<b>B</b>rescia<i>&</i><b>M</b>antova <b>VC</b> - La Cumpa dei Gnari <b>(moderati)</b>

maurovoice":3jmnf3e3 ha detto:
Lully":3jmnf3e3 ha detto:
scommettevate su chi aveva il reggipoppe o meno? :crepap)

no, solo che alla cassa c'era una molto ignuda e sembrava non l'avesse :sbav) :sbav)

brutti porci... poi lo sai che io ho la mania dello stoppino pungente :crepap)

più che altro si sperava che non lo avesse :crepap) :crepap) :crepap)
 
TheBiker78":15v4zsvj ha detto:
maurovoice":15v4zsvj ha detto:
Lully":15v4zsvj ha detto:
scommettevate su chi aveva il reggipoppe o meno? :crepap)

no, solo che alla cassa c'era una molto ignuda e sembrava non l'avesse :sbav) :sbav)

brutti porci... poi lo sai che io ho la mania dello stoppino pungente :crepap)

più che altro si sperava che non lo avesse :crepap) :crepap) :crepap)

Scusate qua si parla di tette e di reggitette e non mi avete chiamato? :sarcastic) ma soprattutto non mi avete fatto fare un sopralluogo per partecipare al sondaggio!!Bembini cattivi! :mad2) :asd)
 
Attenzione attenzione.... propongo affare:


Un mio amico della palestra vende i cerchi supersport a 600€, fra un pò di giorni metterò l'annuncio...

Se a qualcuno interessano fatemi sapere.
 
BiMarco":7kq4vysj ha detto:
Attenzione attenzione.... propongo affare:


Un mio amico della palestra vende i cerchi supersport a 600€, fra un pò di giorni metterò l'annuncio...

Se a qualcuno interessano fatemi sapere.

affare? per chi? per lui che li vende!!!
 
I miei Monza sembrava me li comprassero in 10.000 poi dopo settimane di assenza chiedo ma li vuoi allora?Ah no scusa vendi pure...ma che cazz di comportamento è????? :motz)
 
maurovoice":4fncp3zs ha detto:
BiMarco":4fncp3zs ha detto:
Attenzione attenzione.... propongo affare:


Un mio amico della palestra vende i cerchi supersport a 600€, fra un pò di giorni metterò l'annuncio...

Se a qualcuno interessano fatemi sapere.

affare? per chi? per lui che li vende!!!

Anche per me sembra un pò tanto, lui mi ha detto il prezzo.
I replica quanto costano? a quanto li vendono di solito?
 
BiMarco":3hf2l9x4 ha detto:
maurovoice":3hf2l9x4 ha detto:
BiMarco":3hf2l9x4 ha detto:
Attenzione attenzione.... propongo affare:


Un mio amico della palestra vende i cerchi supersport a 600€, fra un pò di giorni metterò l'annuncio...

Se a qualcuno interessano fatemi sapere.

affare? per chi? per lui che li vende!!!

Anche per me sembra un pò tanto, lui mi ha detto il prezzo.
I replica quanto costano? a quanto li vendono di solito?

500€ montati bilanciati e NUOVI!
 
Certo che siete fortunati voi vacanzieri, oggi una bella giornata di sole eh ehehehehe ahahhaahha :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo)
 
BiMarco":gsgvv6oq ha detto:
Certo che siete fortunati voi vacanzieri, oggi una bella giornata di sole eh ehehehehe ahahhaahha :asd) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo)

A me non è che fregasse più di tanto è da questa mattina alle 8 che sono a casa di mio fratello a fare dei lavori. Almeno c'era fresco. Adesso ceno e vado a finire di pulire :swear) :swear) :swear) :swear) Che si fa per arrotondare lo stipendio!!!!
 
Gnari quanto costa fare lo scarico CSC doppio tondo più cat metallico della brain? non è per me è per il mio amico che vende i cerchi...
 
ciao dopo il cambio d'oglio effettuato dal mauro la macchina mi sembra molto piu lisia e si spegne ancora meglio di prima

@theBiker comunque mangiato veramente bene :nod)
 
a parte il fanculo generale, fanculo anche all'ADSL a baita che non va più

oggi devo chiamare la WIND de merda e vedere...

che coioni!!!!! :evil: :swear) :swear)
 
Buondì anche a voi.

@ferra: hai fatto bene a fermarti a mangiare :OK)

@lacco: io è due ore invece che sto smadonnando con i miei. Che giramento di balle che mi fanno venire.......per fortuna il 6 parto e stacco da qui perchè è qualche giorno che sono a casa e non so perchè rompono i maroni 10 volte in più rispetto a quando vado a lavorare :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
TheBiker78":b3iojr0y ha detto:
Buondì anche a voi.

@ferra: hai fatto bene a fermarti a mangiare :OK)

@lacco: io è due ore invece che sto smadonnando con i miei. Che giramento di balle che mi fanno venire.......per fortuna il 6 parto e stacco da qui perchè è qualche giorno che sono a casa e non so perchè rompono i maroni 10 volte in più rispetto a quando vado a lavorare :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Bè è una cosa normale...tu pensa che al sabato e la domenica quando sono a casa dal lavoro è una bestemmia continua tra me e mia mamma... :evil: per la birretta settimanale è stato tutto spostato... :(
 
LACCO79":55zx9vag ha detto:
TheBiker78":55zx9vag ha detto:
Buondì anche a voi.

@ferra: hai fatto bene a fermarti a mangiare :OK)

@lacco: io è due ore invece che sto smadonnando con i miei. Che giramento di balle che mi fanno venire.......per fortuna il 6 parto e stacco da qui perchè è qualche giorno che sono a casa e non so perchè rompono i maroni 10 volte in più rispetto a quando vado a lavorare :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)

Bè è una cosa normale...tu pensa che al sabato e la domenica quando sono a casa dal lavoro è una bestemmia continua tra me e mia mamma... :evil: per la birretta settimanale è stato tutto spostato... :(

Nessun problema....se possibile a settembre perchè quando torno ho allenamenti tutte le sere, ma poi da settembre non ho quasi mai problemi :OK)
 
Top