<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Per tua informazione sono stato l'unico "latitante" che si è sbattuto per
organizzare la cosa...
Alla fine purtroppo ho lasciato perdere pure io anche perchè avevo
la bocca che sapeva di sangue e mi faceva un male boia :shrug03)
Pazienza :( sarà per la prossima volta

P.s. per gli amici è sempre GRATISSSSSS :asd) :culo)
 
constantine":a394ewla ha detto:
Per tua informazione sono stato l'unico "latitante" che si è sbattuto per
organizzare la cosa...
Alla fine purtroppo ho lasciato perdere pure io anche perchè avevo
la bocca che sapeva di sangue e mi faceva un male boia :shrug03)
Pazienza :( sarà per la prossima volta

P.s. per gli amici è sempre GRATISSSSSS :asd) :culo)


si lo so krostatino che su di te si può contare.. :OK)
sono gli altri che fanno i preziosi :sarcastic)
 
Ciao a tutti.Ragazzi mi servirebbe un vostro aiuto al + presto.Un mio amico ha fatto il bacco all'anteriore(l'incidente)ma la cosa non è grave,la cosa messa peggio è il cofano(da cambiare)e un fanale rotto,ci sarebbe anke il paraurti ma è solo leggermente piegato,ma a lui non gliene frega.La vorrebbe rimettere a posto alla bene meglio xkè fra poco vorrebbe prendere la makkina nuova e non c vuole spendere dietro tanti soldi su questa.Lui ha una Punto,la penultima serie prima della GPunto e io volevo kiedere a voi se conoscete una demolizione x i pezzi di ricambio e soprattutto un buon carrozziere.Siamo stati anke da 1 d Torbole e c ha sparato 2800 euro! :?: Si ma il tipo diceva ke era da rifare tutto il frontale!Adesso gli kiedo d fare anke delle foto alla makkina e poi se mai ve le posto x darvi un'idea.Grazie in anticipo. :OK)

@Mauro siamo andati dove mi hai consigliato te e c hanno detto appunto d ripassare lunedì,ma stiamo vedendo d girare + posti possibili.
 
mauroooooooooooo... :sarcastic) ...sabato sei invitato a casa mia insieme
al tuo socio latino; avrete l'onore di aiutarmi a smontare l'impianto :p
A parte gli scherzi, stavo pensando a questo sabato perchè i miei sono via
e quindi siamo liberi (rutto e scoregge libere e bestemmie) poi perchè
siccome sta cominciando a fare freddo, pensavo che prima facciamo
prima finiamo, evitando di incontrare lo Yeti come l'ultima volta :asd)
Ci metteremo daccordo poi su cosa serve a voi per attuare la cosa :nod)

Grazie Lebinvoice :fluffle)
 
Gnari se sulla mia Blackline mettessi i fari posteriori bruniti? che dite starebbe bene

i codici sarebbero questi

Fari posteriori bruniti: 50510220, 50510222, 50510221, 50510224
sono quelli che monta ora la C'N'C

costo approssimativo 200 euro però (non sono proprio regalati)
 
tropdcs-(21).jpg
 
santo cielo ancora due ore di lavoroooooooooo.........però venerdi 14 finisco alle 13.30 :D :D :D :D :D
oggi pomeriggio...penso che farò un sonnellino..stamattina sono andata a letto alle 3.30....stamattina sono in coma totale.....
ho avuto tre clienti di cui uno che vuole 30.000 euro e un altro che ne voleva tipo 60.000....sèèèè..ciaoooooo......

che genietto che sono!!!!!!!!!!!!!sono riuscita a ascoltarli anche nello stato comatoso in cui mi trovo...... :nod) :nod) :nod)
 
Sabato ero perso via fra la nuvole, ma dove cacchio siete finiti...
vi ho visto arrivare e poi vi ho perso...
Ormai il virus Borgo Whurer vi ha contagiato :asd) :asd) :asd) :asd) :culo)
 
Nuova sfida... chi di voi sa dove come noleggiare un camper per l'ultimo week end di settembre per andare all'oktoberfest?

e chi di voi verrebbe? noi siamo già in 4 o 5
 
contagiato una sega, c'era li quella Marcia di Rosa, che mi ha visto e mi ha scritto un sms... fortuna che boh.. avevo gli occhi nel culo dato che mi è passata davanti ma non l'ho vista :evil:
 
Top