<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

la mia macchina e' sul ponte da savi.....work in progress sulla frizione, e' arrivato l'ok dall'ispettore....si sostituisce tutto il kit frizione

mi e' giunta pure la notizia che cecco si sta godendo la smart fiammante sostitutiva :asd) :rotolo)

bimarco":14qdvf4o ha detto:
Ciao gnari, il progetto palestra va avanti?

mi siete sembrati abbastanza decisi l'ultima volta che vi ho visto...

purtroppo è fermo almeno per me, ho fatto 2 conti ed ho visto che è assurdo andarci 1/2 mesi per poi mollare.. riprendo di sicuro a settembre!!

xadoom":kbp07t3b ha detto:
la mia macchina e' sul ponte da savi.....work in progress sulla frizione, e' arrivato l'ok dall'ispettore....si sostituisce tutto il kit frizione

mi e' giunta pure la notizia che cecco si sta godendo la smart fiammante sostitutiva :asd) :rotolo)

la smart và troppo :?: dovrebbero proibirla :confusbig)

però in curva la probabilità di morire è assai alta :dead)

martedì anche la mia è sotto i ferri, a allora ci sarà il secondo round con la smerd :motz)

bimarco":1sbq8ng5 ha detto:
Ciao gnari, il progetto palestra va avanti?

mi siete sembrati abbastanza decisi l'ultima volta che vi ho visto...

per me potrebbe anche andare avanti, ma da solo non mi va....dovrei trovare qualcuno che viene con me....mi va bene pure la palestra di merda, basta che sia una fottuta palestra -.-'

Cecco*bs":2jusr7i8 ha detto:
xadoom":2jusr7i8 ha detto:

la smart và troppo :?: dovrebbero proibirla :confusbig)

però in curva la probabilità di morire è assai alta :dead)

martedì anche la mia è sotto i ferri, a allora ci sarà il secondo round con la smerd :motz)

a me dovrebbero darla lunedi' sera o al massimo martedi'.....sperom....cmq da quello che ho letto in giro e' tempo perso perche' al 90% il problema si ripresentera'.....nn si sa quando ma si puo' ripresentare -.-'

che due maroni, vabbe' mi bacio le mani che me l'hanno cambiata dai