buongiornoooooooo....ieri che fine avete fatto? se ci sono io non ci siete voi, se ci siete voi non ci sono io. ora studio la strada piu breve e il punto d'incontro. comunque dobbiamo trovarci abbastanza sul presto. tipo ore 20.45 piu meno.
MIKI":3vmkcc3h ha detto:buongiornoooooooo....ieri che fine avete fatto? se ci sono io non ci siete voi, se ci siete voi non ci sono io. ora studio la strada piu breve e il punto d'incontro. comunque dobbiamo trovarci abbastanza sul presto. tipo ore 20.45 piu meno.
allora fai cosi!! tu dicci piu o meno il posto dove si va,a che ora,e il paese,poi vediamo di riuscire a trovar una via di mezzo,anche perche stiamo navigando nel buio!!e visto che non si sa neanche in quanti siamo è dura!!MIKI":2bchs4jm ha detto:buongiornoooooooo....ieri che fine avete fatto? se ci sono io non ci siete voi, se ci siete voi non ci sono io. ora studio la strada piu breve e il punto d'incontro. comunque dobbiamo trovarci abbastanza sul presto. tipo ore 20.45 piu meno.
pd che bus dal :culo) :asd)maurovoice":j23pu2v3 ha detto:io a dire il vero è da ieri che sono a casa e fino al 2 ci resto :sarcastic)
xadoom":14s68tdv ha detto:io do conferma a meta' pomeriggio perche' non ho la certezza di poter venire :|
maurovoice":2vcb7wsi ha detto:xadoom":2vcb7wsi ha detto:io do conferma a meta' pomeriggio perche' non ho la certezza di poter venire :|
ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fai?? ti tiri indietro anche te?? :mad2)
xadoom":2xc38sx6 ha detto:allora, io purtroppo se vengo arrivo tardi (ergo mi servira' la localita' precisa) con la mia auto.....prima delle 10.30 da brescia NON posso partire
sorry