come non te ne eri ancora accorto?? :culo)BiMarco":7ahe3xx8 ha detto:lebin":7ahe3xx8 ha detto:io voglio i diritti !!! per marco guarda che si beve l'alcol !!!!! :culo)TommyBS":7ahe3xx8 ha detto:Che è... saremo i protagonisti della tua prossima tesi???Tata Kia":7ahe3xx8 ha detto:ci rinuncio a capirvi come amica ma nn come psicologa, ve lo disi tempo fa che voi nn sieti tutti normali...buon venerdi sera ragazzi|||attenzione alla nebbia, nn fate i cretini!! :nono) :nono) :nono)
Scriverai un libro su di noi???
A volte mi stupisci, sei davvero ***** :asd) :asd) :asd) :asd)
Ma Satana è andato dal rimappatore oggi?
temo per la seconda ipotesi!!!! :asd)TommyBS":1vwh0nh9 ha detto:...Iga che sonno stamattina...
Cmq in 35 minuti netti ero a casuccia :elio)
Qualcuno ha notizie del trans??? E' riuscito a ritrovare la strada di casa o vaga ancora per i campi :ubriachi)
maurovoice":253sly1u ha detto:Il transessuale sarà ancora in coma dopo il cocktail all'assenzio :asd)
si certo e magari con 2 foglie di cicuta!!!!!°Zan°":1eonciht ha detto:maurovoice":1eonciht ha detto:Il transessuale sarà ancora in coma dopo il cocktail all'assenzio :asd)
sese... nel mio per sbaglio avranno messo l'arsenico.. :cattive10)
ero troppo lucido per essere lucido :asd)
:sgrat)°Zan°":2fu2ntz1 ha detto:ero troppo lucido per essere lucido :asd)
fiiii ma siete messi cosi male?BiMarco":2wtuhxqz ha detto:Hola hola hola ..........
Non avete il fisico per certe cose, rinunciate.......... :asd) :asd) :asd)
Oggi al lavoro una tragedia, troppe cose da fare e poche persone che le fanno. Mi sa che fra un pò cambierò aria.
passo!!!! :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd) :culo) :asd)Tata Kia":w72z2c7d ha detto:quale cervello malsano e bevuto comincia a raccontarmi della serata di ieri?????