<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

buongiornoooooooo....ieri che fine avete fatto? se ci sono io non ci siete voi, se ci siete voi non ci sono io. ora studio la strada piu breve e il punto d'incontro. comunque dobbiamo trovarci abbastanza sul presto. tipo ore 20.45 piu meno.

MIKI":3vmkcc3h ha detto:
buongiornoooooooo....ieri che fine avete fatto? se ci sono io non ci siete voi, se ci siete voi non ci sono io. ora studio la strada piu breve e il punto d'incontro. comunque dobbiamo trovarci abbastanza sul presto. tipo ore 20.45 piu meno.

oh fischia... non male...

MIKI":2bchs4jm ha detto:
allora fai cosi!! tu dicci piu o meno il posto dove si va,a che ora,e il paese,poi vediamo di riuscire a trovar una via di mezzo,anche perche stiamo navigando nel buio!!e visto che non si sa neanche in quanti siamo è dura!!

io vi dico solo che la strada non riesco a spiegarvela....partiremmo tutti insieme da casa mia. è a lentate sul seveso. mezzora da casa mia merate...ci troviamo da me e andiamo...è la miglior cosa a mio parere però vi perdete una bella serata se non venite...

allora, io purtroppo se vengo arrivo tardi (ergo mi servira' la localita' precisa) con la mia auto.....prima delle 10.30 da brescia NON posso partire :(

sorry

xadoom":2xc38sx6 ha detto:
allora, io purtroppo se vengo arrivo tardi (ergo mi servira' la localita' precisa) con la mia auto.....prima delle 10.30 da brescia NON posso partire :(

sorry

......mmmhhh--mi sa che ti conviene evitare......si trova a lentate sul seveso.....dovresti correre per magari star li poco, facciamo un'altra volta e ti tieni libero peròòòòòòòòò...... :mad2)

:( allora mi spiace.....purtroppo mia madre rompe il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perche' sono 3 settimane che praticamente pranzo e ceno fuori....quindi mi ha sventrato le palle appena le ho detto che andavo a milano :| prima di quell'ora se metto naso fuori di casa devo trovare nuovo domicilio :asd)

buona serata, divertitevi anche per me :(

bye