<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

porca eva.. siamo stati invitati al compleanno della civa... va beh, bidoneremo la civa al max...
oppure, portiamo anche lui visto che ci saranno anche le amiche della civa che non sono marce come lei :elio)
 
allora questa è la blackline I

resizeofimg59933rn.jpg
 
maurovoice":qini321j ha detto:
porca eva.. siamo stati invitati al compleanno della civa... va beh, bidoneremo la civa al max...
oppure, portiamo anche lui visto che ci saranno anche le amiche della civa che non sono marce come lei :elio)

simpatica la profumata....a me nessuno ha detto na sega -.-'



@bimarcIo: HO SEMPRE RAGIONE! :asd)
 
xadoom":14mkd4o1 ha detto:
maurovoice":14mkd4o1 ha detto:
porca eva.. siamo stati invitati al compleanno della civa... va beh, bidoneremo la civa al max...
oppure, portiamo anche lui visto che ci saranno anche le amiche della civa che non sono marce come lei :elio)

simpatica la profumata....a me nessuno ha detto na sega -.-'



@bimarcIo: HO SEMPRE RAGIONE! :asd)


hihihihihi colpa mia, il civo mi ha chiamato e mi ha detto di dirlo... hehehehe sono un po rincoglionito
 
Buongiorno a tutti :)
@MAURO se riusciresti a fare un quick-training di quel tipo,
sarebbe ottimale...

Per quanto riguarda GHIELMO... sabato prossimo viene a trovarci???

Quando e dove. Sono curioso di vedere il BRABUS all'opera :elio) :elio) :elio)
 
maurovoice":2fvqwnfp ha detto:
xadoom":2fvqwnfp ha detto:
maurovoice":2fvqwnfp ha detto:
porca eva.. siamo stati invitati al compleanno della civa... va beh, bidoneremo la civa al max...
oppure, portiamo anche lui visto che ci saranno anche le amiche della civa che non sono marce come lei :elio)

simpatica la profumata....a me nessuno ha detto na sega -.-'



@bimarcIo: HO SEMPRE RAGIONE! :asd)


hihihihihi colpa mia, sono rincoglionito
braoo ala fi talet capida!! :culo) :culo)
 
E poi mi lamento della mia che fa gli 11 con un litro...

La Veyron passa da 0 a 100 km/h in 2,5 secondi, la vettura più veloce al mondo omologata. Raggiunge, sempre da ferma, i 200 e i 300 km/h rispettivamente in 7,3 e 16,7 secondi. Da notare che la Veyron passa da 0 a 200 mph in meno tempo di quanto ne impieghi la McLaren F1 per passare da 120 a 200 miglia orarie: questo rende la Veyron l'auto stradale con la migliore accelerazione della storia. Inoltre, consuma più carburante di qualsiasi altra auto: utilizza infatti 40,4 l/100 km (2,475 km/l) in città e 24,1 l/100 km (4,149 km/l) in circuito misto. Alla massima accelerazione consuma oltre 125 l/100 km (0,8 km/l): alla massima velocità, il serbatoio della Veyron (100 l) verrebbe svuotato in appena 12 minuti e mezzo; data la sua velocità massima, in tale tempo sarebbe in grado di percorrere oltre 80 km.
 
LA COMPROOOO SUBITOOOOOOOOOOO :26)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

p.s. per forza che è la macchina di serie unica al mondo ad avere una tale
accelerazione... con tutti sti turbo/compressori avrebbe potuto farsi
spuntare pure le ali e decollare. Non lo trovo un confronto alla pari con altre
(oneste) SUPERCAR che non si rifugiano dietro l'ausilio di TURBINE per
dimostrare di essere le più veloci... FORZA FERRARIIIII.. la migliore è
ancora la mitttttica ENZO :elio) :nod)

<embed src="http://www.youtube.com/v/Tp37BvVmzfY&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

QUESTA NON E' DA PERDERE!! :nod)

<embed src="http://www.youtube.com/v/_H5TR97cX3s&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>

ed ecco come tutti gli alfisti vorrebbero vedere le WV

<embed src="http://www.youtube.com/v/DjGPipy_zcE&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed>
 
ahahahah che cesso di handling la golf w12

poi mitico jeremy: "if you want a slow car that looks like a golf....then......take a golf!"

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Re: un secondo grandissini culatttttttoniiiiiii!!!

lebin":2rc0tmoh ha detto:
allora se andate sul sito della seatt ci sta hot lap e li ci si puo isrivere per una domenica fino al 2 marzo!! che facciamo andiamo o no?? poi per il giorno potremmo far il 24 visto che siamo gia la !! :p

iscritto per il 24 :nod)
 
Top