<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Buongiorno branco di maniaci a piede libero...
Stavo guardando la mi meil x monza il 12/2.
C'è qualcuno di noi che partecipa e soprattutto c'è qualcuno di voi che mi adotta per quel giorno come passeggero, orsetto sul sedile posteriore o sulla cappelliera o alla peggio come ciondolo attaccato allo specchietto retrovisore? :D

TommyBS":2vb33gfy ha detto:
Buongiorno branco di maniaci a piede libero...
Stavo guardando la mi meil x monza il 12/2.
C'è qualcuno di noi che partecipa e soprattutto c'è qualcuno di voi che mi adotta per quel giorno come passeggero, orsetto sul sedile posteriore o sulla cappelliera o alla peggio come ciondolo attaccato allo specchietto retrovisore? :D

visto che mauro mi ha dato buca... il mio sedile è liberissimo :asd)

porta pure i corsa che mi serviranno prima del previsto :elio)

:ciao)

Ciao ragazzi, che fato il 12 febbraio???
Ho visto che ZAn e Tommy si sono già fatti avanti...io penso di andare...chi latro viene??

Cmq buon anno a tutti :emoticons_dent2051)

NitroAlfa":o8253x4u ha detto:
Ciao ragazzi, che fato il 12 febbraio???
Ho visto che ZAn e Tommy si sono già fatti avanti...io penso di andare...chi latro viene??

Cmq buon anno a tutti :emoticons_dent2051)

Bentornato..... Buon anno........

Io non credo che sarò sei vostri a Monza non sono un amante delle piste, finchè c'è da guardare da bordo pista tutto ok, ma di guidarci in mezzo non ci penso proprio.

pronto pronto pirlo zan dove vuoi andare con quel suv e non frena nemmeno :asd) :asd) chi si vede nitro tutto bene.......for bimarco pampero + barcelonaaaaaa= toscana persa .... quando ci andiamo dalla fiorentina :sbav) :sbav)

cosworth34":29nv88hz ha detto:
pronto pronto pirlo zan dove vuoi andare con quel suv e non frena nemmeno :asd) :asd) chi si vede nitro tutto bene.......for bimarco pampero + barcelonaaaaaa= toscana persa .... quando ci andiamo dalla fiorentina :sbav) :sbav)

No non ricordarmela che mi mette una tristezza immensa....... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Allora siamo in silenzio radio?.......shhhhshhhshhshhshhshsh

Passo! shshhshshshshshhshsh C'è qualcuno all'ascolto, Passo! shshhshshshhshshshshshsh Campo base chiama squadra K, Passo! shshshshshshshshshshsh Rispondete, Passo! shshshshshshshsh.........

:asd) :asd) :asd)

BiMarco":2en8cnre ha detto:
Allora siamo in silenzio radio?.......shhhhshhhshhshhshhshsh

Passo! shshhshshshshshhshsh C'è qualcuno all'ascolto, Passo! shshhshshshhshshshshshsh Campo base chiama squadra K, Passo! shshshshshshshshshshsh Rispondete, Passo! shshshshshshshsh.........

:asd) :asd) :asd)
scccrcsrssrcrsasssrtrccrcr ti scccrrcsento campo base, novita al fronte? k

eh bravo Zan, lo dici così tranquillo dimenticando che c'è gente che resta a casa!! Ciao ragazzi Bresciani dalla fredda Milano..come state?? Domandina..i truzzi raduni veneti-bresciani-mantovani, quando riprenderanno???
BACIONI! :fluffle)

Ohhhhh buonasera.. i raduni dalle nostre parti non sono mai finiti, solo che a tutti i nostri inviti abbiamo sempre ricevuto rifiuti!
Poltroni che non sono altro! :culo)

maurovoice":ho8jsyed ha detto:
Ohhhhh buonasera.. i raduni dalle nostre parti non sono mai finiti, solo che a tutti i nostri inviti abbiamo sempre ricevuto rifiuti!
Poltroni che non sono altro! :culo)

che i vs raduni nn sono mai finiti lo sapevo..ma i poltroni con l'inverno,la partenza di Maxchan, le nebbie che aleggiano e circondano incessantemente la casa di LO RE....
Adesso lascio passare gennaio a febbraio cominci oa rompere le scatole, dopo il track day ok???

maurovoice":3auttxfx ha detto:
Qui satana passo shhhhshhhhhshhh pizzino venerdì sera con ballo annesso? ci ci sta?

Io vado stasera se il Fura è aperto....... Tavolooooooooooo Pampero a fiumi e molte sgnacchere............

Mi sa che sono rimasto un pò segnato da questa vacanza a Barcellona, che dite?

P.s. devo cercare in tutti i modi di dimenticare la toscana altrimenti vado in sbattimento........ :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

BiMarco":2jtc28zb ha detto:
maurovoice":2jtc28zb ha detto:
Qui satana passo shhhhshhhhhshhh pizzino venerdì sera con ballo annesso? ci ci sta?

Io vado stasera se il Fura è aperto....... Tavolooooooooooo Pampero a fiumi e molte sgnacchere............

Mi sa che sono rimasto un pò segnato da questa vacanza a Barcellona, che dite?

P.s. devo cercare in tutti i modi di dimenticare la toscana altrimenti vado in sbattimento........ :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

Figa Marco, sei da ricovero!!! A parte che ieri sera ho preso una piomba allucinante :all_coholic) :all_coholic) :ubriachi) non stavo manco in piedi, sono pure caduto in casa :D
Pensa che guidavo io, ero con la punto della mamma e ho preso lo svincolo di via volturno a 80/85 orari... renditi conto come l'ho fatto! :drive)

Cmq dato che il buon Tommy è a bs, il pizzino si potrebbe fare o sabato o domenica sempre che il transessuale pirlodipendente non prenda gusto e farsi filettare lo sfiato dallo yeti :crepap)