<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

°Zan°":2ubebmjx ha detto:
io a differenza di ieri sto solo morendo di sonno... ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! c'era in quella fottutissima techila?
ingredienti: succo di cocco,cacca,caccole,ciccioli ,strosole,tarsaneii,camole,emmmm non mi viene in mente altro! :nod)

:evil: se ti occorre della colla,io in sto periodo ne sto facento a quintali,di tutti i colori, :vomito) giallo,giallo canarino,giallo con striature rosse,verde,verde bottiglia verde mela ,verde pistacchio!! cia dimmi tu come la vuoi,cosi mi regolo !! :jolly)

@ LebinVoice :asd) : per cambiare l'autoradio con cd originale di una 156 per montare una qualsiasi autoradio aftermarket (Alpine...) ci vuole una sorta di mostrina adattiva come per la 147?Perchè la radio è diversa ed ok ma come grandezza?Bo.... :sgrat)

porca pu :ignore) ... ieri mi hanno beccato con l'autovelox... e adex che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! m'invento? x qualcuno di informato: vale ancora la legge ke impone di rendersi evidenti? erano imboscati x bene e non c'erano cartelli! x fortuna sono riuscito a scattare delle foto in cui è evidente il tutto! funzionerà questo tipo di ricorso?

dark-lord":3vasq9e9 ha detto:
porca pu :ignore) ... ieri mi hanno beccato con l'autovelox... e adex che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! m'invento? x qualcuno di informato: vale ancora la legge ke impone di rendersi evidenti? erano imboscati x bene e non c'erano cartelli! x fortuna sono riuscito a scattare delle foto in cui è evidente il tutto! funzionerà questo tipo di ricorso?

Purtroppo no...possono nascondersi ed anche non fermarti facendoti solamente arrivare il verbale a casa, mi dispiace...l'hai presa in tange?

Io ne ho appena pagata una da 160 euro tondi tondi...
Purtroppo ormai l'unica salvezza è inchidare appena li vedi...
Nella mia foto si nota il paraurti che quasi striscia davanti, ho decelerato da 160 a 117 in 20 metri penso... fortuna altrimenti c'era il ritiro patente...

tangenziale concesio-quinzano... altezza ospitaletto(+o- dove c'è il demolitore) quoto il bestemmione!!!! ero a circa 170-180 xè avevo appena sverniciato l'x3 di un mio amico... non c'era in giro un cane quando ho intravisto un auto sulla stradina e ho immaginato fossero loro... se rileva abbastanza vicino dovrei essere stato sotto i 130km\h se è tipo laser mi hanno inculato di traverso... x la storia della mancata dichiarazione di generalità si può fare qualcosa?

dark-lord":32uwl2w5 ha detto:
tangenziale concesio-quinzano... altezza ospitaletto(+o- dove c'è il demolitore) quoto il bestemmione!!!! ero a circa 170-180 xè avevo appena sverniciato l'x3 di un mio amico... non c'era in giro un cane quando ho intravisto un auto sulla stradina e ho immaginato fossero loro... se rileva abbastanza vicino dovrei essere stato sotto i 130km\h se è tipo laser mi hanno inculato di traverso... x la storia della mancata dichiarazione di generalità si può fare qualcosa?

Se era il telelaser avevano l'obbligo di fermarti, perchè il telelaser non rialscia nessuna foto od altro che possano spedirti. Discorso contrario se invece avevano il treppiede o la macchina fotografica posizionata in macchina, lì non ci scappi ti arriva il verbale e la foto (se la paghi...10€ m i pare... :splat) ) io ho imparato a conoscerli a naso quando andavo sulle Coste a Vallio Terme in moto ed a evitarli, loro godono nell'inculare più motociclisti possibili... :evil:
Dimmi c'era qualcuno giù dalla macchina o erano tutti sù?