siii festeggiato bene,sia l'ultimo che il primo!! grazie gnarii!! buon anno a toccbimarco":1nhclzlu ha detto:Allora che avete fatto all'ultimo? festeggiato bene l'inizio del nuovo anno?
Dai giovane che avrai mai fatto per cadere dal sonno??? sei ancora malato???°Zan°":32lh8rzk ha detto:buon 2007... mamma mia che rottame che sono stamattina... sto crollando dal sonno :splat)
bimarco":1sn6c2et ha detto:Dai giovane che avrai mai fatto per cadere dal sonno??? sei ancora malato???°Zan°":1sn6c2et ha detto:buon 2007... mamma mia che rottame che sono stamattina... sto crollando dal sonno :splat)
°Zan°":1upw8k9m ha detto:bimarco":1upw8k9m ha detto:Dai giovane che avrai mai fatto per cadere dal sonno??? sei ancora malato???°Zan°":1upw8k9m ha detto:buon 2007... mamma mia che rottame che sono stamattina... sto crollando dal sonno :splat)
per ieri sera.. non mi ricordo neanche l'ora quando siamo tornati da milano... minimo minimo erano le 3.30.
Sto collassando sulla scrivania :help)
Ma quel brutto frocio di Mauro? Sta ancora dormendo?
constantine":232gufvp ha detto:GRAZIE ANCORA all'ospitalità del SIOR ANNIBALE...
inpeccabile anche la cucina della SIORA ANNIBALE :hail)
Buon Natale e Buon ANNO A TUTTI anche se in ritardo :A)
Per voi tutti... eccovi un piccolo pensierino...
http://videos.streetfire.net/hottestvid ... 197817.htm
A presto!!! :backb)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! cti credo che stavi per morire oggi ,continuavi a bere ieri sera!!!!! :asd)°Zan°":3nm7fbrq ha detto:bimarco":3nm7fbrq ha detto:Dai giovane che avrai mai fatto per cadere dal sonno??? sei ancora malato???°Zan°":3nm7fbrq ha detto:buon 2007... mamma mia che rottame che sono stamattina... sto crollando dal sonno :splat)
per ieri sera.. non mi ricordo neanche l'ora quando siamo tornati da milano... minimo minimo erano le 3.30.
Sto collassando sulla scrivania :help)
Ma quel brutto frocio di Mauro? Sta ancora dormendo?
maurovoice":jb5gyzga ha detto:morto? si si, fattostà che ho masso piede nel letto alle 5 e alle 9.30 ero attivo ed oggi ho tribulato tutto il giorno! altro che morto :evil:
Lacco79":ikpmqb99 ha detto:maurovoice":ikpmqb99 ha detto:morto? si si, fattostà che ho masso piede nel letto alle 5 e alle 9.30 ero attivo ed oggi ho tribulato tutto il giorno! altro che morto :evil:
Red bull power? :asd)
chi sa che spò sà che gira!!!!!!! :asd)Cecco*bs":2t6a2chd ha detto::sarcastic) ho inaugurato il nuovo anno lavorativo andando in bagno e sfornando un bel bussolotto diametro 80 :devil) :cesso)
iniziamo bene...