<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

Buona giornata ragazzi!!!

@Lacco: La conferma te l'ho mandata via sms, ora vedo di trovare la biscia nel pc del lavoro e la posto!

@Cosworth: è un po' di tempo che non ti dico: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
buongiorno a tutti, sono sempre a casa smarcito come non mai, con quella sversa della dottoressa che non arriva le tonsille che sono come i miei coioni, ed essendo 3 giorno che bevo acqua, e non mando giù nulla di saziante non ho più nemmeno la forza di stare in piedi... figa ma che bello!!!! :mad2) :mad2)
 
Grani tra influenza e cagotti siete messi bene vedo? la vecchiaia si avvicina... occhio che giovedì bruciano la vecchia

Siete andati al Papero venerdì sera? c'ero lo zoo di 105, mi hanno detto che è stato un puttanaio.

Sabato c'è la notte bianca a Milano e in Piazza duomo ci sono di nuovo loro che festeggiano i 30 anni della radio, c'è anche MTV. che dite organizziamo qualcosa?
 
bimarco":187yhf17 ha detto:
Grani tra influenza e cagotti siete messi bene vedo? la vecchiaia si avvicina... occhio che giovedì bruciano la vecchia

Siete andati al Papero venerdì sera? c'ero lo zoo di 105, mi hanno detto che è stato un puttanaio.

Sabato c'è la notte bianca a Milano e in Piazza duomo ci sono di nuovo loro che festeggiano i 30 anni della radio, c'è anche MTV. che dite organizziamo qualcosa?
eh eh he he he bella ideaa!!
 
@ Matteo : Ok! :OK)

@ Mauro: vuoi qualcosa da bere di sostanzioso? :elio) :asd) :asd) :asd)

Per tutti : :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
bimarco":3ffyxs6q ha detto:
Grani tra influenza e cagotti siete messi bene vedo? la vecchiaia si avvicina... occhio che giovedì bruciano la vecchia

Siete andati al Papero venerdì sera? c'ero lo zoo di 105, mi hanno detto che è stato un puttanaio.

Sabato c'è la notte bianca a Milano e in Piazza duomo ci sono di nuovo loro che festeggiano i 30 anni della radio, c'è anche MTV. che dite organizziamo qualcosa?

porca puttanazza volentieri, spero solo di stare meglio.... mamma mia che agonia signori
 
Ragazzi...mi raccomando....non cagate tutti assieme altrimenti è un macello :asd) :p

Ma porca di quella troia nana e bastarda......ma è possibile che cal lasarudefiga del gommista non sia ancora riuscito ad avere un matrix del piffero.....W germano mosconi.

@costantine: cerca anche un certo Lugaresi oltre a Mosconi :crepap) :crepap) :crepap)
 
Buon giorno a tutti :26)

:mad2) Porca de che la putanaslandra... devo cambiare un braccio oscillante e un fxxa di bullone del cavo di ritorno del cambio, tot 200€:mad2) :mecry2) :mecry)

Tutto bene qui sul Brescia VCnet? :asd)
 
147fast":268lue99 ha detto:
Buon giorno a tutti :26)

:mad2) Porca de che la putanaslandra... devo cambiare un braccio oscillante e un fxxa di bullone del cavo di ritorno del cambio, tot 200€:mad2) :mecry2) :mecry)

Tutto bene qui sul Brescia VCnet? :asd)


te Pietro, ah va tutto una favola, som piè de merda, senza cerchi e chi li ha sono sversi... :sarcastic) :evil:
 
Bella lì, cagotto potente?

Cmq mi sa che fara poco devo cambiare anche il termostato!
Ah ho risolto con le lambda Mauro, le ho cambiate :asd)

Adesso va da paura :?:

:lol:
 
147fast":35xs58mr ha detto:
Bella lì, cagotto potente?

Cmq mi sa che fara poco devo cambiare anche il termostato!
Ah ho risolto con le lambda Mauro, le ho cambiate :asd)

Adesso va da paura :?:

:lol:

io non cacotto, ma vomitino, da ormai 4 giorni... carino vero?

hai cambiato le lambda? beh dai, spesa non eccessiva, adesso tira su l'asfalto?manca solo il masturbo :sarcastic) :sarcastic) :evil:
 
porca puttana invece a me sabato o domenica hanno dato un calcio in una partiera in mia assenza e adesso mi ritrovo la portiera passeggero ammaccata spero che con l'assicurazione sugli atti vandalici di risolvere il tutto spendendone nemmeno uno ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che nervoso che ho :mad2)
 
No niente masTurbo... ci avevo pensato, ho lì una turbina di un v6 2.0, ma mi viene a costare troppo tra interCULET ecc... :asd)
 
Top