<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":5bvrqrwj ha detto:
TheBiker78":5bvrqrwj ha detto:
Allora per domani mattina alle 9 alla tamoil.
Dato che non credo di riuscire più a collegarmi per oggi se ci sono dei problemi o ritardate datemi un colpo di telefono altrimenti l'uomobestia sinkazza :schok)

va bene, ore 9.00 alla tamoil,

@beppe se fomi? ci troviamo da marco o passi a prendermi? logicamente con 150€ in tasca per montare anche te lo scarico :elio)
è!! sara dura svegliarmi presto!! visto che stassera ho una cena e l'acqua mi sa che la vebro solo col binocolo!!! poi 150 eurosss non li ho!!
 
maurovoice":1vpvif1w ha detto:
TheBiker78":1vpvif1w ha detto:
Allora per domani mattina alle 9 alla tamoil.
Dato che non credo di riuscire più a collegarmi per oggi se ci sono dei problemi o ritardate datemi un colpo di telefono altrimenti l'uomobestia sinkazza :schok)

va bene, ore 9.00 alla tamoil,

@beppe se fomi? ci troviamo da marco o passi a prendermi? logicamente con 150€ in tasca per montare anche te lo scarico :elio)

ricordatevi alle 9 alla tamoil :D :D :D :evil:

@lesbin ho la soluzione per farti arrivare in orario.......semplice non vai a letto :asd) :asd) e sopratutto prepara 150euri al posto di spenderli in locali dove ti fanno l' applauso solo quando esci :asd)

@ :evil: taglindo eseguito alla punto grazie a mauro ma ovviamente non
ha resistito a :swear) per via di alcune cosucce :D
 
cosworth34":2scvaqlg ha detto:
maurovoice":2scvaqlg ha detto:
TheBiker78":2scvaqlg ha detto:
Allora per domani mattina alle 9 alla tamoil.
Dato che non credo di riuscire più a collegarmi per oggi se ci sono dei problemi o ritardate datemi un colpo di telefono altrimenti l'uomobestia sinkazza :schok)

va bene, ore 9.00 alla tamoil,

@beppe se fomi? ci troviamo da marco o passi a prendermi? logicamente con 150€ in tasca per montare anche te lo scarico :elio)

ricordatevi alle 9 alla tamoil :D :D :D :evil:

@lesbin ho la soluzione per farti arrivare in orario.......semplice non vai a letto :asd) :asd) e sopratutto prepara 150euri al posto di spenderli in locali dove ti fanno l' applauso solo quando esci :asd)

@ :evil: taglindo eseguito alla punto grazie a mauro ma ovviamente non
ha resistito a :swear) per via di alcune cosucce :D

hehehe :evil: :evil:

parforsa, l'è smarsida :asd) :asd) :evil:

ti vengono 10€! domani te li do
 
a tutti invitati di domani sera che ancora non lo sapessero: ore 20.30 PUNTUALI :sarcastic) all'ortomercato di Bressia :OK)

'notte a tutti
 
Un ringraziamento a chi mi ha fatto compagnia dall'uomobestia :OK)

Che mandria da titulot ca gh'era :crepap) :crepap) :crepap) supercar mai viste :vomito) :vomito) :vomito)

Uomo bestia sempre più in forma.....chi non è venuto questa mattina si è perso una prestazione incredibile

W l'uomo bestia :handclap) :handclap) :grazie)
 
Come sta l'uomo :swear) ??
Ha perso qualche kilo oppure è sempre lo stesso fustaccio dell'altra volta??

Chi ha montato lo scarico??? BIKER mi sembrava che dovessi montarlo tu questa volta... o sbaglio.

Che cosa hai scelto un OO 70Ø ??
Il mio con il passare del tempo si fa meno "Gracchiante" e il sound è diventato un pò più cupo. CMQ le na figada :spin) !!!

Hai presente quando nel film FAST&FURIOUS2 lo scarico della SKYLINE
ad ogni accelerata da fermo faceva una fiammata azzurra di 60cm +o-...
ecco la mia invece da ferma nell'accelerare emette con cattiveria una nuvoletta Nera :elio)... non è proprio la stessa cosa però ne vado
ugualmente fiero :asd)

Stasera mi farai sentire la nuova sinfonia della tua :inocchio)
Sono proprio curioso :p
 
Lully":2uommxqv ha detto:
constantine":2uommxqv ha detto:
Tutto pronto per DOMANI...
manca ancora un giorno e poi potremo finalmente festeggiare
il compleanno della LULLY :clap)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Sarà la festa più "IN" del momento :asd) altro che l'anniversario di D&G...
Dopo la festa che si fa??

MAGARI un salto in :dj) :X) :A) :X) :A) :dj)

DAI DAI che si organizza il "DOPOSERATA" :all_coholic)

ada com'è lanciato il "Costa" :D :sarcastic)

SEMPRE PRONTO ALL'AZIONE IO :shakko) ... ADESSO POI.
 
constantine":3ji68iwn ha detto:
Lully":3ji68iwn ha detto:
constantine":3ji68iwn ha detto:
Tutto pronto per DOMANI...
manca ancora un giorno e poi potremo finalmente festeggiare
il compleanno della LULLY :clap)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)

Sarà la festa più "IN" del momento :asd) altro che l'anniversario di D&G...
Dopo la festa che si fa??

MAGARI un salto in :dj) :X) :A) :X) :A) :dj)

DAI DAI che si organizza il "DOPOSERATA" :all_coholic)

ada com'è lanciato il "Costa" :D :sarcastic)

SEMPRE PRONTO ALL'AZIONE IO :shakko) ... ADESSO POI.

bene bene :D
 
eccoci pronti di ritorno dall'uomobestia tour...

digal a cl'andicapat! :crepap) :crepap)
la vaca zu madar al ga tirà via tut! :crepap) :crepap) :crepap)

cla putanasa 'zzo madar che po l'è me moier! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

stamattina era davvero in forma!!!!!!
 
maurovoice":2fjd9ddi ha detto:
eccoci pronti di ritorno dall'uomobestia tour...

digal a cl'andicapat! :crepap) :crepap)
la vaca zu madar al ga tirà via tut! :crepap) :crepap) :crepap)

cla putanasa 'zzo madar che po l'è me moier! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

stamattina era davvero in forma!!!!!!

traduzione? :scratch)
 
maurovoice":296p0vq2 ha detto:
eccoci pronti di ritorno dall'uomobestia tour...

digal a cl'andicapat! :crepap) :crepap)
la vaca zu madar al ga tirà via tut! :crepap) :crepap) :crepap)

cla putanasa 'zzo madar che po l'è me moier! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

stamattina era davvero in forma!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Erano per caso alcuni degli appellativi dell'uomo :swear) ?
Ma che carino :asd)

MAUROOOO sono passato da LUZZAGO alla mandolossa e ho visionato
un po di vecchie signore a 4 RUOTE :elio) ...
ci sono proprio delle belle tardone di auto :nod)

Ci sono 1 scalino 1300 verde targa ORO ma vogliono 8.500
l'altra è un 1600 verde targa ORO sempre scalino però GT VELOCE :elio)
...ma vogliono 12500 euro :mecry)
Poi tante tante tante altre auto che non conoscevo, soprattutto ALFA.

BELLO VERAMENTE :)

Maa! Vedremo il futuro cosa mi riserverà :OK)

A STASERA ALLORA :matto) :color) :X) :A) :yep) :ubriachi) :appa) :dj) :all_coholic) :lol21) :shakko) :Ball) ... :coffee)
 
Nooo, ma guarda che non me la sono affatto presa sai :OK)
mi dispiace solo il fatto che se fossimo ritornati verso brescia
andando al papero o da qualche altra parte, magari sarebbe
andata diversamente... IL DESTINO.

P.S. cmq il posto era a PISOGNE ed era chiuso :elio) :asd)

PERDONO :( :hail) :sadomaso)
 
Beppe l'anno prossimo lasciala a casa la macchina il 2 ottobre... ci sono giorni no per ogni uomo, il tuo è il 2 ottobre.

@Mauro e Lully: piaciuto il film ieri sera? Tu Mauro fai poco testo però, ti sei lamentato praticamente subito... un pò di romanticismo nella vita daiiiii....

@Costantine: sei riuscito a parcheggiare ieri pomeriggio? ma è possibile che quando piove le porte franche sia l'unico posto dove vanno tutti?

@Lebin: se vengo giù mercoledì sera per il "ciospo" ci sei? Ora mi informo su cosa bisogna fare tra passaggio e assicurazione. La revisione l'ha già fatta? sai con il 70cc non verrei avere problemi...
 
BiMarco":adew7i6a ha detto:
Beppe l'anno prossimo lasciala a casa la macchina il 2 ottobre... ci sono giorni no per ogni uomo, il tuo è il 2 ottobre.

@Mauro e Lully: piaciuto il film ieri sera? Tu Mauro fai poco testo però, ti sei lamentato praticamente subito... un pò di romanticismo nella vita daiiiii....

@Costantine: sei riuscito a parcheggiare ieri pomeriggio? ma è possibile che quando piove le porte franche sia l'unico posto dove vanno tutti?

@Lebin: se vengo giù mercoledì sera per il "ciospo" ci sei? Ora mi informo su cosa bisogna fare tra passaggio e assicurazione. La revisione l'ha già fatta? sai con il 70cc non verrei avere problemi...

romanticismo? ok hai ragione, ma quella era davvero una troiata!|
 
costantino, dai poteva capitare in ogni caso, non è che sei obbligato a conoscere le strade a menoria, è successo, non è colpa di nessuno :fluffle)
 
Top