<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

si dice che la speranza è l'ultima a morire. ok allora speriamo che facciano la kamal cosi per allora (sempre sperando) forse la rivedro!!!!! (carrozziere di merda)

adesso la spieghi lesbik!!!!!!!!!!!

nn se ne puo piu di queste frasi senza senso............................................... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

147 2.0ts":2tg1fou5 ha detto:
si dice che la speranza è l'ultima a morire. ok allora speriamo che facciano la kamal cosi per allora (sempre sperando) forse la rivedro!!!!! (carrozziere di merda)

adesso la spieghi lesbik!!!!!!!!!!!

nn se ne puo piu di queste frasi senza senso............................................... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :culo) :culo)

gnariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

allora x domenica devo benire da voi a fare smaialecciata o telefono alla mia amica rossa di domenica questa x fare smaialecciata con lei?

ditemi che se me la tirate lunga e lei prende impegni dopo vengo li e mi sfogo col :culo) di qualcuno di voi!!!

anke se so che a molti farebbe piacere!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

147 2.0ts":15olvcj9 ha detto:
gnariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

allora x domenica devo benire da voi a fare smaialecciata o telefono alla mia amica rossa di domenica questa x fare smaialecciata con lei?

ditemi che se me la tirate lunga e lei prende impegni dopo vengo li e mi sfogo col :culo) di qualcuno di voi!!!

anke se so che a molti farebbe piacere!!!!!!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Penso che non ci siano problemi per tutti, l'unico da sentire è Bimarco, lui ha i suoi tempi di rientro :asd)

Ok per Domenica ci sono, pizzino e poi serata in compagnia.

Non ho capito se facciamo di pomeriggio o di sera....

Mauro dovevi venire ieri sera, il Dehor era pieno di gente. Quante fighe che c'erano.....

147 2.0ts":1kdgox4o ha detto:
BiMarco":1kdgox4o ha detto:
Ok per Domenica ci sono, pizzino e poi serata in compagnia.

Non ho capito se facciamo di pomeriggio o di sera....

Mauro dovevi venire ieri sera, il Dehor era pieno di gente. Quante fighe che c'erano.....

famo ritrovino alle 17poi pote e pizzino ok?
metto in raduni.............
vaaaaaaaaaaaaaa beneeeeeeeeee !!!!!!!!!!!