<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Amici della provincia di Brescia mi serve un aiuto...chi di voi conosce il concessionario che ha questa GTV in vendita? Mi interessa molto e cerco info sulla sua affidabilità e la vettura prima di andarla a vedere...ho venduto la 147 e sono orientato su questo modello.

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/al ... -SPARK.htm



...fatemi sapere! :worship)
 
IVAN":bsi4dgle ha detto:
Amici della provincia di Brescia mi serve un aiuto...chi di voi conosce il concessionario che ha questa GTV in vendita? Mi interessa molto e cerco info sulla sua affidabilità e la vettura prima di andarla a vedere...ho venduto la 147 e sono orientato su questo modello.

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/al ... -SPARK.htm



...fatemi sapere! :worship)

Ad AUTOBASELLI ci sono già stato con il babbo per vedere una BMW :nod)
Diciamo che sti qua postano un fottio di foto per mostrare che l'auto è in
buone condizioni, mettendo spesso e volentieri la foto del libretto tagliandi
anche se a volte (come è capitato a beppe per un GTA 147) qualcosa non
tornava... :scratch)

Secondo me quella macchina va provata con qualcuno che se ne intende
anche se delle GTV non ne ho sentito parlare un gran bene:
un mio amico aveva la CUP e mi diceva che dopo un pò faceva rumori a
destra e a manca, mentre un altro mio amico aveva la GTV turbo e anche
li tra ricambi e rumori oltre alla frizione stra-dura c'era da diventar matti.

Provala (o falla provare) devi valutarla. Io non sono uno che se ne intende
magari potresti chiedere ad un meccanico ( :evil: ) :asd)

(aggiornamento)

Ho guardato le foto e già dai tagliandi (che si fermano a 103.000 km)
c'è qualcosa che non quadra. Comunque una macchina del genere a
"140.000" km al prezzo di 5.800,00 euro... bho... per me è un rosolio
su quattroruote :shrug03) non mi fiderei tanto ;)
 
constantine":1tbgwm2k ha detto:
IVAN":1tbgwm2k ha detto:
Amici della provincia di Brescia mi serve un aiuto...chi di voi conosce il concessionario che ha questa GTV in vendita? Mi interessa molto e cerco info sulla sua affidabilità e la vettura prima di andarla a vedere...ho venduto la 147 e sono orientato su questo modello.

http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/al ... -SPARK.htm



...fatemi sapere! :worship)

Ad AUTOBASELLI ci sono già stato con il babbo per vedere una BMW :nod)
Diciamo che sti qua postano un fottio di foto per mostrare che l'auto è in
buone condizioni, mettendo spesso e volentieri la foto del libretto tagliandi
anche se a volte (come è capitato a beppe per un GTA 147) qualcosa non
tornava... :scratch)

Secondo me quella macchina va provata con qualcuno che se ne intende
anche se delle GTV non ne ho sentito parlare un gran bene:
un mio amico aveva la CUP e mi diceva che dopo un pò faceva rumori a
destra e a manca, mentre un altro mio amico aveva la GTV turbo e anche
li tra ricambi e rumori oltre alla frizione stra-dura c'era da diventar matti.

Provala (o falla provare) devi valutarla. Io non sono uno che se ne intende
magari potresti chiedere ad un meccanico ( :evil: ) :asd)

(aggiornamento)

Ho guardato le foto e già dai tagliandi (che si fermano a 103.000 km)
c'è qualcosa che non quadra. Comunque una macchina del genere a
"140.000" km al prezzo di 5.800,00 euro... bho... per me è un rosolio
su quattroruote :shrug03) non mi fiderei tanto ;)



Infatti, ci stavo pensando anche io...oggi ne vado a provare una di un privato (sempre nera con interni color cuoio) 2.0 T.S. (molto affidabile) he ha percorso solo 37mila km (certificabili a suo dire), è del 2001 e chiede 6000 euro. Vediamo....grazzzie! :OK)
 
l'alfa GTV non è una gran macchina, è di scuola antecedente alla 147, utilizza pezzi - pregiati e secondo me da guidare sembra una fiat coupè travestita... bah non mi è mai piaciuta come macchina... per quella di autobaselli.. lasa perder, 140.000km poi 1.8 ma no ma no
 
Hola!

Holaaaa!!

Ben tornato Lebin :p :p

Grazie Lacco79 per aver riportato della pizzata, purtroppo abbiamo già un impegno, un matrimonio dagli amici di Lalas in quel di Merano... domanda? e che mi metto? :asd) :asd) :asd)

ciao a tutttiiiiiii!!!!
 
secci":3hyq5303 ha detto:
lebin":3hyq5303 ha detto:

prima che si perda tra i vari messaggi, mi preme riportare...

secci":3hyq5303 ha detto:
in ogni caso, se c'è altro, mi sun semper ki :OK) ok? a disposizione :OK)

:OK)
se se se,ormai l'e andada ise!! sucurament edes le robe le cambia,so mia se mei o pegio ma le cambia!!
 
maurovoice":t6klbts9 ha detto:
l'alfa GTV non è una gran macchina, è di scuola antecedente alla 147, utilizza pezzi - pregiati e secondo me da guidare sembra una fiat coupè travestita... bah non mi è mai piaciuta come macchina... per quella di autobaselli.. lasa perder, 140.000km poi 1.8 ma no ma no



...infatti...quella la lascio perdere...


...per il fatto che sia di scuola antecedente alla 147 però, beh, può essere solo un bene... :asd)
 
lebin":18q12dy1 ha detto:
se se se,ormai l'e andada ise!! sucurament edes le robe le cambia,so mia se mei o pegio ma le cambia!!

io credo che l'importante sia chiarirsi a 360 gradi o quantomeno il più possibile, perchè diversamente, al 99%, dopodomani ci sarà ancora qualcosa nel cestino da svuotare e quindi un punto e a capo non ci potrà mai essere...questo a mio avviso

mi pare di aver capito (ma smentitemi se ho capito male) che non viene gradito il disquisire qui tramite il forum...d auna parte sono d'accordo, ma come detto e chiario da parte mia del forum si tratta e non del reale....come ho detto che nel reale io (come altri) devo dividermi secondo i caso tra persona in primis, utente, socio e parte dello staff ... nell'ultima occasione in cui ci siamo visti ero (onorato) persona ospite e forse utente, ma non certo staff (in quel contesto)....in altro, tipo un meeting, spesso devo mettere da parte l'utente (che si vuole divertire ecc) e far prevalere il ruolo ecc...difficile essere tutto o nulla con tutti :ka)

per il resto, non so come interpretare - precisamente - le tue parole, il titolo della discussione e anche la tua nuova firma ... mi piacerebbe capire meglio...se me vorrai parlar ovviamente e come sempre sono qui :OK)

sia chiaro, il tutto, senza polemica ne nulla ok?...se domando è perchè vorrei solo capire, chiarirmi e aprire un dialogo null'altro....

è un percorso...a volerlo nuovo...diversamente il discorso sarebbe messo sul piano (esempi): fai quello contro regolamento, ok ti banno e stop....hai la firma fuori regola,ok te la cambio e fine del discorso....ecc ecc :ka)...il dialogo, il ragionare assieme e il capire il perchè delle cose credo sia ben diverso ;)
 
img0105mediumfo9.jpg



pappappero! :asd)
 
Top