<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

TommyBS":ygwdbzz2 ha detto:
Cioè... se parli parli se no stai zitto!!!

PS: la prossima volta la voglio anche io una ragazza a cui fare teneressa :clap)

ma che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ridi :cattive10)

come ho già detto, vado a comprarmi qualche kilo di gel e la prossima volta capelli in piedi stile maurovoice. POi voglio vedere chi mi da del tenerone :asd) :sarcastic)

°Zan°":1rkm4axf ha detto:
TommyBS":1rkm4axf ha detto:

PS: la prossima volta la voglio anche io una ragazza a cui fare teneressa :clap)

come ho già detto, vado a comprarmi qualche kilo di gel e la prossima volta capelli in piedi stile maurovoice. POi voglio vedere chi mi da del tenerone :asd) :sarcastic)
gioia amore come sei tenero quando dici cosi !! :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

°Zan°":1nye1666 ha detto:
TommyBS":1nye1666 ha detto:

Cucciolo, non sono i capelli a fare la differenza, MA LA SBERLA!!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Marco, forse raccimolo una serata scialla con la Ale... (la ricciolina mora) hai delle possibilità, però non devi fare il rigido, ma l'inverato! :culo)

Tommy, va be che non sono bello, però ho il mio fascino, quando faccio il geloso poi..

:sarcastic) che ridere..però....voi mi trattate male le donne...
io difendo tommy e zan..mica Bimarco e maurovoice sciupafemmine! lesbin nn posso difenderlo perchè nn ho capito da che parte si colloca :asd)

Tata Kia":8emoqt0d ha detto:
io difendo tommy e zan..mica Bimarco e maurovoice sciupafemmine! lesbin nn posso difenderlo perchè nn ho capito da che parte si colloca :asd)

il trans sta in mezzo :asd) :culo) :crepap)

Tata Kia":muaba1hs ha detto:
Grazie per l'appoggio morale :D

Lesbic... rimembra che se il cu :ignore) è la fi :ignore) del domani preferisco stare a oggi

PS: Zan... mica basta il GEL :fluffle)

Tata Kia":1uwg1jiz ha detto:

Chi ha detto che trattiamo male le donne? è solo che l'ormone non è più controllabile a volte.........

Chi tratta male le donne? noi siamo ragazzi a modo e bravissimi.. solo che a volte il bastone del potere richiede di essere potato quindi lo si spezza da qualche parte! :crepap) :crepap) :crepap)

NitroAlfa":1pdh4pfr ha detto:
Zan, Lesbin mi ha detto che mi devi aiutare a passare nel lato oscuro della forza...ma cosa voleva dire??? :asd) :asd) :asd)

non saprei... ma conoscendo il soggetto direi che potrebbe riferisi a Cualunque cosa :crepap)

BiMarco":357ehwdc ha detto:
Aliti profumati, come è andata la nottata? lavati i denti stamattina?

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Porca puttana, deve avermi sgommato in bocca tutta notte un ciaino con la miscela al 6% :magna) :magna)

Lebin che sei schiattato? :asd) :asd) :asd) :asd)

Hai preso il Kebab più merdoso, senza cipolle, senza piccante, fra un pò ti toglieva anche la carne e ti mangiavi solo la focaccia.

BiMarco":stt459ry ha detto:
Lebin che sei schiattato? :asd) :asd) :asd) :asd)

Hai preso il Kebab più merdoso, senza cipolle, senza piccante, fra un pò ti toglieva anche la carne e ti mangiavi solo la focaccia.
ci sono ci sono ancora!! che ti venisse un accidente non so perchè ma tutta notte che non ho dormito!!! pero devo dir che è buono!!!!! magari la prossima volta lo prendo piccante ma senza cipolla !!!