se vuoi ho i 15 a casa!!!!!maurovoice":3w1dhjli ha detto:mi sono iscritto pure io, e se trovo 4 gomme marce entro in pista pure con il Q2
se vuoi ho i 15 a casa!!!!!maurovoice":3w1dhjli ha detto:mi sono iscritto pure io, e se trovo 4 gomme marce entro in pista pure con il Q2
maurovoice":118b7v8b ha detto:mi sono iscritto pure io, e se trovo 4 gomme marce entro in pista pure con il Q2
constantine":1onbfg1g ha detto:maurovoice":1onbfg1g ha detto:mi sono iscritto pure io, e se trovo 4 gomme marce entro in pista pure con il Q2
A casa mauro ho ancora le DUNLOP sport MAXX :nod) stessa misura
GIORNO A tutti
xadoom":3qjiao45 ha detto:se mi cambiano la turbina vengo a farti compagnia in pista mauro :asd)
p.s. fatta la pazzia.....cerchi da 18" a raggi della GT presi a 490€
constantine":gemgjg8v ha detto:xadoom":gemgjg8v ha detto:se mi cambiano la turbina vengo a farti compagnia in pista mauro :asd)
Scusa ma c'è l'hai il nulla OSTA dall'ALFA? :elio)
per me no!! fai come tutti i terrrrrrroni che monterebbero anche i 45 pur di far lo sboooooooooooorooooooooooone!!! :rotolo)xadoom":1u7pu0do ha detto:constantine":1u7pu0do ha detto:xadoom":1u7pu0do ha detto:se mi cambiano la turbina vengo a farti compagnia in pista mauro :asd)
Scusa ma c'è l'hai il nulla OSTA dall'ALFA? :elio)
secondo te? certo
xadoom":18menq02 ha detto:seeee quelle gomme finiranno al macero CON LA MIA AUTO :asd)
maurovoice":22uvm6ad ha detto:xadoom":22uvm6ad ha detto:seeee quelle gomme finiranno al macero CON LA MIA AUTO :asd)
i cerchi sono i tuoi, ma le gomme no.. sono recuperi di luca
xadoom":lsb0tzov ha detto:maurovoice":lsb0tzov ha detto:xadoom":lsb0tzov ha detto:seeee quelle gomme finiranno al macero CON LA MIA AUTO :asd)
si ma nn hai capito che quelle gomme per il 23/24 febbraio saranno ancora sulla mia.....
:sedia) :clap) :OK) :worship) :worship) :worship) :worship)lebin":3761sfje ha detto:Sono nato con dentro le orecchie il suono del bialbero Alfa (mio padre aveva una Giulia N.S. 1300) per cui si può benissimo dire che sono di parte, ma se uno non ci si siede sopra ad un'Alfa Romeo e la guida non può capire...!
Eros
---------------------------------------
sto articolo lo ho trovato in giro!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è tutto vero!!! ihihihhihihihihi
constantine":20egcqta ha detto::sedia) :clap) :OK) :worship) :worship) :worship) :worship)lebin":20egcqta ha detto:Sono nato con dentro le orecchie il suono del bialbero Alfa (mio padre aveva una Giulia N.S. 1300) per cui si può benissimo dire che sono di parte, ma se uno non ci si siede sopra ad un'Alfa Romeo e la guida non può capire...!
Eros
---------------------------------------
sto articolo lo ho trovato in giro!!! ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è tutto vero!!! ihihihhihihihihi
P.s. MAURO per la cena salto!! Oltre al fattore salute, c'è il fattore denaro
che è meglio risparmiare, dal momento che devo ancora i soldi a BEPPE e
a MORENO e poi perchè sto facendo qualche lavoretto a casa e i giorni che
non vado in palestra come il GIOVEDI in questione, lo utilizzo per lavorare.
Comunque mo ti mando pure un sms.
BUONGIORNO A TUTTI
maurovoice":38lhhbao ha detto:xadoom":38lhhbao ha detto:maurovoice":38lhhbao ha detto:xadoom":38lhhbao ha detto:seeee quelle gomme finiranno al macero CON LA MIA AUTO :asd)
si ma nn hai capito che quelle gomme per il 23/24 febbraio saranno ancora sulla mia.....
si?? benissimo, allora le faccio smontare e ti restano i cerchi.. le gomme sono mie, i cerchi erano solo una comodità... ma faccio alla svelta a montarle sui miei...