<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Ciao ragazzi!

Sabato mattina sono in quel di como all'mp garage (albavilla) per fare la rimappa alla nasona.... :X)

Completerò il tutto nel pomeriggio. Mi farebbe piacere se voleste aggiugervi alla mia carovana......

ovviamente hanno la precedenza le belle donzelle :elio) :fiori)

tutti sono invitati........... :OK)

PS: si è distante ma chi se frega.... :sarcastic)

messaggio promozional - musicale

ciao a tutti

scrivo per conto di un amico che vorrebbe metter su un gruppetto, o unirsi ad uno esistente se in cerca di un batterista, per suonare cover pink floyd o simili.

se siete interessati, o conoscete qualcuno che potrebbe esserlo vi chedo di scrivermi in pvt che vi giro il suo cell!

lui è sul lago d'iseo, ma credo che qualche km possa anche farlo

spero possa interessarvi (e di non aver violato il regolamento)

ciauz

Ciao ragazzuoli, finalmente un momento dove c'la gugiola dla titolare la gh'è mia! :X).
@Mauro: come ti ho detto ieri, la mia continua a fare sto rumore, ma la spinta mi sembra sia come sempre, i consumi pure e di fumo mi pare di vederne come al solito. L'unica cosa è che sentendo bene sembra più uno stridore che uno sbuffo e lo fa quando la pressione del turbo va a canello!
Non vedo l'ora che esca la 8c così me la prendo.....scala 1:30 :sedia) :splat)

Cecco*bs":z3ycwwbq ha detto:
TheBiker78":z3ycwwbq ha detto:
sta attento che poi ti contagia :lol: :OK)

ormai è troppo tardi :devil) :evil: :evil: :evil:

Allora mi spiace :asd) :p No, scherzo, vedrai che bel lavoro ti fa saltare fuori!!! :OK)

Ah...so che alcuni di voi usano messenger, mi a son mia bon ad drovaral ma ho creato l'account e non so che turbomichia serve per aggiungere i contatti. Il mio è TheBiker78@hotmail.it ed il nome è Matteo!

Buon weekend a tutti! :ciao)

Cecco*bs":1rpvxc8m ha detto:
maurovoice":1rpvxc8m ha detto:
Cecco*bs":1rpvxc8m ha detto:
gnari ma di che marca sono i codensatori che monta moreno? :shrug03)

condensatori? why?

mi servono le misure del condensatorone da 1 farad per il doppio fondo...

ah mauro, ma il "nostro" Zapco è serie "reference" o "DC reference" digitale?

grazie
ciao

oddio non saprei cmq i condensatori sono i digital dinamics o come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! si scrive...
i finali sono i reference, non i dcs... :OK)

@matteo.. io ti ho aggiunto :sarcastic)