<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

secci":272jt4df ha detto:
lebin":272jt4df ha detto:
se se se,ormai l'e andada ise!! sucurament edes le robe le cambia,so mia se mei o pegio ma le cambia!!

io credo che l'importante sia chiarirsi a 360 gradi o quantomeno il più possibile, perchè diversamente, al 99%, dopodomani ci sarà ancora qualcosa nel cestino da svuotare e quindi un punto e a capo non ci potrà mai essere...questo a mio avviso

mi pare di aver capito (ma smentitemi se ho capito male) che non viene gradito il disquisire qui tramite il forum...d auna parte sono d'accordo, ma come detto e chiario da parte mia del forum si tratta e non del reale....come ho detto che nel reale io (come altri) devo dividermi secondo i caso tra persona in primis, utente, socio e parte dello staff ... nell'ultima occasione in cui ci siamo visti ero (onorato) persona ospite e forse utente, ma non certo staff (in quel contesto)....in altro, tipo un meeting, spesso devo mettere da parte l'utente (che si vuole divertire ecc) e far prevalere il ruolo ecc...difficile essere tutto o nulla con tutti :ka)

per il resto, non so come interpretare - precisamente - le tue parole, il titolo della discussione e anche la tua nuova firma ... mi piacerebbe capire meglio...se me vorrai parlar ovviamente e come sempre sono qui :OK)

sia chiaro, il tutto, senza polemica ne nulla ok?...se domando è perchè vorrei solo capire, chiarirmi e aprire un dialogo null'altro....

è un percorso...a volerlo nuovo...diversamente il discorso sarebbe messo sul piano (esempi): fai quello contro regolamento, ok ti banno e stop....hai la firma fuori regola,ok te la cambio e fine del discorso....ecc ecc :ka)...il dialogo, il ragionare assieme e il capire il perchè delle cose credo sia ben diverso ;)
scusa ma proprio non ti capisco!!! vediamo ti falra finita una volta per tutte! allora io ancora oggi non so dove ho sbagliato(visto che nessuno si è preso la briga di dirmi dove come e quando!!),e gia qui si comincia a capire che non cè rirpetto per le persone! ho sbagliato ok ne pago le conseguenze ,bon ..pero almeno la coerenza di dirmi dove non cè stata!! per la firma non so cosa dirti,mi piace sto omaccino qui! spero di essere stato chiaro?? se non è cosi pace , ve lo fate andar bene a ogni fosa! per me sto discorso è ed era chiuso!!

IVAN":2038ncvi ha detto:
maurovoice":2038ncvi ha detto:
l'alfa GTV non è una gran macchina, è di scuola antecedente alla 147, utilizza pezzi - pregiati e secondo me da guidare sembra una fiat coupè travestita... bah non mi è mai piaciuta come macchina... per quella di autobaselli.. lasa perder, 140.000km poi 1.8 ma no ma no

...infatti...quella la lascio perdere...

...per il fatto che sia di scuola antecedente alla 147 però, beh, può essere solo un bene... :asd)

Fidati... :sarcastic) ... non è un bene anzi... anche se pure la 147 (old)
aveva dei problemi nei bracceti con rumorini e scricchiolii :nod)

lebin":1nwgots9 ha detto:
secci":1nwgots9 ha detto:
lebin":1nwgots9 ha detto:
se se se,ormai l'e andada ise!! sucurament edes le robe le cambia,so mia se mei o pegio ma le cambia!!

io credo che l'importante sia chiarirsi a 360 gradi o quantomeno il più possibile, perchè diversamente, al 99%, dopodomani ci sarà ancora qualcosa nel cestino da svuotare e quindi un punto e a capo non ci potrà mai essere...questo a mio avviso

mi pare di aver capito (ma smentitemi se ho capito male) che non viene gradito il disquisire qui tramite il forum...d auna parte sono d'accordo, ma come detto e chiario da parte mia del forum si tratta e non del reale....come ho detto che nel reale io (come altri) devo dividermi secondo i caso tra persona in primis, utente, socio e parte dello staff ... nell'ultima occasione in cui ci siamo visti ero (onorato) persona ospite e forse utente, ma non certo staff (in quel contesto)....in altro, tipo un meeting, spesso devo mettere da parte l'utente (che si vuole divertire ecc) e far prevalere il ruolo ecc...difficile essere tutto o nulla con tutti :ka)

per il resto, non so come interpretare - precisamente - le tue parole, il titolo della discussione e anche la tua nuova firma ... mi piacerebbe capire meglio...se me vorrai parlar ovviamente e come sempre sono qui :OK)

sia chiaro, il tutto, senza polemica ne nulla ok?...se domando è perchè vorrei solo capire, chiarirmi e aprire un dialogo null'altro....

è un percorso...a volerlo nuovo...diversamente il discorso sarebbe messo sul piano (esempi): fai quello contro regolamento, ok ti banno e stop....hai la firma fuori regola,ok te la cambio e fine del discorso....ecc ecc :ka)...il dialogo, il ragionare assieme e il capire il perchè delle cose credo sia ben diverso ;)
scusa ma proprio non ti capisco!!! vediamo ti falra finita una volta per tutte! allora io ancora oggi non so dove ho sbagliato(visto che nessuno si è preso la briga di dirmi dove come e quando!!),e gia qui si comincia a capire che non cè rirpetto per le persone! ho sbagliato ok ne pago le conseguenze ,bon ..pero almeno la coerenza di dirmi dove non cè stata!! per la firma non so cosa dirti,mi piace sto omaccino qui! spero di essere stato chiaro?? se non è cosi pace , ve lo fate andar bene a ogni fosa! per me sto discorso è ed era chiuso!!

@SECCI sostanzialmente BEPPE chiede di avere effettivamente un
indicazione più precisa di dove ha sbagliato; è giusto che per incriminare
una persona vengano mostrate le prove, lo sai meglio tu di noi :nod)
Non servono giri di parole, non c'è ne assolutamente bisogno, questa è
la sezione della schiettezza (non schiffezza :asd) ) dove si parla
papale papale, non siamo di fronte ad un giudice e non abbiamo bisogno
di usare termini intricati per comunicare (anche perché siamo abbastanza
ignoranti :asd) :culo) ). Te lo ripeto, qui è come se fossimo tra amici
al bar, ridiamo scherziamo e ci tiriamo per il C**O, non abbiamo bisogno
ne voglia di parlare come se fossimo in un aula di tribunale, la burocrazia
non è il nostro pane (anche perchè onestamente è difficile da masticare).
Un solo consiglio, se io fossi in te cercherei di parlare più semplice
possibile (almeno qui da noi), si risolverebbe tutto più alla svelta, anche se
capisco che la tua è solo una deformazione professionale ed è tutto capibile :OK)

@BEPPE nessuno ti incrimina, conosco FORUM che non esiterebbero
a bannare una persona in 2 secondi, senza nemmeno cercare la via del
discorso e del chiarimento (come fa il buon SECCI); vediamo di venirci
in contro stavolta :fluffle)

collaudo passato.....l'ingegnere mi ha subito rotto un po' le balle per la sporgenza posteriore, nn dal passaruota ma dal paraurti.....ma me l'ha fatta passare perche' e' riscontrabile anche con le ruote che ho gia' sul libretto

insomma oggi sono entrato nel club dei 18" definitivamente :asd)

:A) :A) :A)

domande e risposte sempre per capire e a chiarimento, sia chiaro

lebin":3d0yktk3 ha detto:
scusa ma proprio non ti capisco!!!

ok, grazie, basta chiedere e cercherò di essere il più chiaro possibile :OK)...cosa non hai capito? e cosa non si è capito?

(mi sembra di essermi messo qui in gioco...potevo fregarmene invece di intavolare un dialogo riguardo al forum e la prossima volta che ci si vedeva dardi la mano o stare al posto con te e con gli altri come ho sempre fatto...perchè una cosa è il forum, il nick e come ci si pone online e altra è la persona, che si rispetta a prescindere...qui ne rispondo come persona/utente/socio e ne rispondo allo staff e al direttivo altro che...ci metto del mio se non si è capito)

vediamo ti falra finita una volta per tutte!!

scusa, quale storia, quale volta per tutte?

io ancora oggi non so dove ho sbagliato

scusa, sicuro di non saperlo? (mi pare di aver letto ho sbagliato ok ne pago le conseguenze ,bon ), in ogni caso si è trattato di violazione del regolamento o sbaglio?

e gia qui si comincia a capire che non cè rirpetto per le persone!

scusa ancora, io non porto rispetto? o chi non lo porta?
a chi non ho portato rispetto e dove? pronto a scusarvi ovvio
non porto rispetto alle persone o esprimo un dissenso rispetto alle idee?

a tuo avviso io sono rispettato come persona e nelle mie idee?

non ti chiedo invece cosa si intende per rispetto

per la firma non so cosa dirti,mi piace sto omaccino qui! spero di essere stato chiaro??

chiarissimo, grazie ...è anche carino per quanto mi riguarda

però la tua firma così è fuori regolamento
che ci posso fare?
come persona di staff posso sentirmi dire: tu privilegi lebin perchè lo conosci, lo vedi ecc e non gli dici nulla, mentre a me scassi per le firme fuori norma?

per me sto discorso è ed era chiuso!!

scusa, con questo vuoi chiudermi la porta in faccia nel ragionamento che sto cercando di fare e di portare avanti? si o no?

* constantine, ti ringrazio, credo di aver capito

Miiiiiiink.... che questionario :asd)
Quando lo vedrà Beppe gli piglierà un infarto :p

Secci lasciatelo dire... sei proprio Pignolo su certe cose :p
(nel senso buono ovviamente :) )
Devi capire comunque che le parole di Lebin vanno prese con
le pinze, nel senso che il suo è un parlare fra le "", mi sembra che
tu prendi un pò troppo alla lettera ciò che si scrive (più che comprensibile
è il tuo mestiere ed è una cosa notevole come tu riesca ad analizzare in
modo così minuzioso le frasi altrui :p ).

Secondo me, conoscendo entrambi (quel che basta) vi consiglierei di
parlarne a voce a sto punto; secondo me così si rischia di imboccare
una strada senza uscita :)
Provate invece a fare due chiacchiere magari davanti ad una birra,
sarà tutto molto più semplice ed immediato.

P.s. Secci ti voglio come avvocato :asd) :nod)

xadoom":1ce247qb ha detto:
collaudo passato.....l'ingegnere mi ha subito rotto un po' le balle per la sporgenza posteriore, nn dal passaruota ma dal paraurti.....ma me l'ha fatta passare perche' e' riscontrabile anche con le ruote che ho gia' sul libretto

insomma oggi sono entrato nel club dei 18" definitivamente :asd)

:A) :A) :A)

Bene bene, abbiamo aggiornato l'avatar brutto sborone :elio)
Magari una sera ci si vede così ce li fai vedere sempre che non saranno già
ovalizzati :culo)

constantine posso smentirti un secondo?

se facessi qullo che tu dici, non cercherei di capire facendo domande e rispondendo e soprattutto mettendoci io la mia faccia, la mia persona, il mio tempo, prendendomi delle responsabilità verso altri cosi e soprattutto verso lo staff e il direttivo dello staff :ka) ....farei appunto quello che mi compete, applicando, magari alle lettera, il regolamento e stop :ka)...avrei meno problemi credo con la seconda

mica c'è una lotta qui...io non la vedo così, anche perchè se così fosse probabilmente la perderei non sentendomi affatto superiore a nessuno, anzi

basta capire quali delle due cose si vuole...a o b e quella si avrà

Re: domande e risposte sempre per capire e a chiarimento, sia chiaro

ok, grazie, basta chiedere e cercherò di essere il più chiaro possibile :OK)...cosa non hai capito? e cosa non si è capito?
semplicemente non capisco sta miriade di domande!! da fastidio una persona che continua a far domande (ora riferito a te ma disolito sempre nella vita ,non prendertela)

(mi sembra di essermi messo qui in gioco...potevo fregarmene invece di intavolare un dialogo riguardo al forum e la prossima volta che ci si vedeva dardi la mano o stare al posto con te e con gli altri come ho sempre fatto...perchè una cosa è il forum, il nick e come ci si pone online e altra è la persona, che si rispetta a prescindere...qui ne rispondo come persona/utente/socio e ne rispondo allo staff e al direttivo altro che...ci metto del mio se non si è capito)
si intavolare un discorso ok ma come sopra con tutte ste domande io che non sono un santo da fastidio!

lebin":3oaldh8d ha detto:
io ancora oggi non so dove ho sbagliato

scusa, sicuro di non saperlo? (mi pare di aver letto ho sbagliato ok ne pago le conseguenze ,bon ), in ogni caso si è trattato di violazione del regolamento o sbaglio?
si ne sono assolutamente sicuro di non saper dove ho sbagliato!! visto che come ho gia detto nessuno si è perso la briga di dirmi dove!! purtoppo sono una persona che si fida degli altri e se mi dicono che ho sbagliato mi fido,pero almeno ditemi dove!!
e gia qui si comincia a capire che non cè rirpetto per le persone!

scusa ancora, io non porto rispetto? o chi non lo porta?
non so chi,ma fino a ora come gia detto non so per cosa sono stato accusato!

per la firma non so cosa dirti,mi piace sto omaccino qui! spero di essere stato chiaro??

chiarissimo, grazie ...è anche carino per quanto mi riguarda

però la tua firma così è fuori regolamento
che ci posso fare?
semplice basta dire lebin guarda che hai la firma fuori regolamento!
come persona di staff posso sentirmi dire: tu privilegi lebin perchè lo conosci, lo vedi ecc e non gli dici nulla, mentre a me scassi per le firme fuori norma?
mi sembra giusto che ti dicano cosi,è il compito che vi siete assunti nel diventar moderatori

per me sto discorso è ed era chiuso!!

scusa, con questo vuoi chiudermi la porta in faccia nel ragionamento che sto cercando di fare e di portare avanti? si o no?
no non ti chiudo la porta in faccia,e solo che con tutte ste domande vedi sopra da fastidio!

secci":3bejhyg1 ha detto:
constantine posso smentirti un secondo?

se facessi qullo che tu dici, non cercherei di capire facendo domande e rispondendo e soprattutto mettendoci io la mia faccia, la mia persona, il mio tempo, prendendomi delle responsabilità verso altri cosi e soprattutto verso lo staff e il direttivo dello staff :ka) ....farei appunto quello che mi compete, applicando, magari alle lettera, il regolamento e stop :ka)...avrei meno problemi credo con la seconda

mica c'è una lotta qui...io non la vedo così, anche perchè se così fosse probabilmente la perderei non sentendomi affatto superiore a nessuno, anzi

basta capire quali delle due cose si vuole...a o b e quella si avrà

Quello che intendevo è che essendo tu pignolo, tendi a sminuzzare le
frasi degli altri per scovare rancori nascosti che protraendosi causerebbero
altri problemi e disguidi e con questo non metto in dubbio la tua bontà
e voglia di colloquiare cercando di trovare pacificamente una soluzione, anzi,
sono stato io il primo a sostenere ciò se ricordi nei messaggi precedenti.

Diciamo che nel forum non sei l'unico (teoricamente) a mettere la propria
faccia e il proprio tempo (uno è libero anche di non farlo, sta a lui
decidere), solo che, a mio avviso (e non solo mio) la cosa si poteva
risolvere molto più sinteticamente senza tutto sto risotto; probabilmente
avrai avuto a che fare con utenti che tengono il tuo regime, qui invece
siamo abituati a risolvere tutto con "POCO". Vuoi veramente risolvere il
problema? Vai a cercare indietro nelle pagine la prova che Lebin ha
sbagliato, così lui si mette il cuore in pace, tu svolgi il tuo "DOVERE" di
amministratore, staff, quello che sei insomma, e tutto si sistema. Non
servirà poi null'altro, nessuna domanda e/o chiarimento, muore qui
senza rancore; da più fastidio, come dice Lebin, il protarsi di una situazione abbastanza fastidiosa. Tutti apprezziamo la tua professionalità,
e i tuoi sforzi per mettere "ORDINE" nel forum, solo che qui basta poco,
davvero :) Quindi, tutto è risolto, credimi. :OK)

lebin":1009oena ha detto:

ok, mi pare di aver capito, grazie :OK)

mi spiace per le molte domande, e che siano percepite in senso non positivo...è uno dei pochi modi che conosco per cercare di capire cosa mi sta dicendo l'altra parte e verificare se ho capito bene cosa intende dirmi

* per il provvedimento, si è trattato di violazione dell'art. 1 del regolamento, lettera b se non erro (offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede). A pagina 416 (09/03/08 22:41 - 10/03/08 19:51)
Insomma, bestemmie, che siano "intercalare" o meno.
Spiegazioni mi sembra di averle viste già a pag. 417.
:OK)

p.s. grazie per la firma ;)

secci":76t4yw20 ha detto:
lebin":76t4yw20 ha detto:

ok, mi pare di aver capito, grazie :OK)

mi spiace per le molte domande, e che siano percepite in senso non positivo...è uno dei pochi modi che conosco per cercare di capire cosa mi sta dicendo l'altra parte e verificare se ho capito bene cosa intende dirmi

* per il provvedimento, si è trattato di violazione dell'art. 1 del regolamento, lettera b se non erro (offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede). A pagina 416 (09/03/08 22:41 - 10/03/08 19:51)
Insomma, bestemmie, che siano "intercalare" o meno.
Spiegazioni mi sembra di averle viste già a pag. 417.
:OK)

p.s. grazie per la firma ;)

Wow :) perfetto :nod)

constantine":3fcvhbsi ha detto:

ok, vedrò di memorizzare, anche se da una parte mi spiace per quello che percepisci (però oltre a pignolo, ti sei dimenticato di scrivere che sono piccolo, brutto, cattivo e molto altro :crepap) :lol: )

certo poi che sono stato io a far risolger eun poco la questione (in attesa della fine della sospensione di 1 settimana di lebin), non per divertimento, ma per essere davvero certo che c'è stato chiarimento su tutto e con tutti, che proprio poco non è

come mi pare di aver già detto (ah ecco, oltre a quello sopra, aggiungi paranoico e smemorato :crepap) :lol: ) solo se ci si chirisce su tutto credo si possa dire ok, questione chiusa, guardiamo avanti, siamo sicuri che non usciranno più vecchi rancori o questioni ;)

constantine":1jyrb8ng ha detto:

bene che la vedi così ;)

ecco, per esempio, in questa discussione, oltre ad aver capito molte cose utili o fattori che non consideravo, ho capito che non ho scritto quella parte di motivazione che forse serviva, seppur la trovo ancora adesso molto fredda e cavillosa :OK)

secci":17rbcgce ha detto:
constantine":17rbcgce ha detto:
...
ok, vedrò di memorizzare, anche se da una parte mi spiace per quello che percepisci (però oltre a pignolo, ti sei dimenticato di scrivere che sono piccolo, brutto, cattivo e molto altro :crepap) :lol: )

certo poi che sono stato io a far risolger eun poco la questione (in attesa della fine della sospensione di 1 settimana di lebin), non per divertimento, ma per essere davvero certo che c'è stato chiarimento su tutto e con tutti, che proprio poco non è

come mi pare di aver già detto (ah ecco, oltre a quello sopra, aggiungi paranoico e smemorato :crepap) :lol: ) solo se ci si chirisce su tutto credo si possa dire ok, questione chiusa, guardiamo avanti, siamo sicuri che non usciranno più vecchi rancori o questioni ;)

Guarda che essere PIGNOLI (a mio avviso) non è un difetto, a volte
vorrei esserlo perché al contrario sono troppo precipitoso e la cosa
non è affatto positiva :nod)

Piccolo, Brutto, Cattivo, Paranoico e Smemorato? Prendila così, almeno
potrai dire che sei un tipo variegato con il quale non ci si annoia mai :p

secci":1ajch6o5 ha detto:
constantine":1ajch6o5 ha detto:

bene che la vedi così ;)

ecco, per esempio, in questa discussione, oltre ad aver capito molte cose utili o fattori che non consideravo, ho capito che non ho scritto quella parte di motivazione che forse serviva, seppur la trovo ancora adesso molto fredda e cavillosa :OK)

A volte con certe persone è meglio andare al sodo :elio) diretto :grazie)

secci":25vvxtjy ha detto:
constantine":25vvxtjy ha detto:
[Piccolo, Brutto, Cattivo, Paranoico e Smemorato?

ho fatto un poco di confusione tra i difetti, perchè questi stanno un po nel libro dalla A-alla L e altri in quello dalla M alla Z :crepap) :sedia)

Quand'è che li pubblichi che ci facciamo due risate :p
Io lavoro in una casa editrice perciò... :asd)