<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Cecco*bs":cao7zgpc ha detto:
coioniiiii :splat)

Io penso positivo perche' son vivo
perche' son vivo
Io penso positivo perche' son vivo
e finche' son vivo
niente e nessuno al mondo
potra' fermarmi dal ragionare
niente e nessuno al mondo
potra' fermare, fermare, fermare
fermare quest'onda che va
quest'onda che viene e che va
quest'onda che va
quest'onda che viene e che va
Io penso positivo
ma non vuol dire che non ci vedo
io penso positivo...
in quanto credo!

Già di prima mattina di pessimo umore????

che bello, oggi è s.valentino :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :cupido) :hug)

MA VA A CIAPAL NDEL CUL PDPDSPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDDPDPDP :wall) :swear) :splat) :mad2) :mad2) :member) :member) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Ciao soci!!!
Innanzi tutto buon giorno...
se vi interessa vi avviso di un bell'acquisto comunitario di vini/spumanti con bottiglia/marchio ALFA ROMEO...a un ottimo prezzo...
Prima ordiniamo...prima beviamo... :ubriachi)

IVAN":1tzkxyf8 ha detto:
Ciao soci!!!
Innanzi tutto buon giorno...
se vi interessa vi avviso di un bell'acquisto comunitario di vini/spumanti con bottiglia/marchio ALFA ROMEO...a un ottimo prezzo...
Prima ordiniamo...prima beviamo... :ubriachi)

Ciao... qua di bevitori ce ne sono... però ultimamente ci sono pochi soldi da spendere...

maurovoice":2fzyqzks ha detto:
che bello, oggi è s.valentino :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :alè) :alè) :cupido) :hug)

MA VA A CIAPAL NDEL CUL PDPDSPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDPDDPDPDP :wall) :swear) :splat) :mad2) :mad2) :member) :member) :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Altro ottimista... la state vivendo male...

Ciao ragazzi! :D Mauro ma zzo ti frega di S Vale....sbattitene il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sta festa...prima o poi troverai la donna giusta! :OK)

maurovoice":1ougi3fz ha detto:
Cecco*bs":1ougi3fz ha detto:
che fate domani sera? andiamo ad alcolizzarci pesantemente ed irreversibilmente? oppure un 360 ci starebbe bene... :elio)

io e beppe domani siamo a Mantova da filippo...
scusa cecco ma piuttosto che incontrare piccioncini del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! vari preferisco scappare da bs

@Katia.. ciao splendida creatura!, tutto bene?? cioè tu passi da bs e non dici nulla?? :nono) :nono) non si fa!

ero proprio di passaggio...diretta all'aprica :asd)
voi ci sarete a vailate?

ciao gnari PFNU :asd)

Finora mi ha risposto uno mi pare...

Comunque sto cercando qualcuno che abbia in possesso il Giornale di Brescia di lunedì scorso e che mi possa scansionare o trascrivere un piccolo articolo.

enigma":co4ils9h ha detto:
Finora mi ha risposto uno mi pare...

Comunque sto cercando qualcuno che abbia in possesso il Giornale di Brescia di lunedì scorso e che mi possa scansionare o trascrivere un piccolo articolo.
Ancora.... :asd) :asd) Beppeeeeeee!!!Ma scusa una curiosità...se vai nelle edicole più fornite lo trovi.... :ka) puoi anche abbonarti per leggerlo online all'indirizzo www.giornaledibrescia.it

Ma secondo te spendo i soldi per comprarmi un giornale o abbonarmi per avere un trafiletto ogni qualche domenica? Naaa... e poi dove abito io non ci sono giornali fuori provincia.

Edit: comunque lacco, a dicembre son venuto a fare un giro dalle tue parti... precisamente a Trescore Cremasco.

enigma":rqryavk7 ha detto:
Ma secondo te spendo i soldi per comprarmi un giornale o abbonarmi per avere un trafiletto ogni qualche domenica? Naaa... e poi dove abito io non ci sono giornali fuori provincia.

Edit: comunque lacco, a dicembre son venuto a fare un giro dalle tue parti... precisamente a Trescore Cremasco.
azzonee bastava che lo dicevi subito ,senza troppe menate e te lo avrei scannerizzato!
ma ora per me è inpossibile!!
lo ho dato in pasto al camino!!!! :asd)

lebin":34ik37do ha detto:
enigma":34ik37do ha detto:

azzonee bastava che lo dicevi subito ,senza troppe menate e te lo avrei scannerizzato!
ma ora per me è inpossibile!!
lo ho dato in pasto al camino!!!! :asd)

Azz... beh la prossima volta ti contatto che facciamo prima! Ora l'unica mia speranza è riposta su maurovoice che ha conservato una copia per me ma non ha lo scanner...