<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

xadoom":33xgxfl6 ha detto:
lebin":33xgxfl6 ha detto:
xadoom":33xgxfl6 ha detto:
lebin":33xgxfl6 ha detto:
allora!! per sabato chi viene?? io stass se riesco porto avanti i lavori in garege!! (coioni) per ki viene, è meglio che porti qualcoda da MANGIARE!! IL BERE CI STA !! quindi prima di domani sera voglio
-(1) nome-
-(2)cognome-
-(3)codice fiscale
-(4) vettura
-(5) quante sezzioni in pista volete fare
-(6) avete i caschi
-(7) quanti treni gomme
-(8) quante brogne portate
-(9) obbligo portere brogne che fanno venire
-(10) quelle che fanno andare non è stagione è non ne ho bisogno

non sapevo nulla io....spiegate! :asd)
te pòrta argota de maiaaa ise la mari la resta calmaa se no la ma sa anversaaa!! :jolly)

vuoti di memoria mi stanno colpendo a raffica.....sta mari chi e' :asd)

la mari l'è la mama de bepe!

maurovoice":3olghdnf ha detto:
buongiorno a tutti... minchia che soccata!!!!

alle 21.40 mi sono appoggiato per riposare nel letto, mi sono svegliato adesso!
Ogni tanto ci vuole in mezzo alla miriade di serate superminchiapower. :asd) :asd)

maurovoice":shnjt7e2 ha detto:

Hai avuto il down da caffeina??? devi smetterla con la redbull te lo dico sempre...

'giorno :jolly)

che fadiga che go fat....ma ades l'è neta :evil:

PS. ieri è finito tutto bene? bestemmie a parte l'auto di seadom si è ricomposta? :?: come suona? :confusbig)

Cecco*bs":1c7ymo74 ha detto:

PS. ieri è finito tutto bene? bestemmie a parte l'auto di seadom si è ricomposta? :?: come suona? :confusbig)
si suonaaa!! a parte un piccolo siibilioo per via del booster che creaa un fruscioo col motore!! ma tutto risolvibile con la nuova radio!

bimarco":1dsdln44 ha detto:
maurovoice":1dsdln44 ha detto:

Hai avuto il down da caffeina??? devi smetterla con la redbull te lo dico sempre...

sono mesi che non bevo red bull, solo quel cocktail all'agrado che cmq di redbull ne aveva gran poca!!

lebin":73x1ltsv ha detto:
Cecco*bs":73x1ltsv ha detto:

si suonaaa!! a parte un piccolo siibilioo per via del booster che creaa un fruscioo col motore!! ma tutto risolvibile con la nuova radio!

suona bene nonostante l'autoradio di serie.....sibilio a parte....

l'unica cosa che a volte mi fa impazzire (in senso negativo) in alcune canzoni e' l'eccessiva presenza degli acuti....ma davvero eccessiva, roba da essere quasi fastidiosa all'udito....speriamo che con il 2din e le regolazioni dell'eq si risolva ;)

per il resto nulla da dire....va benone, sono piu' che soddisfatto!

e poi volevo aggiungere i piu' sinceri ringraziamenti a Beppe perche' non stava bene e nonostante tutto si e' fatto il culo, a Mauro che ha avuto la pazienza di far funzionare tutto, a Cecco che ha dato una mano alla realizzazione.....infine, ma non meno importanti, al papa' di beppe che mi ha fatto morire dalle risate e che ci ha offerto dell'ottimo vino, alla nonna di mauro che ha realizzato il pranzo e alla mamma di beppe che ce l'ha servito nei migliori dei modi e al fratello di beppe che e' simpaticissimo!

spero di non aver dimenticato nessuno, siete dei grandi! :OK)

giovedi' vediamo cosa viene fuori!!! :OK)

ah e inoltre ringrazio quelli presenti alla festa molto posticipata di compleanno :asd) peccato solo per il locale super pieno che non ha agevolato :(

non ci credo: :lol: :lol: :lol:

ansa97384820902183500_big.jpg

eheheheheh :crepap)