<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

constantine":26j7r5xa ha detto:
Beppeeeeee... :sarcastic) ... te lo dit mila olte che i file del sito che go me
ie VEC! Ta ghet de dumanda l eltima versiu a ZAN :asd)

Io ho solamente la versione iniziale base, mentre il resto, quello modificato
con tutta la gestione delle gallerie c'è la il TRAVONE :nod)
Comunque se fossi in voi, manderei una bella mail minatoria al gestore al
quale vi siete appoggiati inizialmente, chiedendo di darvi temporaneamente
l'accesso per poter perlomeno prendere i vostri 4 stracci e spostarli altrove,
oppure rinnovare l'accesso sempre li... certo che se gli stronzi hanno cancellato il tutto, allora... :evil: ... siete nella cacca acida :culo)

Se vuoi, potresti darmi l'indirizzo mail degli stronzi che mando una mail
minatoria in modo da recuperare il tutto... fai te. ;) ... o meglio ancora,
falla mandare dal tuo socio :evil: che lui sa essere più aggressivo di te :asd)
gia chiesto! a sti stronzi,prima manco mi hanno risposto,poi appena confermato il dominio mi rispondono che non è possibile aver il materiale perche è stato cancellato! sti fioi de putana!! :evil:

lebin":31drc5fa ha detto:
gia chiesto! a sti stronzi,prima manco mi hanno risposto,poi appena confermato il dominio mi rispondono che non è possibile aver il materiale perche è stato cancellato! sti fioi de putana!! :evil:

Che pezzi di merda Cristo Santo!!!
Ovviamente loro hanno ragione... teoricamente sugli avvisi che vi sono
stati inviati tramite e-mail vi facevano presente che se non rinnovavate
veniva tolto tutto... o cancellato? Ce l'hai una di quelle mail?
Comunque, ZAN, dovrebbe avere gli impaginati HTML delle gallerie ecc...
o almeno che le abbie cestinate pure lui :asd) Prova a chiedergli.
Magari una sera di queste ci possiamo trovare e vedere di riesumare sto
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sito.. Io posso portare le vecchie pagine e magari ZAN dandogli
una spolveratina, potrebbe riportare tutto come prima... :nod)

Fate voi. Io sono disponibile. Magari poi gli offrite una pizza per ripagare
del disturbo, anche perchè queste cose sono piuttosto macchinose e anche se non sembra, è una faticaccia ;)

constantine":3hwfp1tp ha detto:
lebin":3hwfp1tp ha detto:

Che pezzi di merda Cristo Santo!!!
Ovviamente loro hanno ragione... teoricamente sugli avvisi che vi sono
stati inviati tramite e-mail vi facevano presente che se non rinnovavate
veniva tolto tutto... o cancellato? Ce l'hai una di quelle mail?
Comunque, ZAN, dovrebbe avere gli impaginati HTML delle gallerie ecc...
o almeno che le abbie cestinate pure lui :asd) Prova a chiedergli.
Magari una sera di queste ci possiamo trovare e vedere di riesumare sto
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di sito.. Io posso portare le vecchie pagine e magari ZAN dandogli
una spolveratina, potrebbe riportare tutto come prima... :nod)

Fate voi. Io sono disponibile. Magari poi gli offrite una pizza per ripagare
del disturbo, anche perchè queste cose sono piuttosto macchinose e anche se non sembra, è una faticaccia ;)
ok vedro di convincerlo!!

ciao stronzi :p

avete letto su 4ruote la prova della bravo T-Jet 1.4turbo? ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! quelli della fiat o sono dei maghi o hanno dato la bustarella a 4uote, perchè sono riusciti a fare un motore che spinge in basso, spinge in alto e consuma relativamente poco... :?: :hail) :love)
mmhmm...l'anno prossimo uscirà anche sulla junior...

PS. c'è un altra interessante prova dinamica su 15 auto del segmento C(compatte)...147Q2 sbaraglia la concorrenza e si piazza al primo posto...e la tanto blasonata serie 1 118d marsa stramarsa viene bastonata a più non posso...e tanto per dire è la più cara tra le 15 concorrenti...MA DIMMI SE SI PUO' :splat)

Cecco*bs":1ijp74oh ha detto:
OH SAEDOM AVETE DECISO POI DOVE ANDRETE A RIMAPPARE?

andiamo da teo.....si spera faccia un buon lavoro.....da quello che ho capito lavora direttamente in auto in movimento regolando i valori a piacimento del proprietario, ergo finche' non e' come la voglio io terra' sul il culo sulla mia auto

xadoom":2cmvqla1 ha detto:
Cecco*bs":2cmvqla1 ha detto:

andiamo da teo.....si spera faccia un buon lavoro.....da quello che ho capito lavora direttamente in auto in movimento regolando i valori a piacimento del proprietario, ergo finche' non e' come la voglio io terra' sul il culo sulla mia auto

FERRARIS?? :)

xadoom":1rcvq78t ha detto:
Cecco*bs":1rcvq78t ha detto:

se va beh, capif en caso, rangif a po oter! :evil:

constantine":ghumqq66 ha detto:
xadoom":ghumqq66 ha detto:
Cecco*bs":ghumqq66 ha detto:

FERRARIS?? :)
dicono che gli costa di piu!!

maurovoice":25yh2fz9 ha detto:
xadoom":25yh2fz9 ha detto:
Cecco*bs":25yh2fz9 ha detto:

mauro perdio, proviamo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di teo e vediamo no? non capisco perche' devi fasciare la testa alle persone sulla base di cosa? mica si rompe solo da teo eh, pure ferraris ha i suoi deceduti dopo la rimappa....per conto mio uno vale l'altro e cmq finche' non vedo come lavora e come sara' la mia auto post mappa non mi sento di dare giudizi....io l'ho specificato, vado su e provo la mappa di teo....se vedo che non lavora come dico io vado da ferraris, anche se ci smeno 300€ sai che me ne fotte, non bado a spese in questi casi particolari

xadoom":cf7ldb62 ha detto:
maurovoice":cf7ldb62 ha detto:
xadoom":cf7ldb62 ha detto:
Cecco*bs":cf7ldb62 ha detto:

mauro perdio, proviamo sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di teo e vediamo no? non capisco perche' devi fasciare la testa alle persone sulla base di cosa? mica si rompe solo da teo eh, pure ferraris ha i suoi deceduti dopo la rimappa....per conto mio uno vale l'altro e cmq finche' non vedo come lavora e come sara' la mia auto post mappa non mi sento di dare giudizi....io l'ho specificato, vado su e provo la mappa di teo....se vedo che non lavora come dico io vado da ferraris, anche se ci smeno 300€ sai che me ne fotte, non bado a spese in questi casi particolari

Mah... :scratch) ... se sei così a soldi buttati! Ricorda che Mauro dice cosi
solo per il fatto che da Ferraris vai sul sicuro, ne ha fatte parecchie delle
nostre alfacchiotte ed è sempre andata bene! Quindi, il suo impuntarsi
deriva da una scelta BEN FONDATA e CONSOLIDATA e come si sa, non
a tutti fa piacere sbattere via 350 euro per una mappa "Sconosciuta"...
("FIGO RAICING TEAM" :asd) )...
chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che perde ma nn sa quel
che trova :nod)
Se poi sei disposto a sacrificarti cosi... ben venga... io personalmente
sono curioso :elio) ... ricorda pero che se scoppia, oltre ai 300 euro ci
smeni pure il MOTORE :asd)

Sta attento :) :OK)

P.s. Ma se nn hai problemi a smenarci 300 euro, mi spieghi perche allora
fai problemi sui 100/150 euro in piu che vuole FERRARIS?
Non riesco a capire... vai direttamente da lui no? Tanto dubito che ci sia
qualcuno che arrivi oltre i 190 cv (in sicurezza e con gli antitaglio)...

Consiglio da amico ANTISBATTIMENTO:

F E R R A R I S :nod)

e bravo costantino!!!! :OK)

cmq vedano loro, alla fine solo il motore sa se patisce o meno, la macchina mappata va di più un ogni caso, quindi fate vobis

ciao gnari... ormai è un ossessione,ho appena fatto un iseguimento ad una biondina (pure carina!) con una 147 nera serie0,spoiler GTA, cerchi a raggi 17 ,assetto,paracolpi in tinta, terminale ovale... da roncadelle,passando per travagliato,fino quasi a ospitaletto dove ho dovuto mollare! mai vista una tipa a guidare così, quasi quasi mi sverniciava! voglio la rivincita!

Buona sera! DP ho ancora freddo da ieri sera per colpa di quei due :swear) :asd)
Vedo che si parla di rimappe ancora... :jolly)
Io lla scelta l'ho già fatta... :culo)