<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

BiMarco":3316lgkq ha detto:
Beppe l'anno prossimo lasciala a casa la macchina il 2 ottobre... ci sono giorni no per ogni uomo, il tuo è il 2 ottobre.
:crepap) ahahahah bellissima!!!

@Mauro e Lully: piaciuto il film ieri sera? Tu Mauro fai poco testo però, ti sei lamentato praticamente subito... un pò di romanticismo nella vita daiiiii....

Oddio... Tim Burton si sa che è particolare come regista e gli altri film che ho visto mi sono sempre piaciucchiati però qui..... IL JARJANESE che canta e balla e fa la voce da documentario poteva evitarcelo!!!!
 
TheBiker78":znl00pvo ha detto:
Che film siete andati a vedere?
Pierino fa l'occhiolino alla preside? :asd) :p

no Charlie e la fabbrica di cioccolato con jhonny deep truccatissimo e con la dentiera e i bambini "photoshoppati" :D
 
Lully":2emy6ypk ha detto:
BiMarco":2emy6ypk ha detto:
Beppe l'anno prossimo lasciala a casa la macchina il 2 ottobre... ci sono giorni no per ogni uomo, il tuo è il 2 ottobre.
:crepap) ahahahah bellissima!!!

@Mauro e Lully: piaciuto il film ieri sera? Tu Mauro fai poco testo però, ti sei lamentato praticamente subito... un pò di romanticismo nella vita daiiiii....

Oddio... Tim Burton si sa che è particolare come regista e gli altri film che ho visto mi sono sempre piaciucchiati però qui..... IL JARJANESE che canta e balla e fa la voce da documentario poteva evitarcelo!!!!

Aggiungerei anche faccia da c..zo, aveva sempre la stessa espressione.
Tutto sommato a me è piaciuto... l'originale però è più psichedelico secondo me.
 
BiMarco":1jhy6mov ha detto:
@Lebin: se vengo giù mercoledì sera per il "ciospo" ci sei? Ora mi informo su cosa bisogna fare tra passaggio e assicurazione. La revisione l'ha già fatta? sai con il 70cc non verrei avere problemi...
si dai ci sono!! per la revisione non penso,visto che lo usa ogni tanto per andare a pescare!
 
BiMarco":t3hzo518 ha detto:
Lully":t3hzo518 ha detto:
BiMarco":t3hzo518 ha detto:
Beppe l'anno prossimo lasciala a casa la macchina il 2 ottobre... ci sono giorni no per ogni uomo, il tuo è il 2 ottobre.
:crepap) ahahahah bellissima!!!

@Mauro e Lully: piaciuto il film ieri sera? Tu Mauro fai poco testo però, ti sei lamentato praticamente subito... un pò di romanticismo nella vita daiiiii....

Oddio... Tim Burton si sa che è particolare come regista e gli altri film che ho visto mi sono sempre piaciucchiati però qui..... IL JARJANESE che canta e balla e fa la voce da documentario poteva evitarcelo!!!!

Aggiungerei anche faccia da c..zo, aveva sempre la stessa espressione.
Tutto sommato a me è piaciuto... l'originale però è più psichedelico secondo me.

io l'originale non l'ho mai visto per intero.. però si, era + psichedelico :)
si infatti il jauro li aveva sempre la stessa espressione!!
 
Se trovo un buco vado a vederlo per fare un confronto con l'originale.

@Cosworth: se mi incanto tra mia madre e mio padre mi inchiodano tutti i sisui!! Ora ce li ho io però :elio) :elio) :elio)

@Mauro: ti avevo detto che stavo morendo venerdì ed in effetti ora ho un po' di febbre e domani avrò un febbrone da cavallo e posdomani :dead)

Comunque prima di schiattare volevo dirti: NOOOOCIOOOO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
TheBiker78":bde2cypz ha detto:
Se trovo un buco vado a vederlo per fare un confronto con l'originale.

@Cosworth: se mi incanto tra mia madre e mio padre mi inchiodano tutti i sisui!! Ora ce li ho io però :elio) :elio) :elio)

@Mauro: ti avevo detto che stavo morendo venerdì ed in effetti ora ho un po' di febbre e domani avrò un febbrone da cavallo e posdomani :dead)

Comunque prima di schiattare volevo dirti: NOOOOCIOOOO :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

PORCO...!!!!! :swear)
 
BiMarco":11u4xxtu ha detto:
Teeeee costantinoooo ma ti stai facendo una full immersion in Pulp Fiction?

:elio) Bella la frase vero?? Mettero un link con l'audio in ITA e ING :OK)
Cmq ho trovato parcheggio alla fine in alto nel primo torrione.
La gente di franciacorta non ha proprio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da fare quando piove
e si fionda subito alle PORTEFRANCHE :nono02) cmq a volte
lo faccio anchio :asd)
 
maurovoice":3sayniuc ha detto:
alloraaaaaaaa porca eva chi viene il 7 ovvero venerdì al rock star cafè? dai andate sulla discussione

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=23269

manegà de macarù!!! :asd) :asd)

Io non posso ho il compleanno del mio amico quella sera, mi spiace sarei venuto

@Costantino: quando mi impegno mi impegno, riferirò i complimenti. Noi abbiamo parcheggiato alle concessionario poi due passi a piedi.
 
Lully":gvgmn43d ha detto:
albiz_1999":gvgmn43d ha detto:
maurovoice":gvgmn43d ha detto:
casso che rabbini!!! :KO)

fanno i preziosi :KO)

ma guarda chi c'è :D

pur'io faccio la preziosa? :(
casomai è quella pantofola del mio moroso che lo è :culo) (se lo sa che ho scritto cosi m'ammazza)

che te ne frega, tanto esci lo stesso anche senza lui quindi il problema non sussiste, e poi forse viene antonio
 
maurovoice":ligzs8jj ha detto:
Lully":ligzs8jj ha detto:
albiz_1999":ligzs8jj ha detto:
maurovoice":ligzs8jj ha detto:
casso che rabbini!!! :KO)

fanno i preziosi :KO)

ma guarda chi c'è :D

pur'io faccio la preziosa? :(
casomai è quella pantofola del mio moroso che lo è :culo) (se lo sa che ho scritto cosi m'ammazza)

che te ne frega, tanto esci lo stesso anche senza lui quindi il problema non sussiste, e poi forse viene antonio

:?: ahahhahahaha ok :D
Toneeeeeeeeeee :D ahahah basta che non fate tutta la sera a dire NOCIOOOO! :D
 
Top