<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Qui alcool...... Satana è disperso ...... ne avete notizie? Passo!

Eccomi manica di prostituibili debosciati!!!!! Ma quale rimappatore, quello non si è più fatto senture, domani o lunedì lo chiamo perchè oggi sono stato preso...
HO FATTO L'IMPIANTO ALLA KA!!!!!!!!!! :elio) :elio) :elio)

Per la cronaca Satana è tra di voi domenica sera, vada per la costa azzurra, smeralda, d'avorio, costalunga (na teta curta e na teta longa!!!) :matto) :matto)
Basta che si mangi e si beva ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

ciao ragazzuoli scusate l'assenza ma causa esami e internet che nn funziona a baita.... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) computer de fig. :boid)

BiMarco":7ahe3xx8 ha detto:
lebin":7ahe3xx8 ha detto:
TommyBS":7ahe3xx8 ha detto:
Tata Kia":7ahe3xx8 ha detto:
ci rinuncio a capirvi come amica ma nn come psicologa, ve lo disi tempo fa che voi nn sieti tutti normali...buon venerdi sera ragazzi||| :p attenzione alla nebbia, nn fate i cretini!! :nono) :nono) :nono)
Che è... saremo i protagonisti della tua prossima tesi???
Scriverai un libro su di noi???
io voglio i diritti !!! per marco guarda che si beve l'alcol !!!!! :culo)

A volte mi stupisci, sei davvero ***** :asd) :asd) :asd) :asd)

Ma Satana è andato dal rimappatore oggi?
come non te ne eri ancora accorto?? :culo)

OHHHHHHHHHH maringù! en do caso si finic?

Visto che non siamo in pochi sarebbe anche bello accordarci sull'orario..

Poi dato che Tommy vaga per bs, e il trans ha bisogno della sua razione giornaliera di pirlo, si pensava di avviare la serata con un'aperitivo attivo prima di cena e poi via per Fornaci :elio)

...Iga che sonno stamattina...
Cmq in 35 minuti netti ero a casuccia :elio)

Qualcuno ha notizie del trans??? E' riuscito a ritrovare la strada di casa o vaga ancora per i campi :ubriachi)

Hola hola hola ..........

Non avete il fisico per certe cose, rinunciate.......... :asd) :asd) :asd)

Oggi al lavoro una tragedia, troppe cose da fare e poche persone che le fanno. Mi sa che fra un pò cambierò aria.

La serata di ieri?? :elio)

Ma si nulla di particolare.. Aperitivo accompagnato da PA E SALAM, BOLOGNA RUSTIDA, E PIRLI...

Oltre alla presenza di tre fanciulle da me sponsorizzate le quali hanno.. una di queste ha fatto colpo su tutti, una un po' meno e l'ultima è privata :asd) :culo)
Una si bomberà beppe anche se un pezzetto da marco non lo rifiuta anzi... :sarcastic)
Il transessuale ha fatto tenerezza!!!!
Poi via al ristorante CHIUSO!!!!!! :motz)
Quindi pizzino solito al papero e fragole..
In fine serata giro all'Agrado cafè dove abbiamo scoperto l'immunità del frocio all'arsenico :crepap) :crepap)
Traendo la conclusione che in lituania, lettonia, russia, svezia o da dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! proviene, non nascono uomini ma VISITORS :crepap) :crepap) :culo)

Sani quasi tutti tranne Zan che come al solito gli basta un pirlo (o spriz per i milanesi) per uscire di melone.

Gli altri sani di fisico ma malati nella testa. :matto) :matto)

X Mauro: allora che si dice, ci organizzi una nuova seratina con le fanciulle?

Cioè... se parli parli se no stai zitto!!!

Diciamo che per qualcuno la serata è iniziata presto:
ore 15.30 ritrovo con 2 gran puttanoni da sbarco e mentre si aspettavga l'ora di cena il sottoscritto e il bulimico zan hanno insegnato a lesbic come si gioca a golf... no come ca**o si chiama... ah si, bowling :asd) :asd)
Sempre palle che girano :elio)
Poi vedi sopra...

PS: la prossima volta la voglio anche io una ragazza a cui fare teneressa :clap) invece di strafogarmi di salame con di fronte un brutto uomo :mecry2)