEPPE e
a MORENO e poi perchè sto facendo qualche lavoretto a casa e i giorni che
non vado in palestra come il GIOVEDI in questione, lo utilizzo per lavorare.
Comunque mo ti mando pure un sms.

BUONGIORNO A TUTTI ;)
 
Re: signori un poeta!!

constantine":20egcqta ha detto:
lebin":20egcqta ha detto:
Sono nato con dentro le orecchie il suono del bialbero Alfa (mio padre aveva una Giulia N.S. 1300) per cui si può benissimo dire che sono di parte, ma se uno non ci si siede sopra ad un'Alfa Romeo e la guida non può capire...!
Eros
---------------------------------------
sto articolo lo ho trovato in giro!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è tutto vero!!! ihihihhihihihihi
:sedia) :clap) :OK) :worship) :worship) :worship) :worship)

P.s. MAURO per la cena salto!! Oltre al fattore salute, c'è il fattore denaro
che è meglio risparmiare, dal momento che devo ancora i soldi a BEPPE e
a MORENO e poi perchè sto facendo qualche lavoretto a casa e i giorni che
non vado in palestra come il GIOVEDI in questione, lo utilizzo per lavorare.
Comunque mo ti mando pure un sms.

BUONGIORNO A TUTTI ;)

luca.. ada dise nient che l'è mei..
 
maurovoice":38lhhbao ha detto:
xadoom":38lhhbao ha detto:
maurovoice":38lhhbao ha detto:
xadoom":38lhhbao ha detto:
seeee quelle gomme finiranno al macero CON LA MIA AUTO :asd)

i cerchi sono i tuoi, ma le gomme no.. sono recuperi di luca

si ma nn hai capito che quelle gomme per il 23/24 febbraio saranno ancora sulla mia.....

si?? benissimo, allora le faccio smontare e ti restano i cerchi.. le gomme sono mie, i cerchi erano solo una comodità... ma faccio alla svelta a montarle sui miei...

certo certo :asd)
 
Mi spiace MAURO, ma è meglio così, ci saranno comunque altre occasioni..
per questo venerdì ho preso un giorno di ferie, così vado da Moreno e vedo
di dare una bella mazzata alla macchina :)

Speriamo bene.
Buona giornata
 
Mauro mi servono due prezzi per delle gomme

1- due gomme per una clio penultimo modello 185/55 R15

2- quattro gomme per il BMW del mio amico 225/50(?) R16

E poi ti confermo la partecipazione alla scorpacciata del 31 gennaio
 
Top