<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

APRO QUI IL LISTONE
SALVIAMO lo SPUCIGATORE ACCANITO!!!!

:A) Constantine
:A) GENE


Ragazzi aggiungetevi...per chi è daccordo con il tuning
tipo PASTIGLIE BREMBO MA NN POSSO o GTA MA NN POSSO
si aggiunga qui per metterlo nel CULO a quello stronzo di MAURO
:culo) :culo)

Avanti ragazzi, è ora di mettere fine a questi inutili sopprusi...

NASCE QUI IL MOVIMENTO denominato "ANTISMARSERIA"
:asd)

Vota SPUGIGAMENTO LIBERO

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
allora siccome sono solo consigli che ti diamo se veramente ti piacciono falle le pinze se magari per te il rosso è un po troppo fa come dice lacco falle nere che secondo il mio parere sono sempre meglio che grigio topo

io le ho fatte rosse solo che ho i cerchi da 15 elegance e non rendono per niente però sono soddisfatto di averle fatte


non avere paura di farle perche poi dopo c'è il mauro che ti sbraia dietro :asd) in fondo è un buon ragazzo :nod)
 
SALVIAMO lo SPUCIGATORE ACCANITO!!!!

:A) Constantine
:A) GENE
:A) Ferra



Ragazzi aggiungetevi...per chi è daccordo con il tuning
tipo PASTIGLIE BREMBO MA NN POSSO o GTA MA NN POSSO
si aggiunga qui per metterlo nel CULO a quello stronzo di MAURO
:culo) :culo)

Avanti ragazzi, è ora di mettere fine a questi inutili sopprusi...

NASCE QUI IL MOVIMENTO denominato "ANTISMARSERIA"
:asd)

Vota SPUGIGAMENTO LIBERO

:X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
 
Come posso non aggiungermi, io che ho Autodelta ma non posso :asd) :asd) :asd) :asd)

SALVIAMO lo SPUCIGATORE ACCANITO!!!!

:A) Constantine
:A) GENE
:A) Ferra
:A) Bimarco


:culo) :culo)
 
VIVA L'ORIGINALITà! LO SPOCIGAMENTO SI, MA CON STILE E CON CLASSE... QUI LA LISTA ANTI TROIADE :evil: :evil: :evil: :crepap) :crepap) :crepap)

Maurovoice
Lebin
cosworth34
zan..

sotto a chi tocca....


concordo in pieno con lacco, la pinza nera con la scritta alfaromeo è di classe :OK)
 
maurovoice":2lualrz7 ha detto:
VIVA L'ORIGINALITà! LO SPOCIGAMENTO SI, MA CON STILE E CON CLASSE... QUI LA LISTA ANTI TROIADE :evil: :evil: :evil: :crepap) :crepap) :crepap)

Maurovoice
Lebin
cosworth34
zan..

sotto a chi tocca....


concordo in pieno con lacco, la pinza nera con la scritta alfaromeo è di classe :OK)

Mi aggiungo :asd)
 
°Zan°":1cfcthqp ha detto:
anche io fra poco avrò pinze colorate di rosso con scritta alfaromeo :asd)
in che categoria rientrerò? :crepap)

perchè adesso come sono? enorme testa di forma fallica? tu rientri nella categoria original, ma cmq smarsida! :crepap) :crepap)

@ Fast, grande, per ora siamo in maggioranza, e cmq sempre alto il nome dello stile con eleganza!!!! :boid)
 
Azz, raga... dài, abbassiamo i toni (...mi sembra di parlare come Ciampi...) :asd)
Comunque sono andato oggi dal carrozza e mi ha preventivato 50 euro più lo smontaggio e rimontaggio pinze a cura del mio meccanico che comunque dovrà farmi il tagliando, quindi ci sto dentro alla grande.
Per quanto riguarda il tuning... bhè, le mie foto parlano chiaro; comunque odio l'hard tuning; molti dicono che il mio è hard tuning, ma allora quelle che si vedono tipo all'ortomercato cosa sono, ultra-mega-hard tuning? :p

Diciamo che a me piace personalizzare l'auto; ad esempio se devo comprare uno spoiler non prenderei mai il simil-GTA (troppo poco) ma neanche quelli tipo F40 che avanzano su mezzo metro sopra la macchina... insomma: una via di mezzo. Poi... de gustibus :nod) ;)
 
maurovoice":jpfgtjsm ha detto:
°Zan°":jpfgtjsm ha detto:
anche io fra poco avrò pinze colorate di rosso con scritta alfaromeo :asd)
in che categoria rientrerò? :crepap)

perchè adesso come sono? enorme testa di forma fallica? tu rientri nella categoria original, ma cmq smarsida! :crepap) :crepap)

sisi.. infatti ho usato il tempo futuro :asd)

quelli nuovi mica saranno rossi
 
°Zan°":1md010yn ha detto:
maurovoice":1md010yn ha detto:
°Zan°":1md010yn ha detto:
anche io fra poco avrò pinze colorate di rosso con scritta alfaromeo :asd)
in che categoria rientrerò? :crepap)

perchè adesso come sono? enorme testa di forma fallica? tu rientri nella categoria original, ma cmq smarsida! :crepap) :crepap)

sisi.. infatti ho usato il tempo futuro :asd)

quelli nuovi mica saranno rossi

ada dise neent che l'è mei cmq...

quoto beppe!!!

WLF!!!!!!!!!!!!!!!

progresion marsida! :sarcastic) :sarcastic) :evil:
 
è bellissimo mi ritrovo coinvolto anche senza scrivere nulla :scratch)

allora sapete cosa vi dico :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@@@@chi viene a varano?
 
cosworth34":13uu02ij ha detto:
è bellissimo mi ritrovo coinvolto anche senza scrivere nulla :scratch)

allora sapete cosa vi dico :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@@@@chi viene a varano?

io verrei, ma sono ancora soggetto a mutua, quindi ho gli orari dio bello....

teeeeee petost, ti voglio bello carico per venerdì sera, sabato e logicamente domenica, avremo come sponsor colei che ti da da mangiare.. l'ENI ovvero il metano sarà con noi :sarcastic) :sarcastic)
tutta a canna la facciamo, tanto in 6 farà al max i 130 :asd)
 
maurovoice":24aljn60 ha detto:
cosworth34":24aljn60 ha detto:
è bellissimo mi ritrovo coinvolto anche senza scrivere nulla :scratch)

allora sapete cosa vi dico :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@@@@chi viene a varano?

io verrei, ma sono ancora soggetto a mutua, quindi ho gli orari dio bello....

teeeeee petost, ti voglio bello carico per venerdì sera, sabato e logicamente domenica, avremo come sponsor colei che ti da da mangiare.. l'ENI ovvero il metano sarà con noi :sarcastic) :sarcastic)
tutta a canna la facciamo, tanto in 6 farà al max i 130 :asd)

anche perchè mi sa che dovrò guidare per molti km :sarcastic)

WELCOME TO COCORICO'
 
Top