<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

ha mauroo per la cronacaa domani prendo su gli slip e al'sugama :jolly)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce coionni oggi son venuti i muratori in cantiere solo per far il bagno!! bastardi :evil: :evil: e io li a quocere sotto il sole!! :mecry2)

lebin":232cokq7 ha detto:
ha mauroo per la cronacaa domani prendo su gli slip e al'sugama :jolly)
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ce coionni oggi son venuti i muratori in cantiere solo per far il bagno!! bastardi :evil: :evil: e io li a quocere sotto il sole!! :mecry2)

dio povero domani sera ti meno!!! mi stai sui coioni! :mad2) :mad2) :swear) :wall) :mitra) :mitra)

magari ta sa neghet :evil: :evil:

lebin":z0rscltn ha detto:
147fast":z0rscltn ha detto:
DP:DP:DPDPDPDPDPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ste figa di frizione slandra della Q2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che cojoni... :swear) :splat) :member) :mad2) :help)

Buon giorno a tutti :fiori)
giornooo pietro!! vedo che sei di bun umore!! :jolly)

No un po' mi è passata oggi va meglio... avrà avuto le mestruazioni... :asd) :sedia)

Mauro: guarda che è una bomba la frizione delle 147 :asd) :sedia) :rotolo) :crepap)

Ah... P.S.: non riesco a fare più di 14km/l e non capisco il perchè :crepap) :crepap)

lebin":3s58syy6 ha detto:
HOOOOOOO signori e signorine vi comunico che tra poco tempo quando costantino ed il travone si decideranno ci sara un nuovo sito!! e si chiameraaa WWW.LEBINVOICE.IT

enorme crosta te e quel culo di mauro. :swear)

°Zan°":1iavmo63 ha detto:
lebin":1iavmo63 ha detto:
HOOOOOOO signori e signorine vi comunico che tra poco tempo quando costantino ed il travone si decideranno ci sara un nuovo sito!! e si chiameraaa WWW.LEBINVOICE.IT

enorme crosta te e quel culo di mauro. :swear)
ma ma cosa leggo il travonee esistee heheheheheheheheheheheeheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee dai dai che si lavora!!

Beppeeeeee... :sarcastic) ... te lo dit mila olte che i file del sito che go me
ie VEC! Ta ghet de dumanda l eltima versiu a ZAN :asd)

Io ho solamente la versione iniziale base, mentre il resto, quello modificato
con tutta la gestione delle gallerie c'è la il TRAVONE :nod)
Comunque se fossi in voi, manderei una bella mail minatoria al gestore al
quale vi siete appoggiati inizialmente, chiedendo di darvi temporaneamente
l'accesso per poter perlomeno prendere i vostri 4 stracci e spostarli altrove,
oppure rinnovare l'accesso sempre li... certo che se gli stronzi hanno cancellato il tutto, allora... :evil: ... siete nella cacca acida :culo)

Se vuoi, potresti darmi l'indirizzo mail degli stronzi che mando una mail
minatoria in modo da recuperare il tutto... fai te. ;) ... o meglio ancora,
falla mandare dal tuo socio :evil: che lui sa essere più aggressivo di te :asd)