lebin":1r1vf4gs ha detto:sbaglio ho monta le pinzerosse!!!Cecco*bs":1r1vf4gs ha detto:non ci credo: :lol: :lol: :lol:
eheheheheh :crepap)
si perchè la sport ha le pinze così
lebin":1r1vf4gs ha detto:sbaglio ho monta le pinzerosse!!!Cecco*bs":1r1vf4gs ha detto:non ci credo: :lol: :lol: :lol:
eheheheheh :crepap)
enigma":3qkbipj7 ha detto:Bresciani, ci siete per farmi un favore?
Una mANO non si nega a nessuno eh.... :asd) :culo)maurovoice":3u1sqmi4 ha detto:enigma":3u1sqmi4 ha detto:Bresciani, ci siete per farmi un favore?
se possibile...
dica...esponga.... :asd)enigma":xez9v5f2 ha detto:Preferisco la Mano e non l'Ano... :asd)
xadoom":1sv0qcpx ha detto:raga domanda, ho fatto il tagliando a 16k km e ora ne ho 25k.....mi conviene cambiare l'olio prima di monza o posso farlo anche dopo?
Cecco*bs":2hfzq5d8 ha detto:che fate domani sera? andiamo ad alcolizzarci pesantemente ed irreversibilmente? oppure un 360 ci starebbe bene... :elio)
xadoom":2yuufse3 ha detto:Cecco*bs":2yuufse3 ha detto:che fate domani sera? andiamo ad alcolizzarci pesantemente ed irreversibilmente? oppure un 360 ci starebbe bene... :elio)
domani sera e' la serata degli smaronat....ehm innamorati :asd)
salvatemiiiiiiiiiiiiiiihhhhh!! :asd)
Cecco*bs":1k9qr5hj ha detto:che fate domani sera? andiamo ad alcolizzarci pesantemente ed irreversibilmente? oppure un 360 ci starebbe bene... :elio)
ciaoo fastt ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! manco una settimana e gia rogna sta 147 buttalaaaaaaaaaa :asd)147fast":20kmxzd8 ha detto:Ciao ragazzi, vi scrivo da Ginevra, dopo varie peripezie, tubi dell`intercooler montati male, avarie controllo motore varie, sono arrivato... Unica nota veramente positiva l` assistenza Fiat all`estero... Una sosa spettacolare!